La lettera per la libertà
di lilly0806

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/15, ore 17:01

Ma buonsalve!
Okay.
Questo è il capitolo della svolta!!
È inutile dire che già amo alla follia la "nuova" coppietta?
Vabbè, già sapevo che in qualche modo accadeva, ma adoro la loro litigata!
La mia Charlotte ha abbandonato la timidezza, diventando una furia, ed è veramente perfetta!
Okay, sono stra-emozionata, non c'è che dire!
E anche veramente contenta!
Okay, sto iniziando a Fangirlare....
Ho amato seriamente questo capitolo, e aspetterò con ansia il prossimo, sappilo!
A presto!!
Un bacio

tribute_potterhead
(PS scusa se vedi tutto appiccicaticcio, ma sto scrivendo dal telefono in mancanza del PC e del tablet!)

30/08/15, ore 05:04

Hola! Indovina chi vuole riprendere a recensire? Yeee!
Allura... La coppia l'avevo azzeccata, I'm a ginius, shish XD :3
E il tuo record mi piace tanto tanto XD insomma, 3 volte in ospedale il mio cucciolo *^*
Ok, vado che voglio tornare a dormire.
Baci
;*
Zoey

11/08/15, ore 15:37

Questa storia mi appassiona molto e la riprova è che non appena ho letto che c erano dei posti liberi ho deciso di richiederli indipendente mente dal fatto che fossero Tassi e questo la dice lunga visto che sono una Serpe con i fiocchi xD Dunque a quanto ho capito i posti sono tre perciò li prenderei tutti dividendoli nel seguente modo: Un ragazzo del VII anno, Caposcuola e Cercatore. Una ragazza del V anno, Prefetto e Portiere. Una ragazza del III anno.

Ehilà ^_^
Capitolo fantastico, anche se un po' corto, non vedo l'oradi leggere la seconda parte.
A presto ^_^

I piccoli invece sono proprio adorabili!!
Sono dei piccoli cucciolotti combinaguai, e nemmeno loro sanno cosa combineranno la prossima volta XD
Eira e Dominika sono delle piccole genie del male, ahahahah!
Vabbè, comunque adesso è meglio se chiudo e vado a dormire, visto la tarda ora...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
E scusa se dovesse essere tutto appiccicaticcio, ma scrivo con il telefono ^-^
Comunque, a presto!
Un bacione
tribute_potterhead

12/07/15, ore 13:04

Ehila!
Complimenti! Sai scrivere davvero bene! La stesura è buona e nell'insieme, la storia, è piacevole da leggere e non annoia :)
Ho letto che hai ancora 10 posti disponibili e mi piacerebbe partecipare con una Grifondoro. Fammi sapere, così ti mando la scheda :)
Un bacio,

Diana

12/07/15, ore 08:34

Ehilà ^_^
Wow, i miei OC sono proprio come li immaginavo XD
Mi piace molto anche Felix, ma chi mi ha incuriosita di più è Matilda, davvero. ^_^
Alla prossima ^_^

29/06/15, ore 19:13

Sto cercando un inizio spumeggiante per questa recensione che si è creata da sola una storia a sé, dimenticando che la protagonista è la tua storia (che ormai mi ha abbastanza ossessionata) e, in special modo, questo nuovo capitolo che sono contenta di poter finalmente commentare!
Prima di tutto ti avviso che la recensione non è negativa solo perché ti voglio bene: dovevano vincere i Tassorosso! Tassorosso! Okay?
Okay.
Ora, mettiamo da parte gli scherzi, e discutiamone sul serio (per quanto seria possa risultare io dopo le precedenti parole).
Hai mantenuto lo stile della precedente partita. Apprezzo molto lo stacco tra l'una e l'altra, permette comunque di misurare il tempo e non renderla una serie a sé stante, lasciando spazio a tutti i giusti momenti della storia. Mi piace che tu abbia messo a fine capitolo gli spazi narrativi dei diversi personaggi come in tutti gli altri capitoli, permettere di sbirciare nelle emozioni post partita, nonché di proiettarsi ancora una volta nelle giornate di tutti i maghetti di Hogwarts, che ovviamente hanno i loro momenti di entusiasmo per il weekend e per ogni istante della loro quotidianità.
Ho riso molto alle scuse forzate di Kayleen e adoro Jillian per averla costretta a farlo!
Mi dispiace per la povera Alice - anch'io non so proprio dire di no ç.ç
Infine, ho tenuto per ultimo il dettaglio che più mi è piaciuto del capitolo: la partita, il modo in cui è narrata, le dinamiche del gioco. L'hai immaginata nel dettaglio, e sei riuscita a renderla originale e completa! Non credo che sia sempre facile. Vale anche per l'altra partita. Mi auguro davvero di leggere altre partite osì ben descritte!
Credo che basti, ho mangiato uno yogurt a metà e voglio finirlo (scusa l'OT).
Pasticcini for you <3
Your
_Loo

22/06/15, ore 12:10

Heyy!
Scusa il ritardo! Il capitolo è bellissimo! Non posso lamentarmi sulla vittoria a Quidditch perchè comunque una delle mie gemelle ha vinto...
Ti capisco sai, anche io devo fare l'esame, giovedì devo fare l'orale ç_ç.
La parte in cui c'è il dialogo tra le due sorelle e fantastica, soprattutto le scuse che Kay rivolge al fanciullo in infermeria (poverino XD).
Non mi fermo molto, devo studiare,
un bacio,
xxWIOK

21/06/15, ore 18:24

eccomiiiiiiiiiii
scusa, problemi col computer, ma sono tornata...e anche il mio grillo parlante!!
dai, bella telecronaca...e poi è sopravvissuta, questo è un bene...
ma il prof, QUEL PROF, non l'avrebbe mai uccisa...
okok, vado prima che arrivi anche a me un bolide in testa!!
a presto
la ladra di libri

20/06/15, ore 15:03

Heyyyyyy!
Eccomi quiiii! Aspettavo con ansia un aggiornamento :)
Alooora speravo veramente tanto che vincessero i Tassorosso :(
Povero il mio Johnny, Kay é stata veramente perfida. E poi Farrah l'hai resa benissimo :D bravaaaa!
Allora aspetto il prossimo capitolo :) che da quanto ho capito sarà deciso dalla vincitrice del mini quiz (a cui non ho potuto partecipare perché non ne sapevo niente :( scusa)
Okay ci vediamo al prossimo capitolooo ;)

La_Sniffa_Libri

Hey (si nasconde),
scusa se non recensisco ç_ç, ma vedi ho un sacco di cose da portare al termine!
Bhe se in queste due settimane non recensirò, sappi che è perchè ho gli esami e non posso proprio collegarmi!
Un bacio,
scusa se non resto troppo!
xxWIOK

E infine, eccomi! Da un lato sono contenta di essermi messa al passo, ma d'altro canto sono giù di corda perché... ora dovrò aspettare! Essendo la prima recensione su questa storia, spenderò qualche parola in generale su tutto. Parto volentieri dal modo di proporre la storia ad OC: direi perfetto! I personaggi sono tanti ma si può seguire la situazione generale senza lasciarne alcuni per strada. Adoro il tipo di narrazione scelto, permette di essere nelle menti di tutti i personaggi senza scoprire troppo e troppo presto, quindi mantenendo quell'alone di mistero che deve avere ogni personaggio che si rispetti e che non sia scontato. Ed a questo proposito, vorrei complimentarmi anche con coloro che hanno mandato gli OC: credo proprio che tiferò tanto per tutti loro! Ho già delle ship preferite! Ancora riguardo alla storia, apprezzo molto il fatto che ci sia un intreccio continuo di fatti, eventi e situazioni. Mi piace molto anche il tuo stile personale, lo trovo dinamico e molto simpatico! Sono francamente curiosa di vedere come giostrerai l'OC da me proposto, anche se forse si vedrà poco finché non sarà a Hogwarts. Ovviamente, usala semplicemente quando ti sarà utile! Anyway, vorrei dire che shippo troppo Jessica&Nicolas, Davon&Lucy, Dominique&Raphael, Daniel&Marion, Michelangelo&Zoey e Lyn&James. Ma i primi che ho detto sono i miei preferiti! Adoro i personaggi Keith e Anthony (di Sabaku no Konan Inuzuka), Farrah (di La_Sniffa_Libri), Annabeth, Alicia (di Hope Callaway) e Hector (di _Littles_). Ma in fin dei conti li adoro tutti! Credo d'aver finito. Se avrò altro da dire, scriverò in privato o attenderò di recensire il prossimo capitolo! Adoro tanto questa storia. In magica attesa! ~Loo

Corvonero, corvonero, corvonero, corvonero, corvonero, corvonero, corvonero!! (Potrei andar avanti all'infinito v.v nah, okay, basta).
Eh sì, sono ancora viva! Scusami per la lunghissima assenza ✘-✘◍ah, quanto ti capisco ∪ˍ∪ Dai, manca poco alla fine!
Annabeth, poveretta, mi sta piacendo moolto (*^﹏^*)I professori sono interessanti! Il capitolo delle lettere era fantastico, davvero bello! Ah, l'articolo di kat mi ha fatto morire dalle risate≧▽≦
Beh, come già sai adoro il modo in cui scrivi! La storia diventa sempre più intrigante (>^ω^<)
Alla prossima
Bacioni :*
Vik <3
Ps. Faccio un po' fatica a leggere a causa delle righe che a parer mio sono un troppo attaccate

Ciaoooo!
Yeeee hai aggiornatooo!
Mi piace mooolto come capitolo!
Anche io odio i professori in questo periodo -.-"
Aggioooornaaaa ti pregooo! Per favoree il piú presto possibileee! Studio io al tuo posto! Però aggiornaa!

La_Sniffa_Libri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]