Due amanti e tre drabbles.
di finnicksonfire

Ciao Nipotina, é la nonna che lascia una prima quasi-recensione.
Come ti ho già detto (ogni tanto ripeters fa bene, sì), penso che tu scriva davvero bene, adoro le tue descrizioni(?).
Penso che gradirei davvero una tua storia, completa o meno, pensaci.
(Conoscendoti, non lo farai mai.)
Un bacio,
Nonna.
💖

Ashy, mi stupisci, seriamente. Secondo me sei migliorata davvero molto dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo. Comunque, mi piace tanto anche questa drabble perciò continua o ti potrei fare del male fisico e sai che lo farei.

Aura x

Le domande sono due: Primo, perché non mi hai detto che avresti pubblicato queste drabbles? Stronza. Secondo, perché mi piace? Cioè, sono partita dal presupposto che non shippo Jaspar perciò non mi sarebbe dovuta piacere neppure questa drabble, ma guess what? Molto bella, Ashy.

Aura x

Ok, pensavo di essere io l'unica a shippare Jaspar da morire e invece.. eccoti quaa :D
No vabbè, a parte questo.. mi piacciono troppo le tue descrizioni.. chi non ha mai fatto fare le gare alle goccioline sul finestrino? :3
Devi aggiornare assolutamente ;)
A presto,
Gioky ;)

ps. storia tra le preferite subitoooo

Continua, viene davvero voglia di sapere il continuo siccome sono brevi e ben scritte.
😘

Rieccomi!
Ho amato anche questa drubble!
Anche se in poche righe, posso benissimo immaginare le scene, semplici eventi di tutti i giorni, ma tenerissimi.
Ed io amo le tue drubbles per questo, sono smielate, le adoro!
Pubblica presto la prossima drubble, ciaoo!

Non essendo una fangirl modello quale sei tu, il mio cervello non mi permetterà di dilungarmi in cose utili da scrivere.
Comunque: brava. Continua, scrivi molto bene e le descrizioni danno un bell'effetto.
🍉✨

Tu devi assolutamente pubblicare le altre drabbles.
Non sei l'unica italiana a shippare i Jaspar, c'è la sottoscritta con te!
Amo i Jaspar e amo la tua drabble, quindi ti prego, aggiorna.