Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: finnicksonfire    28/02/2015    1 recensioni
Tre drabbles di cento parole esatte su Joe e Caspar, la loro relazione e squarci della loro vita quotidiana.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Caspar Lee, Joe Sugg
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due coetanei, un condominio, ventotto scalini, una farfalla nera.
 
Ventotto scalini. Caspar li ha percorsi così tante volte da ricordarsi il numero. Ventotto scalini che portano al suo appartamento. Ventotto i baci che darà a Joe perché non lo vede da troppo tempo. Ventotto sono le macchie della farfalla nera sul cartellone pubblicitario sotto casa sua, anche se nessuno ci fa veramente caso. 
Caspar corre, trascina la valigia, quasi inciampa, è davanti alla porta. Fa un respiro profondo, bussa. Sente qualcuno correre dall’altra parte, sorride. La porta si apre, i due ragazzi si guardano. Un abbraccio di quelli stretti e forti ed infine, quel bacio che aspettavano da settimane.




 
ellieee's corner:
Giuro che la mia intenzione iniziale non era quella di pubblicare una drabble al mese. Lo so, mi odiate; mi odio pure io. 
Comunque, sono ancora viva. Sono stata abbastanza impegnata con la scuola e con gli allenamenti, ma sono ancora viva.
Non ho ancora capito se questa drabble mi piaccia o no, spero che sia di vostro gradimento perché è stata un parto (per colpa della farfalla nera nel prompt.) 
Vorrei ringraziare alcune persone, in primis Sara: se non ci fosse lei probabilmente non pubblicherei nulla. Poi Aura, per aver scoperto queste drabbles senza che io le dicessi nulla e per avermele recensite. Ed infine vorrei ringraziare chiunque abbia recensito (giuro che sette recensioni non me le sarei mai aspettate), messo questa raccolta nei preferiti e nei seguiti. Grazie mille.
Penso di aver già detto troppo, le note sono sempre più lunghe delle drabbles ma dettagli. 
Scusatemi ancora e grazie mille!
A presto! 
(Giuro che tenterò di aggiornare prima della fine di marzo).


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: finnicksonfire