La biglia
di kiara_star

05/12/13, ore 21:32

AAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAH NO CELA FACCIO AHAHAHAHAHAHAHAH................. Uno spasso di tutte le lemon a sorpresa finale questa e la migliore ahahahahahahahahah
No questa fan va per forza tra le preferite se scrivi delle altre così dimmelo
AHAHAHAHAHAHAHAH
Che One show fantastica alla prossima

08/11/12, ore 12:29

Ahahahahahahah! Meravigliosa! xD alla fine sono rimasta spiazzata per qualche secondo. Non me l'aspettavo completamente. Poi sono scoppiata a ridere all'improvviso xD ahah! Povero Usopp... Credo che, oltre a essere rimasto traumatizzato, verrà anche ucciso xD

06/08/11, ore 00:56

Davvero molto carina come storia, un Sanji davero spudorato proprio come piace a noi e uno Zoro che non si è lasciato molto pregare, solo un pochino.
Devo dire che la trama è carina e la storia è scritta davvero bene, di errori ce ne sono pochi o niente ed è un piacere la scorrevolezza della narrazione.
Tutto è cominciato con Usopp e tutto è finito con Usopp! Bellissima la sorpresa finale, ho riso per minuti interi.
Povero Usopp, non solo è ricercato da tutta la ciurma, ma adesso subirà le ire funeste di Sanji e Zoro! Non si può dire che non se l'è meritato XD
In conclusione, storia davvero godibile, mi è piaciuta un sacco, se posso darti un consiglia, stai un po' più attenta agli errori di battitura, non ce ne sono molti, ma quei pochi a volte possono essere fastidiosi.

16/05/11, ore 23:20

Ma no!!!!!!! Troppo bella la sorpresa finale...hai capito il buon vecchio Usopp?! Comunque la storia è davvero piacevole da leggere, l'ideale per i momenti in cui si ha voglia di qualcosa di "piccante"! Poi tu sei molto molto brava... scorreva che era una meraviglia. Complimenti per lo sviluppo della vicenda, partita da una vincita di biglie di vetro e conclusa con un un passatempo di ben altro genere ma di sicuro più soddisfacente! Hai evidenziato molto bene tutta la perversione del cuoco...E come dicevo già prima ottimo finale, inconsueto e di sicuro molto a sorpresa:) Gran bel lavoro, questa va direttamente tra le preferite... Grazie

30/04/11, ore 11:02

Ricorderemo per sempre il povero Usopp: è stato un amico, un compagno. Ed ora che è in cielo ci guarda da lassù e veglia su di noi. XD Un pò lo invidio: lui è stato l'unico testimone della realizzazione del sogno di tutte le Zosaniste di questa terra. A parte gli scherzi Mi piace non solo molto,ma tantissimissimo! Io (da brava pervertita quale sono ^-^!) ho letto ***hot*** e da quel punto in poi ho cominciato a sbavare sulla tastiera come un San Bernardo davanti a una braciola di maiale (immaginati com'è ridotta la mia povera tastiera -_-"). Per il resto è scorrevole, ha il suo lato comico che da quel pizzico di .... di...non so di qualcosa che la rende unica! Davvero bella!

p.s. L'unica che non quadra è Sanji SEME! (Mia opinione personale che non incide su quello che ho detto della storia, che resta comunque bellissima ^-^)

09/01/11, ore 22:54

davvero avevi paura che fosse brutta la scena hot???è perfetta!!!!bellisima la trovata di un usopp sotto shock andato a nasondersi in infermeria!adoro tutto quello che scrivi!
peccato averle scoperte così tardi le tue fic!complimenti sei bravissima!

08/10/10, ore 22:54

Uuuuh questa si che è una fic!*^*
Complimenti davvero,sei riuscita a farmi amare ulterirormente le Zoro x Sanji :Q__
Non avevo mai letto di uno Zoro sotto queste vesti...ma devo ammettere che mi è piaciuto parecchio *ç*
Il finale è un "epic fail" meraviglioso ahahaha X°DD
Quando l'ho letto sono rimasta lì mezz'ora a ridere e a ripetere "Ma noooooooo!!" X°DD

12/04/09, ore 00:08

Usop nel finale?? Era meglio qualcuno k entrava secondo me! Kmq Sanji sa essere cattivo quando vuole!! XD

27/01/09, ore 04:08

uahauhauh finale trp forte!!!! XDDD cmq yaaa è la prima fic yaoi su zoro e sanji ke leggo!!! waaa komplimentiiiiiii xD

13/01/09, ore 00:15

HO MIO DIO!!!!USOPP LI HA SENTITI PER TUTTO IL TEMPO ALLORA!!!POVERINO SARA' TRAUMATIZZATO A VITA!!! BELLA STA FIC E HOT FATTO DA DIO ^_^

06/12/08, ore 21:09

Bella! XDD Fantastica à_à Siamo in due ad averla letta contemporaneamente ed eravamo completamente assorte in silenzio XD Poi la fine è stat magnifica! XDD complimenti!

13/11/08, ore 19:33

Complimenti complimentoni! Mi hai fatto morire dalle risate alla fine, appena mi sono ripresa dallo shock! Perchè mi ero immersa così tanto nella storia, e quando Sanji stava per accendersi un sigaretta io stavo già pensando "Ma che bellissima questa fanfiction!", e quando... cioè... sono rimasta shockata per loro, lo giuro! xD Forse sono un po' andata... Ciemmequ, davvero brava. Un finale che spiazza!

07/11/08, ore 21:04

oddio sono morta!!!!sono caduta dalla sedia per le risate!!! XDDDD la parte finale è troppo forte!!! me lo immagino benissimo Usop sotto il letto pietrificato dallo shock.... XDDDDDDD complimenti, la parte Hot è davvero scritta bene e molto *sbav* e le ultime frasi sono state il colpo di genio!!! XDDD un bacio!!!

06/11/08, ore 22:39

Ahahahahahahahahah!!! Oh, Kami, è bellissima!! E'... è qualcosa di straordinario XD Chissà che cosa ha immaginato Usop, ritrovandosi in quella situazione XD Da parte mia, posso dichiarare che vorrei essere stata al suo posto... Mi è piaciuta tantissimo, e finisce dritta dritta dai preferiti ^__^ E' fantastica l'idea della biglia che rotola sul pavimento. Ti prego, continua a tormentarci con le tue Zoro X Sanji *__* Io non posso farne a meno XD Un bacio Bloodlily

06/11/08, ore 22:14

ahahah XD ma è bellissima! la scena finale è stupenda!