Via di fuga.
di Camicia

21/06/16, ore 13:18

mi sono imbattuta solo ora in questa storia e la trovo stupenda! perchè non hai più continuato a pubblicare?:(

17/12/14, ore 15:16

non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitoloooo:) sono troppo contentaaa!!! è una storia a dir poco fantasticaaa, non è come altre storie banali:) spero che miyu farà smuovere Kanata dalla sua paura... basterebbe che si facesse notare di più (con qualche vestito carino..)  e poi lo snobbi..talmente tanto da farlo 'svegliare'!!!!!! un'uomo è pur sempre un'uomo:) non vedo l'ora di leggere un nuovo capito:) un bacione

15/12/14, ore 03:38

Ciao, allora nel anime il sogno era dovuto a quel libro interattivo alieno XD XD XD quindi sto sogno è ancora piu strano? Perché come si fa a fare un sogno identico a qualcun altro ad interagire, fare decisioni importati e ricordarsi tutto^ è davvero una cosa strana!
Tralasciando questa curiosità è stata un idea carina,
I due prendono questa decisione… che sinceramente dubito che riusciranno a tener fede, in specie Kanata per me se vedesse qualcuno con Miyu per me non resisterebbe!
Miyu al contrario ha già dovuto farci conto quindi credo che sarà quella più forte.
Kmq vedremo a presto! :)

13/12/14, ore 23:27

È stupenda! Non stavo più nella pelle! Credevo che tu non aggiornassi più! Devo dire che questo capitolo, ma la storia in generale mi ha rallegrato la giornata visto che ora non sto passando un bel momento con la mia famiglia.... Ma a parte questo, anche se hai scritto che quello sia il loro ultimo bacio, io spero fortemente di non perchè vorrei che al più presto si fidanzassero e che kanata riesca a stare insieme a miyu anche se sono "fratelli o meglio fratellastri"! Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia! Un bacio bea❤️