Merry Christmas!
di Angels4ever

10/01/15, ore 14:31

Anche se in ritardo, eccomi qui a recensire. Finalmente la FrozenSwan! Mi è piaciuta molto, le hai rese entrambe molto bene e al posto tuo penserei di scrivere ancora su di loro! Certo però che, come già ti ho detto, potevi non censurarti e continuare questo "momento di passione" tra le due ;) ahaha
Aspetto Angel (e so già di piangere...)
Un abbraccio!

05/01/15, ore 18:29

Continuiamo sulla scia della malinconia... E la cosa mi piace tanto!!
Sono contenta che alla fine hai optato per questa coppia perchè riguardando indietro alla prima stagione davvero avevano del potenziale e - che te lo dico a fare? - li shippavo. Anche se in realtà Regina è la figlia di Rumple.
Come sempre, mi hai stupito per l'utilizzo del prompt e la trovata di Rumple che sfrutta l'occasione dell'albero per farle usare i poteri è stata una genialata!
Brava, dearie ** Aspetto la M (chissà cosa succede... :P)

05/01/15, ore 17:53

NON HO PAROLE! MERAVIGLIOSA asdfghjkl
TI giuro mi sono venuti i brividi a ripensare a quella scena T.T
Malgrado non sia una coppia che shippi questa storia l'hai scritta davverobenissimo.
Ma del resto ti ho praticamente costretta (altrimenti spoiler xD)
Ok. Basta. Bella Bella Bella *-*

05/01/15, ore 14:55

Hai reso in poche parole i sentimenti di Baelfire di tutta la sua infanzia solitaria e ho trovato tenerissimo il travestimento di Hook da Babbo Natale per poter avvicinarsi di nuovo a lui. Questo è il Killian che amo e questo è ciò che avrei voluto vedere del loro rapporto che sarebbe stato davvero bellissimo, compreso di errori, tradimenti, pentimenti, se evoluto diversamente. La tenerezza questa fanfiction, davvero bellissima.
Piccolo appunto: certo che Hook una famiglia a Neal l'avrebbe potuta dare davvero aiutandolo a riconquistare Emma invece di rubargliela (e magari guardandosi in giro e innamorandosi di Regina).
Vabbè, scleri a parte, hai fatto davvero un ottimo lavoro!! *-*

30/12/14, ore 20:29

Questa qui è stata proprio bella bella! Sarà perchè amo i finali aperti e amari? Forse, ma con una breve one-shot hai trasmesso bene il sentimento dei Rumbelle in questo momento e mi è piaciuto tantissimo! Ho apprezzato anche come hai usato il prompt, mettendo l'iceskating fondamentalmente da sfondo (per fortuna non hai fatto pattinare Gold altrimenti altro che il bastone gli sarebbe servito dopo ahahah).
Complimenti! Aspetto Santa Claus (mi raccomando niente canon ahahah)

26/12/14, ore 00:04

Ho già avuto modo di dirti che questa è splendida, ma torno a ribadirtelo perchè lo penso davvero!! Forse la scelta del crack e la conclusione avrebbero dovuto far ridere (e in effetti la risata non è mancata ahahah) ma soprattutto io ci ho visto tanto fluff, perciò mi è piaciuta ancora di più. Non avevo pensato a questa ship, ma sinceramente non è affatto male. Potrei infilarli nella lista delle mie ships (dico seriamente! ahahah). Ancora complimentoni, osa così negli accoppiamenti anche per le prossime coppie! ;) ahahahah
Adesso aspetto IceSkating!! :)

25/12/14, ore 11:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHA GIULIAAAAAAAAA Sto morendo dalle risate ti giuro! All'inizio quando si sono baciati ti stavo x venire a prenderti e massacrarti, però poi ho cambiato idea, perchè è veramente bellissima!!! E il finale mi ha stesa dalle risate ahahahah comunque poi è davvero scritta molto bene ed emerge benissimo la sofferenza di Will di fronte al fatto che Robin ne si ricordi e abbia trovato la sua soulmates! Bellissima!!!
Aspetto Ice Skating ahahahaha xD

25/12/14, ore 11:41

hahahahahahahaha ok Robin ha le idee un pò confuse credo! :D
Le mie ship preferite di ouat sono Robin e Regina, e Will e Ana, quindi è ovvio che mai e poi mai potrei shippare Will e Robin. Ma da amante di entrambi i due personaggi maschili questa Crack non posso che trovarla adorabile e divertentissima! :D
Complimenti, aspetto le prossime!!

24/12/14, ore 16:04

Con leggero (non proprio) ritardo, eccomi qui a recensire!! Anche tu una SwanQueen (gli abbracci proprio questa coppia chiamano!). Mi è piaciuta tanto: contestualizzazione, invito a cena (solo per loro tre!) e soprattutto la conclusione aperta che hai lasciato!
Insomma, pensando che il figlio di Emma l'ha poi cresciuto Regina, in un ipotetico SQ AU Emma potrebbe crescere il figlio che Regina ha avuto da un altro... mmm d'accordo, taglio corto ahahah Brava! Non vedo l'ora di leggere cosa t'inventerai per Rudolf ;)

22/12/14, ore 23:21

"anche Regina meritava un lieto fine, come tutti" true story, e anche più di tutti xD..beh ho adorato la scena finale con emma e regina, spero svilupperanno di più la loro amicizia..e quanto vorrei che succedesse quello che tu hai scritto qui anche nello stesso telefilm *.* regina incinta di robin aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥ a dream ! ..beh bella oneshot e ripeto adoro l'amicizia e l'evolversi del rapporto tra la bruna e la bionda, ma sempre in termine di amiche e madri dello stesso figlio...brava :)

21/12/14, ore 22:05

PIANGOOOOOOO FINO ALLA FINE DI TUTTI I TEMPI T_______T
sdjfHAJASHDHFBDSfbgdfshjakfb
Oddio sono troppo tenere!! Soprattutto quando Emma le dice di cenare assieme solo loro due con Henry!! *si scioglie*
Ma Regina col gelato? ahahahahah li mi stavo ammazzando dalle risate!
Ah e poi devi sapere che quando ho letto che regina era incinta all'inizio credevo che fosse incinta di Emma ma poi mi sono detta che era un po impossibile ahahahha
Comunque good job, mi è piaciuta molto, scritta molto bene ed emerge anche bene la sofferenza di Regina nell'essere rimasta ancora una volta senza lieto fine!
Aspetto la prossima eh xD

13/12/14, ore 12:54

"anch'ella stava raggiungendo il suo lieto fine" almeno nelle ff...perchè per la 4x11 di domani ho già preparato i fazzoletti per i miei outlawqueen ♥ :( eheh quale cervello non andrebbe in stand by davanti a Sean ? ♥ adoro il cucciolo roland, è di un tenero quel bambino e regina una mamma fantastica...beh bella oneshot, speriamo prima o poi abbiamo veramente questo stramaledetto lieto fine :) brava!

13/12/14, ore 01:04

Come già sai, questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto!! Tralasciando la coppia (che hai saputo rendere bene, ma che non shippo ahahah), ciò che ho adorato è stato il rapporto Regina/Henry e il modo meraviglioso in cui l'hai presentato! Ottimo anche il modo in cui hai saputo giocare il prompt, soprattutto i marshmallows :3 Insomma, bellissimo inizio, Giulia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/12/14, ore 00:45

I consigli di Snow non richiesti ma veritieri ahahhahahaha è l'unica cosa che apprezzo di Biancaneve!!
Bella OQ giù, mi piace =3 Robin e Regina sono così... DSJAHF5WBFIEBGFUJ
E Roland che vede Regina come una seconda mamma WAAAAAA
*muore*
Bene, prima o poi lo inizierò anche io questo Challenge.
Mi sa più poi che prima ma fa niente ahahha