Revenge
di LuluXI

22/01/21, ore 21:35

Uff, letta la prima storia molti anni fa e ora sono tornato per scoprire cos'è successo. Non ha personalmente lo stesso fascino del prequel, complici anche scene d'azione un po' confuse, ma non di meno possiede una bellissima introspezione psicologica e un finale non da meno. Buon anno e a presto.

31/01/15, ore 16:24

Eccomi!!! non potevo non recensire...l'ultimo capitolo? :)
l'ho trovato davvero interessante...la bella simbologia della gru che equivale sia ad un ponte per gli inferi, sia affettivamente al richiamo genitori e figli...la sostanza dei sentimenti che possono essere duraturi o incostanti ed esposti all'usura della freddezza. Infatti è stata significativa la parte tra Death e Sara, dove si riscontra la differenza tra l'indole aspra del primo e la mite fermezza della seconda che mai smetterà di servirlo. è bello quando gli dice che nemmeno lui conosce a fondo i propri sentimenti :)
poi la scena con ikki e aletto...hai rispettato fino in fondo il cavaliere della fenice che malgrado abbia quest'animale non è in grado di resuscitare ad un nuovo amore dopo Esmeralda :(
poi la fine...beh! ci voleva l'abbraccio tenero tra padre e figlia come naturale emblema di comunione e ricerca reciproca di forza nel luogo in cui tutto era finito e dove ora si aprirà un nuovo inizio.

hai piantato dei bei semi per creare uno splendido capitolo...avresti dovuto farli.." maturare" maggiormente ma ho capito le ragioni che hai esposto nelle tue note ;) puoi sempre migliorarlo...c'è tempo....anche perchè più che una fine potrebbe essere un trampolino di lancio!

scusa il ritardo della recensione! >.<
spero di poter leggere qualcos'altro di Aletto :)

16/12/14, ore 16:02

Finalmente l hai finita era dal tempo in cui non ero autenticato che ne aspettavo la conclusione 😄 Non è. Vero che nn è all altezza della prima anzi Hai reso giustizia ad entrambi senza smielarli 😄 hai dtt bn a nn rammolirli cn un happy ending 😄 per quanto riguarda ikki avrebbero ftt una bella coppia anche se nn usuale io avrei un modo di vederli Ma nn una coppia al miele naturalmente 😄 ti an grato per averla finita a presto spero Denny 😄