Control
di jas_

16/02/16, ore 08:58

La storia è bellissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo:)

08/09/15, ore 22:47

ciao :)
era da un bel po' che non entravo su efp, e visto che mi sto facendo un rewatch di teen wolf mi è venuta voglia di leggere qualche fanfiction. ho amato la coppia Stiles-Malia sin dall'inizio nella serie, girovagando un po' ho trovato questa e, beh, mi piace! sono curiosa di sapere il motivo per cui Stiles va dallo psicologo (a proposito, bella mossa far passare Deaton da druido a psicologo lol).
mi piace il fatto che lui si preoccupi per Malia nonostante tutto, e che lei in fondo cominci a fidarsi di lui.

aspetto il prossimo capitolo!
alla prossima,
Cami

19/08/15, ore 10:47

Non conosco il Telefilm, ammetto di essere capitato per caso, ma per ora l'inizio lo trovo sfizioso assai !

05/03/15, ore 13:48

Complimentissimi per la storia! Mi sta piacendo un sacco e tu scrivi davvero bene :) Anche io shippo la Stalia dalla 3x20 che sono stati assieme ahahaha sono davvero carinissimi assieme, e tu sei proprio una delle poche che mi ha convinta con la sua scrittura, a leggere una FF su di loro, visto che di mio non sono una grande lettrice! Quindi grazie per scrivere così bene e resto in attesa di un nuovo capitolo <3

31/12/14, ore 11:06

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante io non shippi la Stalia ma (come avrai visto dal mio nome utente) la Stydia o la Sterek. Devo dire però che questa storia è molto carina e tu scrivi bene, cerca però di fare meno ripetizioni. :)
Detto questo sarò felice di leggere anche il secondo, il terzo ,il quarto -e via dicendo- capitolo.
A presto
Valentina

27/12/14, ore 15:47

Ehilà!
Di solito non leggo/recensisco le Stalia, quelle che trovo spesso non mi fanno impazzire e preferisco di gran lunga la Stydia.
Questa tua storia però mi piace molto, anche se siamo solo al primo capitolo. Il tuo stile è scorrevole, non manca di descrizioni e non per nulla pesante.
Adoro le scene di cui hai parlato, mi è sembrato di stare leggendo una specie di film americano. No, non sono impazzita, l'ho proprio detto: leggere un film.
Perchè queste sono le scene che possiamo trovare nel pilot di una serie tv o in film, appunto.
Mi piace come hai reso Malia e la sua vita tormentata, sono curiosa di sapere come verrà approfondita la storia dell'incidente.
La preoccupazione dello sceriffo nei suoi confronti è molto tenera e non vedo l'ora di leggere cosa farà Stiles nei prossimi capitoli e come entreranno in contatto lui e Malia.
Poi l'impaginazione è eccellente, io ancora non ho capito come centrare il testo e sbavo ogni volta che leggo una fic di qualcuno che invece ci è riuscito.
In sintesi davvero complimenti, spero che avrai il tempo di aggiornare presto ^^

Maria

24/12/14, ore 13:23

Premetto che io ti seguo da qualcosa come due anni, e non puoi capire quanto sono felice di vederti postare una long in questo fandom!
Stiles è il mio amore, davvero, uno dei personaggi che apprezzo di più in quella serie. Malia sì, è carina, non mi piace con Stiles (tifo ancora per Stydia, ahimè) ma chissà se leggendo la tua storia cambierò idea :)
Un po' mi spiace che non ci sia niente di sovrannaturale nella storia, ma va bene così, se no diventava tutto troppo complicato.
A quanto pare i due signorini qui non si considerano nemmeno, eh? Rimedieranno presto, ne sono sicura!
Malia si deve dare una regolata, e spero che Stiles la aiuti ;)

Detto questo, mi è piaciuto molto come incipit!
Ci vediamo ai prossimi capitoli.
Un bacio, Ale.

17/12/14, ore 21:51

Tu non sai che gioia vedere una tua storia! Ormai avevo perso la speranza e invece oggi, dopo uno studio matto e disperatissimo, tadaan!
Allora, premetto che come al solito amo il tuo modo di scrivere. Ultimamente odio il mondo di efp e le storie senza senso (piene di attentati alla lingua italiana) che la costellano, difatti ora seguo uno o due persone e tu sei proprio una di queste!!
Non seguo teen wolf, ho visto solo il primo episodio ma mi era parso troppo "innaturale", nonostante quel figaccione di Dylan O' Brien ahahha
Quiindi vedere una tua storia (che leggerò sempre e comunque di buon grado), e per di più su di lui, che gioia!
Non smettere, ti supplico!!
Un bacione, Silvia

13/12/14, ore 21:06

Inizialmente, leggendo di Stiles che ignora completamente Malia, sono rimasta..non scoinvolta..diciamo che mi ci sono stranita. Mi sono detta: insomma, nei sotterranei di Eichen House hanno quasi-fatto-sesso, com'è possibile che Stiles, il dolce e sarcastico Stiles, possa ignorare Malia? Poi ho letto le note che hai scritto a fine storia, ed ho capito.
Certo, avrei preferito una storia con lupi mannari e tutto (sai, rende tutto più...emozionante), ma anche una storia incentrata su loro due, senza catastrofi e morti improvvise, non mi dispiace.
Adoro il tuo stile di scrittura: semplice, che arriva dritto al punto, ma non manca di descrizioni.
Sia il personaggio dello sceriffo e quello di Malia sono abbastanza IC, di Stiles non posso dire nulla perché (stranamente, molto stranamente) non ha detto una parola - in presenta di Malia, s'intende.
Beh, non mi resto altro che aspettare il prossimo capitolo!
Se ne hai voglia, passa sul mio profilo: se ti va leggi/recensisci qualcosa:)
Ti mando un bacio,
gnarly