Nebbia
di Nlc

23/01/09, ore 14:19

rieccomi qui, sempre presente!!! come penso si sia capito dai miei commenti sparsi nei vari capitoli, questo era il finale che speravo e che comunque mi ha sorpreso, perchè cominciavo a pensare davvero che Sara non fosse tornata con Davide. Inoltre mi è piaciuto leggere le scene con i loro figli, ma quanto sono teneri? Questo finale davvero mi piace, mi ha lasciato il sorriso sulle labbra e non avrei potuto chiedere di meglio! "Il sole torna sempre dopo la tempesta", sono d'accordo con te! E' stato un vero piacere leggere questa fic e un pò mi dispiace che sia finita!! Sappi che se ne scriverai altre io sarò qui a commentare ;)

09/01/09, ore 18:57

molto bella e con un lieto fine come piace a me =) complimenti!

07/01/09, ore 19:40

belli questi ultimi capitoli!!! oddio non so per chi fare il tifo, anche se sono più propensa per Davide...nonostante tutto ci tiene a lei!! ah non lo so xD aspetto il prossimo cap!! ciao!!

02/01/09, ore 13:54

scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli ma il computer va un po' alla cazzo e non sta acceso per lunghi periodi allora lo usavo il minimo indispensabile..!! comunque che bel capitolo.. io faccio il tifo per l'ex marito.. non so perchè.. so che è stato stronzo e tutto il resto.. ma è tornato indietro e questo è un passo molto difficilee.. insomma calpestare il proprio orgoglio non è facile, neanche per ritornare dalla persona che si ama..!! non vedo l'ora di sapere se riesce a trovare Sara!! aggiorna presto perciò!!! XD XD XD ti posso chiedere un favore immenso?? potresti leggere e recensire una storia? perchè la stanno scrivendo delle mie amiche e sono demoralizzate perchè nessuno la commenta.. te ne sarei grata! la storia si chiama "il diario" e l'hanno scritto le "Angeles of Charly".. grazie 1000!!!!! un bacione!!

25/12/08, ore 18:01

Affollatissima è dire poco!A Roma è la stessa cosa! XD

25/12/08, ore 18:00

Anche il mio amore si chiama Davide! =) Mi piace molto la tua storia!

25/12/08, ore 00:39

scusa se non ho recensito in questi giorni ma non ci sono stata completamente!! non ho ancora letto tutto, sono arrivata al 13, ma prometto che ppena ho tempo finisco...e commento meglio =) la storia mi piace, e sono felice che tu abbia messo l'HTML perchè così è anche più piacevole leggerla!! =) se puoi e se hai tempo ti conviene mettere in HTML anche i primi cap ;) brava e BUON NATALE!!! baxini, Marie

21/12/08, ore 20:20

Non so, non mi convince. Sembra freddo, per quanto in prima persona. Credo dalla mia storia abbia capito che il mio genere è basato più che altro sulle descrizioni... sentimenti in particolare - anche se Cuore di ghiaccio è una storia che ho scritto un po' di tempo fa e a cui sono in un certo senso affezionata. Soprattutto in prima persona sembra come scritta da qualcuno esterno. Poche emozioni, quasi nulle. Quanto al racconto in se... non è il tipo di scritto che mi piace, sa troppo di letto e riletto. Scusami, ma è la verità. Non dico di solito falsità. Scusami, ancora.

21/12/08, ore 19:18

Mi piace....Appena finisco di scrivere la mia storia prometto di leggerla!tranquilla mi manca davvero poco...altri 2 capitoli e arrivo alla fine!mi ha fatto molto piacere vedere che anche la mia storia ti sia piaciuta! Beh...allora tu continua la tua storia!io appena ho finito la mia mi dedicherò a legegre la tua!tanti baci!

21/12/08, ore 18:08

Allora!RIeccomi ne recensisco...11!Allora...premettendo che è stato meglio che ha lasciato sto davide=_=tze.uno ke vive per il lavoro=_=Poi sono felice ke ha trovato thomas*______*brivabriva*_*pero ti consiglio di aggiustare alcuni capitolo dove non c'è il codice html perchè sono illegibili@_@

21/12/08, ore 18:00

Allora!Grazie prima di tutto per aver recensito la mia storia.^^ho iniziato a leggere il primo capitolo e mi è piaciuto!O_Oche fa sto davide,ora?O_Odai,parto dall'inizio e commento capitolo per capitolo^O^

21/12/08, ore 17:14

ma che dolce che è stato Thomas!!! anche io vorrei un ragazzo così dolce.. complimenti.. scrivi proprio bene, mi raccomando aggiorna presto!!!!

18/12/08, ore 21:02

ragazzi.. scrivere 9 capitoli senza che nessuno lasci un commentino è davvero da una persona con una grande forza di volontà!! sul serio!! io al secondo mi sarei cominciata a deprimere e non sarei + andata avanti.. la storia è molto bella, ma uno degli inconvenienti delle storie originali è che non in molti le leggono e le commentano.. grazie comunque per il commento alla mia storia!! mi raccomando continua a scrivere che la storia è veramente carina!!! un bacio!!!

18/12/08, ore 20:56

ciau! grazie per la recensione! ho letto adesso la tua fic, e certo commentare 9 capitoli in una volta non è facile, ma è davvero bella. Scrivi bene! Mi sono sentita davvero parte della storia! L'unico difetto è il testo compatto e attaccato...Dovresti usare l'HTML! ti mando un messaggio privato così ne parliamo =) brava mi piace un sacco!!!