In every life
di GretaCrazyWriter

07/02/16, ore 00:47

Ehi! :D La tua storia mi intriga molto, e il rapporto tra Alec e Magnus è fantastico, sul serio!
Ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato è stato due anni fa, e mi dispiace davvero, perchè è una fanficiton bellissima e anche ben scritta.
Hai introdotto il personaggio di Isabelle, cavolo, e una bomba! XD
L'ultima parte di uno studio in rosa è stata bellissima: Alec che spara ad un uomo per salvare Magnus, oddio ho la bava alla bocca *tossisce*
XD Comunque, spero che deciderai di continuare la storia, un giorno. <3
Kiss, animeromantici

17/02/15, ore 22:28

Ciao!! Ho iniziato a leggere questa fic solo ieri sera e già ti adoro da morire!!!
Cioè, tralasciando il fatto che ho scoperto i Malec solo alcuni mesi fa e ormai non posso più farne a meno, scrivi davvero benissimo e i personaggi sono caratterizzati perfettamente, specialmente Magnus, che nel ruolo di Sherlock è assolutamente perfetto!!!
Adoro il modo in cui Alec un pò per volta si rassegna alle stranezze del suo coinquilino e piao piano si affeziona sempre di più a lui.
Ho notato, però che è un pò che non aggiorni e mi dispiacerebbe un sacco se lasciassi la storia a questo punto, anche perchè devo assolutamente scoprire come i due piccioncini passeranno ai fatti (ehehehe) ....Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio!!

25/12/14, ore 14:41

Buon Natale Gre ♥

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ormai trovo tempo solo il giorno di Natale. wat

Il capitolo sarà pure di passaggio, ma mi è piaciuto tanto soprattutto perché ho cominciato a ridere come una cretina davanti al computer.
La scena del «Mi annoio.» è fantastica, ma la mia preferita resterà sempre quella della testa.

«Magnus…»
«Sì?»
«C’è una testa. Una testa mozzata!»
«Per me solo del te, grazie.»
«C’è una testa nel frigo.»
«Quindi?»
«Una cavolo di testa!» ribadì Alec, come se non fosse già abbastanza chiaro.
Magnus si strinse nelle spalle. «Dove altro avrei dovuto metterla? Non è un problema, vero?»

L'ho amata nel telefilm e l'ho amata anche qui.
Non smetterò mai di ripetere che sei bravissima, e questa bravura si vede anche in capitoli brevi come questo. Sei sempre impeccabile nel trasfigurare gli avvenimenti dalla serie alla storia.

La fine è SBABAM!

Grammatica e company sono come sempre perfette.

Ci sentiamo su Whatsapp ♥
Lù.

15/12/14, ore 15:23

Allora. Intanto mi scuso infinitamente per non aver recensito gli altri capitoli e spero che mi perdonerai ma il classico è impegnativo (troppo!!T.T) e ho avuto solo il tempo di leggerli. Comunque, complimenti, davvero. Cioè, è fantastico! Mi piace molto come scrivi e come il rapporto tra Alec e Magnus diventi sempre più solido. Sul serio. Poi, è incredibile il lavoro che fai, perchè solitamente i libri che vengono scritti partendo da un film o da una serie tv, non sono molto belli, invece la tua fanfiction è bellissima! I dialoghi, i pensieri di entrambi e le scene d'azione sono descritte in maniera fantastica, sul serio! Quindi, complimenti e scusa ancora per non aver recensito prima. u.u Continua così e...niente, alla prossima!
Baci,
Annabeth