THE PAST IS IN THE PAST... or not?
di Regina di Ghiaccio

22/01/15, ore 17:29

Un altro capitolo! Cominciavo a perdere le speranze. Comunque mi piace molto. Sbaglio o tra la nostra protagonista e James c'è qualcosa di tenero, di cui Loki non sembra andare d'accordo? Del resto chi non può non farci un pensiero sul nostro Soldato? Alla prossima, aggiorna presto portando buone nuove!

09/01/15, ore 23:10

Rieccomi dunque a recensire l'ennesimo capitolo che mi sono persa per colpa del wi-fi di palta!
Dunque il nostro soldatino è di un coccoloso enorme!
Non ho mai detto nulla sulle frasi che lasci a inizio capitolo e quindi dico che sono fantastiche, sappi che le ho salvate tutte😝
Alla prossima tesssoro!

09/01/15, ore 23:07

Tessssoro! (Gollum gollum!)
Ok sto impazzendo, ed è colpa tua!
Lo voglio anche io un fratello come Loki anche se lo preferirei come ragazzo ma va bene lo stesso!
Ho visto che hai aggiornato 2 capitoli quindi adesso vado e ci sentiamo dopo!
Zao!

04/01/15, ore 10:44

Inanzitutto finalmente hai aggiornato, come hai visto ho ben poco tempo per recensire. Tornando alla storia, mi intriga e devo ammetterlo pensavo a Loki in relazione alla protagonista, non immaginavo che fossero fratelli, comunque aggiorna presto :) p.s non cancellare la storia :)
P.p.s se voui ho postato il 10 cap della mia storia
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 10:49 am)

03/01/15, ore 15:53

Cara, carina, carissima, (?)
questa storia mi fa impazzire! Letteralmente!
Sai quanta fatica ho fatto a trovare una storia decente sul quel pezzo di gnocco di Sebastian Stan?!Si stata la mia salvezza! *.*
Ok, avrai capito che ormai sono diventata dipendente dalla tua FF, non ti libererai molto in fretta di me muahahaha!!! :D
Aggiorna presto, alla prossima!

23/12/14, ore 21:56

Appena letto! Bello bello bello che dire, racconti bene anche le scene di azione.

P.s:se ti va puoi vedere alcune delle mie storie :)