Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Regina di Ghiaccio    22/01/2015    1 recensioni
A volte, all'improvviso il passato ti ritorna addosso, che tu lo voglia o no.
Allora scappi da tutto e da tutti ma, se fosse troppo tardi? Ormai ti ha trovato e non ti lascerà.
Lo affronti, ti ribelli, bisogna andare avanti no? E se ti innamorassi del tuo passato?
[Loki/Ooc]
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PAST IS IN IN THE PAST... or not?
6. H.Y.D.R.A. rules
 
C'è un momento in cui devi decidere:
o sei la principessa che aspetta di essere salvata
o sei la guerriera che si salva da se...
Cit. Marylin Monroe
Ok. Ok, mantieni la calma!
"Stai bene?" Steve mi stava ancora tenendo per la vita, mi riscossi dai miei pensieri e mi voltai verso Loki incazzata nera.
"Avevi detto 2 ore! Due fottuttissime ore!" quasi gli saltai addosso urlando se Clint non mi avesse fermato.
"Calma fruria!" disse ridendo.
"Lasciami che gli spacco quella testolina da Dio mancato!" continuai a dimenarmi finchè mio fratello non si parò davanti a me con il suo ghigno in faccia.
"Attenta a non scaldarti troppo Regina, o ti scioglierai" disse alzandomi il mento con la mano prima che uno dei ragazzi uscì dalla stanza.
"Scusate ma non riusciamo più a tenerlo, qualcuno deve parlargli." tutti gli occhi si puntarono su di me.
"Col cavolo che ci vado! A quest'ora sarei dovuta essre che ne so... nella Terra di Mezzo magari!" tutti mi guardavano storto.
"Capite no? La Terra di Mezzo, Frodo, l'anello?" sbuffai. Quando questa storia sarà finita farò una mega-maratona!
Mi girai verso Steve con gli occhi da cucciolo.
"Vai tu, io non ce la faccio!"
"Va bene ma non andartene senza salutarmi" disse tristemente, cosa avrei dovuto fare?
Rimanere e ricordare tutto? NO! Il passato è nel passato e io voglio vivere nel presente senza paura!
"Vieni, ti accompagno in camera"  Clint! La voce della verità!
"Senti... tu cosa faresti nella mio caso?" chiesi mentre camminavamo verso la mia stanza.
"Be' io non mi fido di Loki ma è solo per un vecchio rancore, però, vedendo il modo in cui ti guarda, io andrei con lui. Hai già fatto tanto per noi, puoi concederti una vacanza" finì facendomi l'occhiolino.
"Grazie!" mi slanciai per abbracciarlo "E vedi di trattare bene Nat, è una ragazza d'oro" feci un occhiolino a mia volta chiudendo la porta alle mie spalle. Adesso dovrò trasformarmi in cupido!
Mi guardai in giro, la stanza che Tony mi aveva assegnato era azzurro pallido, al centro un letto matrimoniale, la parete davanti era completamente di vetro mostrando il centro di New York, in un angolo l'armadio e la porta del bagno.
Nell'armadio non c'era molta roba, qualche vestito e l'uniforme dello S.H.I.E.L.D. che ho sempre odiato!
Così attillata! Può stare bene a Nat con le curve che si ritrova ma io sono praticamente una tavola!

Mi buttai sconsolata sul letto ripensando a quando ero su Asgard ed allenarmi quando Loki era arrivato e mi aveva fatto apparire un'armatura addosso.
"Ora si che sei un'Asgardiana completa!"
Mi ero guardata nel primo specchio che avevo trovato e ne ero rimasta scioccata.
Essa era formata da un corpetto di metallo dipinto di azzurro scuro che sfumava verso uno più chiaro con intarsi argentati, sotto una canotta azzurra, pantaloni blu con ginocchiere in metallo, stivali argentati lunghi fino a metà polpaccio, alle braccia portavo delle protezioni in metallo con scritte azzurre e infine un mantello lungo fino ai piedi azzurro neve.
Ciò che non apparì subito fu lo scettro fatto interamente di ghiaccio splendente, mi disse che serviva a concentrare i miei poteri.
Pensai che fosse la cosa più bella che avessi mai visto.
E ora sono costretta a vestirmi di nero!
Il mio riposare fu interrotto da uno strano annuncio.
"Jet ostile in avvicinamento, tutti si preparino" Bene si combratte! L'uniforme no! Non mela metto!
Meglio un paio di pantaloncini celesti, una maglia nera con le maniche a rete e i miei fidatissimi stivaletti ai piedi, presi anche un paio di pistole per pararmi le chiappe.
Uscii dalla stanza cercando di raggiungere gli altri ma gli agenti dell'H.Y.D.R.A. si pararono davanti a me incominciando a sparare. Poveri illusi!
Feci apparire una lastra di ghiaccio che bloccò i colpi a mezz'aria.
"Lei! Prendetela e passate al Soldato!" Oh no! Vogliono noi!
Presi una delle pistole e li feci fuori, continuai a sparare a chiunque mi si parasse davanti finchè non trovai Thor.
"Fratello, come è la situazione?!" chiesi respirando affannosamente.
"Tony e Clint sono sul tetto ad eliminare le guardie dei jet, Natasha e Steve sono nei piani sottostanti, Banner non è nell'edificio mentre Loki non ne ho idea" disse con il fiatone, si girò di scatto stendendo tre agenti con il suo martello.
"Riesci a tenerli a bada? Devo andare da James, ci stanno cercando!" si limitò ad annuire mentre respingeva altri nemici.
Feci spuntare una bariera di rami tra Thor e i numerosi agenti bloccandogli, gli feci l'occhiolino e iniziai a correre verso la famosa porta.
Tutti gli agenti che incontravo finivano K.O. da palle di fuoco che li incenerivano all'istante.
Appena arrivata sentii delle grida all'interno seguite da un tonfo, mille immagini e pensieri occuparono la mia mente facendomi agitare maggiormente così tirai un calcio alla porta buttandola giù.
James era in piedi, illeso, mentre sotto di lui c'era un nemico ormai privo di vita, alzò gli occhi su di me rimanendo a bocca aperta.
"Dobbiamo andarcene" lui mi oltrepassò per controllare il corridoio mentre recuperavo la pristola dal corpo.
Appena mi girai vidi un' arma puntata alla tempia del Soldato a cui erano state bloccate le braccia.
"Adesso bambolina, metti giù la pistola, da brava" disse l'uomo, sorrise nel vedermi sconvolta.
Mi abbassai lanciando la pistola verso i suoi piedi tenendo lo sguardo sul pavimento.
"Ma che brava, peccato che devi morire"
"Ma non mi dire" dissi.
Alzai di scatto la testa, i miei occhi di schiarirono all'improvviso facendo sussultare gli uomini, sentii uno di loro sussurrare un "Ma che cazzo?" ma non ci feci caso perchè una radice spuntò dal pavimento afferrando la pistola, intanto posizionai le mani davanti a me.
"Giù!" gridai verso Bucky che sii buttò a terra immediatamente, mi concentrai facendo esplodere il lavandino sul mio fianco il cui getto schiantò gli uomini sulla parete facendogli perdere i sensi.
Le gambe cedettero, caddi sulle ginocchia tenendomi le tempie che pulsavano, ogni volta che usavo i miei poteri eccessivamente mi indebolivo.
James si avvicinò a me con cautela chinando la testa per potermi guardare in faccia.
"Tutti ok?" alzai gli occhi verso di lui, le labbra contratte e la paura negli occhi.
Mi slanciai su di lui legandogli le braccia al collo e posando il viso nell'incavo della sua spalla.
"Dovevi stare più attendo, scemo!" dissi sorridendo.
Come risposta sentii una risata, una di quelle limpide e sincere, poi due braccia stringermi la vita.
"Scusami, davvero. Ho fatto una grande cazzata, io..." lo fermai.
"Possiamo evitare di parlarne? Ti sto abbracciando, goditi il momento!" era l'ultimo momento in cui avrei voluto parlarne.
"Se voi due piccioncini avete finito, sarete felici di sapere che l'H.Y.D.R.A. si è ritirata e che per il momento abbiamo vinto" disse Loki entrando, aveva lo sguardo cupo, arrabbiato. Perchè fa così?
"Dove eri finito? Avevamo bisogno di te" dissi avvicinandomi a lui con gli occhi spalancati.
"Affari miei" Affari suoi?! Ma che cazzo?!
"Affari tuoi?! Noi stavamo qui a combattere per non morire e tu cazzeggiavi!" gli urlai con tutta la forza che avevo.
Iniziai a tempestarlo di pugni finchè non mi bloccò avvicinandosi pericolosamente a me.
"Non giocare con il fuoco ragzzina"

Angolo della banana!
Ciao a tutti, scusate per il ritardo ma in questi giorni sono stata male...
Ringrazio Just_Believe che recensisce. Alla prossima settimana!
Viva le banane!
Icy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Regina di Ghiaccio