La somma di tutte le cose
di yllel

30/12/14, ore 22:05

Bel capitolo come al solito! :)
Finalmente qualcuno ne ha dette quattro a Sherlock! Brava Anthea :D E poi ovviamente lo sherlolly accennato che non manca mai, sia da parte di Molly sia da quella di Sherlock. Questi due devono capire che si amano e che devono stare insieme u.u
E poi il pensiero del ritorno di Moriarty che non fa stare tranquillo Sherlock m'inquieta. Ho bisogno di sapere come va avanti!
Ciao e buone feste!!
Erule

15/12/14, ore 14:36

Oh, che bel capitolo.
Iniziamo con una nota personalissima: IO TI ADORO. Mycroft e Anthea... *__*
Ok, torniamo serie, o quasi...
Ho adorato la discussione tra i due fratelli Holmes e anche quella con Sherlock, John e Mary. Ed è meraviglioso che tutti shippino (volontariamente o no) Sherlolly XD
Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima.
M.

14/12/14, ore 23:44

Sei tornata!
Dopo il mio esordio "intelligentissimo" passiamo alle cose serie, ovvero il capitolo che come sempre è un perfetto equilibrio di suspence ed emozioni, la confusione di Molly la rabbia di Anthea (finalmente la Mythea è realtà e non solo un sotto inteso), l'amore fraterno di Mycroft, l'amicizia di Mary e il desiderio di John di stare accanto a sua moglie e contemporaneamente di seguire il suo migliore amico, penso che questo sia un capitolo molto importante in cui i fili della matassa iniziano a dipanarsi, dove si gettano le basi per la risoluzione del mistero e al tempo stesso che pone nuove domande, chi ha mandato il messaggio a Molly e chi è l'uomo della fotografia? Ma soprattutto cosa farà Sherlock? Seguirà il cuore o il cervello? Forse non ci sará bisogno di scegliere perchè Molly può addolcire il suo cuore e calmare la sua mente. Scusa lo sproloquio ma non sono riuscita a trattenermi, comunque quello che conta è che il capitolo mi è piaciuto moltissimo (come tutta questa storia) e anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo ti dico,assolutamente di prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno se poi il risultato è così straordinario.
Ti auguro un buon Natale è un fantastico 2015 😊