Lei vive
di ___Darkrose___

30/12/14, ore 20:32

Buonaserata XD sto facendo mattina, pomeriggio, sera, notte e l'alba xD il marchio, questa cosa mi piace da matti! Mi fa rosicare di più il fatto che non esista nel presente..per questo mi deprimo all'infinito! Non è giusto! Oddio capisco perfettamente Samantha, pure io ho provato il non poter respirare ed è semplicemente orribile! Non lo augurerei a nessuno..
InuYasha me lo sposerei! È di una dolcezza infinita! Sai che in Giappone esiste la legge di potersi sposare con un personaggio di un anime o di un manga? Lo ha rivelato Adam Kadmon in Rivelazioni i primi di dicembre..ebbene sì, ha parlato degli anime e dei manga, peccato non in particolare di Inu.. anche se ha parlato e fatto vedere pure l'opera che è venuta prima di Inuyasha della stessa autrice 😉 certo però che non servirebbe a niente legare un personaggio immaginario a te...non è la stessa cosa di averlo in carne ed ossa, volergli bene, passarci la vita e abbracciarlo! Quindi..una sarebbe come legata a della semplice aria! Questa legge infatti la trovo un po' inutile...ma contenti loro! >_> il capitolo è stato bellissimo, la preoccupazione di Inuyasha, l'intervento di Koga.. Tutto tutto! Continuo! ✌

15/12/14, ore 13:47

Solamente piaciuto??? No comment, lo trovato straordinario, bellissimo ecc. ecc. Bellissimo Inuyasha quando ha fatto ha definito che Samantha è la sua donna e Koga mi sono immaginata la scena, poverino ma si è ripreso subito dal colpo, bello anche il salvataggio, che forza Samantha. Troppo bello questo capitolo, finchè non ne trovo un'altro questo capitolo è il mio preferito, originale l'idea del segno, troppo tenero. Che coppia Samantha e Inuyasha.