STYLES.
di __HoranSmile__

03/07/15, ore 15:57

È una bella storia l unica cosa è che si conoscono il giorno prima e quello dopo hanno gia tutta questa confidenza..é un pó affrettato il tutto ma per il resto è abbastanza ben scritta :)

15/02/15, ore 13:42

Ma che??? O___o Scusa ma non ci ho capito molto. Il finale non azzecca proprio...ce...non ha senso. Insomma la storia é principalmente basata su hope e l'autolesionismo, incontra Harry e si innamora. I capitoli si basano su di loro e l'amore non ricabiato di Hope. Poi Harry capisce di amarla e...BOOM. All'improvviso non la ama più e la lascia?? Bacia un'altra e per giunta va a letto con Louis ?? Scusami ma sono confusa. Mi dispiace mettere una recensione neutra ma l'ulitimo capitolo lascia proprio a desiderare. Ti prego dimmi che ci ripensi e rifai l'ultimo capitolo perché per me non ha senso e penso che lo sia per gli altri lettori. Ripensaci, ciao.

02/02/15, ore 14:32

Che cazzo???? Sono leggermente tanto confusa quindi ti prego dimmi che era tutto uno scherzo e che questa non é la tua idea di ultimo capitolo!
Innanzitutto spiegami dove cazzo é finita la vera storia:
Hope e il suo autolesionismo l'abbiamo totalmente persa per strada.
La storia di Niall e della boxe sembra improvvisamente sparita.
Da quando Harry non ama Hope??
L'ultima cosa che voglio chiederti é: hai sempre immaginato questo finale per la tua storia o sei improvvisamente diventata Larry Shipper??
Non voglio mettere in discussione le tue scelte ma voglio solo dirti che se vuoi tenere la storia in questo modo dovresti almeno svilupparla in qualche altro capitolo perché questo non ha assolutamente senso e mi dispiace dover mettere la recensione neutra perché in teoria é stata una tua scelta dare questo finale alla storia
Mi aspetto delle risposte a tutte le mie domande...
One_Dreamer

02/01/15, ore 18:49

Ti prego devi aggiornare! Devo sapere se Harry e Hope si metteranno insieme! Bellissima storia, se vuoi passa da me, ho appena iniziato una storia e ne sarei felice se tu la leggessi.
AGGIORNA TI PREGOOO! ahahah
_Onelove_

21/12/14, ore 22:00

ODDIO!! Finalmente il bacio che aspettavo!! Sono contenta che lui abbia deciso di dirle la verità... Ma vogliamo parlare della mini rissa con Louis e l'attacco di asma di Harry? Ne vogliamo davvero parlare!? Capitolo assolutamente perfetto come gli altri d'altronde! Continua così mi piace un sacco!
La tua rompicoglioni S.

21/12/14, ore 15:48

Allora, mi hai chiesto di darti dei consigli e lo farò.
Per prima cosa, può sembrare banale lo so, ma ti consiglio di cambiare il tipo di carattere di scrittura, è troppo piccolo, prova a sceglierne uno più grande. A volte queste piccole stupidaggini fanno sembrare la storia e i capitoli più belli.
Ah proposito di capitoli, tutti gli altri (tranne questo) sono un po corti, ti consiglio di farli più lunghi, così i lettori vengono coinvolti di più nella tua storia, prova a scrivere 1.500/1.600 parole.
Non ho trovato errori di testo, solo alcuni di punteggiatura, ma banali. Non so se hai una Beta (persona che controlla i capitoli al posto tuo prima di pubblicarli), ma se non fosse così ti consiglierei cercarne una. Aiuta molto, molto spesso noi scrittori quando rileggiamo i nostri scritti non ci rendiamo conto di alcuni errori e degli occhi esterni che ti fanno notare delle cose per migliorare sono ottimi.
Se cerchi più lettori, ti consiglierei di contattare altri utenti e chiedergli delle opinioni, ti aiuteranno anche a migliorare.
Per rendere la storia più famosa, perché non la pubblichi anche su Wattpad ?
Questi erano solo consigli, a presto.
Kika xx

20/12/14, ore 00:13

Mi ha catturata tantissimo questa storia,ma,come al solito tutte le storie che mi colpiscono si fermano a pochi capitoli. Continua,ne ho bisogno

19/12/14, ore 23:51

No ok tu mi vuoi morta!! Ho perso 20 anni della mia vita mentre leggevo la parte con Louis per poi scoprire che era un sogno!! Questa me la paghi sappilo!
Comunque storia stupenda mi piace molto come sta andando avanti! Poi Niall in versione dark mi incuriosisce!! Sappi che ti rompo fino a che non continuerai!!
S.

14/12/14, ore 22:15

Ehi!!
Inutile dirti chi sono perchè tanto lo sai già... Volevo dirti che mi piace un sacco questa storia e ti tartasserò fino a quando non posterai il prossimo capitolo! E ripeto come sempre SCRIVI DA DIO!! Ahahah
La amo già dalle prime righe non immagino quando andrai avanti!
S.