Tutto il tempo del mondo
di pandina

02/02/15, ore 12:27

Leggere questa storia a finale di metà stagione già avvenuto mi fa sorgere una domanda spontanea: hai per caso il potere della premonizione??? Ahahah
Hai azzeccato la fine di Gold, l'aiuto e la reazione di Belle e il fatto che sia stata Emma a rimettere a posto il cuore di Killian.

Purtroppo però non hai azzeccato la reazione di Emma che nella serie non c'è stata e sono rimasta molto delusa da ciò. E' stato dedicato troppo poco spazio a questa vicenda e spero che si faranno perdonare nella 4B.

Mi resta da leggere l'ultima storia della tua raccolta e spero di farlo il prima possibile.

Oncers.

15/12/14, ore 23:05

Sorella di disagio! Che dire ... è fantastica! Ed adesso che sappiamo posso solo dirti che sei un genio e fai concorrenza a Gianni e Pinotto perché è così che avremmo voluto che le cose accadessero!
La prossima puntata ff penso che potrà essere presa a "cuor leggero"!

14/12/14, ore 23:59

Che ansia all'inizio, povero Hook!:( Ce la vedo Belle ad aiutare per salvare la situazione comunque, credo sia l'unica con Emma che possa fare qualcosa...
Tenera Emma che ha paura di non essere capace e lui che la incoraggia... e lei che ride mentre gli dice quanto lo ama, che tenerezza *_*
Manca solo una shot...e già so che mi mancherà la tua ff!
Eh, direi che stiamo davvero tutti aspettando il miracolo oggi... perché se ci fanno aspettare fino a Marzo...non oso immaginare.
Bravissima come sempre :*

14/12/14, ore 23:36

Ciao
Bellissima.. Spero che succeda una cosa simile... Loro due sono splendidi insieme.. Ora il suo cuore era suo...
E tu sei bravissima

14/12/14, ore 22:56

Gra ma questa è la mia giornata fortunata! prima leggo la tua bellissima recensione e poi mi vedo li un tuo nuovo capitolo! Giuro che se stasera le cose si avvicineranno almeno un pó a quello che hai scritto saró una donna felice! Bellissima la parte in cui lei lo abbraccia forte e gli dichiara il suo amore! ora il mio disagio è una mongolfiera pronta a prendere il volo! un abbraccio, Elena