Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    14/12/2014    5 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CaptainswAn                                                          Arms & Ache

 

Per quanto...

Per quanto un uomo poteva sopportare un dolore fisico così forte, da stroncare ogni sua fibra

Per quanto?

Non sentiva nemmeno più la pioggia scivolargli addosso, voleva solo che finisse, che potesse finalmente chiudere gli occhi, per sempre.

Solo, un unico rammarico, aver deluso ancora una volta Emma.

Non era stato abbastanza bravo, abbastanza furbo.

E anche lui l'avrebbe abbandonata.

E ancora una volta lei si sarebbe sentita tradita.

E se possibile questo era ancora più doloroso di sentire il suo cuore stritolarsi tra le dita del Signore Oscuro.

Poi , come un lampo, una sferzata di vento sentì la sua voce!

“GOLD!!”

- Emma!

No Emma no!-

Avrebbe voluto urlare!

Dirle di andarsene,ma il fiato gli morì in gola. Il male atroce non lo faceva nemmeno respirare.

“E' arrivata tardi Miss Swan! Il suo fidanzato è spacciato!”

“Ti prego Rumple non farlo...”

La voce di Belle.

Poi di nuovo Emma

“Gold ascolta tua moglie! Perchè ti giuro, ti giuro! Che sono pronta ad ucciderti e senza il minimo rimorso!” La sua voce non era mai stata così determinata.

Poi accadde tutto in modo caotico.

Killian vide con la coda dell'occhio l'Oscuro dire qualcosa a Belle e nel mentre Emma scatenò la sua magia verso Rumple e d'improvviso si sentì più leggero, e riprese a respirare.

“La sua magia non può fare nulla! Un Incantesimo di Protezione al cuore, non m'impedirà di farne comunque un mio schiavo! Per poi fare di lui ciò che vorrò!”

- Schiavo di Rumple? Ancora ?!?

No meglio la morte, - pensò Hook

“Lo so benissimo Gold! Lo so che la mia magia non è forte quanto la tua! Ma userò l'unica arma che tu non hai, che hai gettato via... L'AMORE Gold! Sarà il mio amore ad essere più forte dei tuoi incantesimi!”

Killian da lontano fissava Emma, che diceva quelle cose.

Parlava d'amore, dell'amore che provava per lui!

Pioveva così forte che la figura della donna gli appariva appannata, ma capì che stava per accadere qualcosa quando la vide voltarsi verso Belle.

“ Stai pronta … “ E fu come un tornado!

Dalle mani della Salvatrice si elevò un'energia talmente potente da scaraventare Rumple a terra , lontano.

Emma e Bella iniziarono ad avvicinarsi a lui.

La bionda continuava a scgliare contro l'uomo tutta la potenza che aveva, fino ad avvicinarsi e prendere il cuore di Killian , che protetto dall'incantesimo di poco prima era rotolato senza subire danni.

La piccola Belle era arrivata alla borsa del marito da cui estrasse il vero pugnale e la scatola che conteneva “il Cappello” .

“NOOOOO!!!” Gridò Gold

“Belle! Come puoi farmi questo!”

“E tu come hai potuto ingannarmi! Mentirmi! Tutto! Tutto è stato una stupida inutile farsa!” Corse via da lui, non voleva sentire nulla che uscisse dalla sua bocca.

Intanto Emma stava correndo verso Killian.

Scivolò a causa dell'acqua che ricopriva la strada, ma si rialzò immediatamente e s'inginocchiò davanti al ragazzo che stremato dal dolore di poco prima, sedeva per terra, in mezzo alla pioggia scrosciante.

Lui la guardò .
I suoi occhi imploravano perdono.

“Swan io..” Ma lei lo fermò

“Non ora ! Killian non m'interessa cosa sia accaduto con Gold, ma ascoltami e guardami! Lo vedi Killian? Vedi il tuo cuore? Guardalo come pulsa! Come è brillante! Questo è il cuore di un uomo che ha trovato la strada della redenzione! Questo cuore Killian è un cuore pieno d'amore. E niente di quello che hai fatto lo intaccherà! Hai capito? “

 

Gli stringeva la mano, mentre gli urlava quelle parole, la sua voce sovrastava il rumore di pioggia.

“Emma ti giuro, te lo giuro, che ho cercato solo il tuo bene, volevo solo proteggerti ed essere un uomo migliore! Volevo solo essere degno di te...” La ragazza gli accarezzo il volto accennando un sorriso e annuì.

“Ma tu sei degno di me! Tu non devi cambiare ! Io ti amo così come sei Killian Jones, con i tuoi difetti, le battute e tutto quell'amore che hai saputo dimostrarmi!” Si chinò verso di lui e lo baciò lievemente.

“E ora rimettiamolo al suo posto...” era titubante

“Io non ho mai rimesso un cuore e non so se ti farò male o ne sarò capace...” Stavolta fu Hook a sporgersi e darle un breve bacio.

“Fallo Emma! Io mi fido di te! Io ..Ti amo Swan!” e le sorrise

La Salvatrice sentiva le lacrime scorrerle lungo le guance , prese fiato e premette il cuore sul petto del pirata.

Lo vide chiudere gli occhi e stringere i denti, ma non un suono uscì dalla sua bocca.

Lei cercava di trovare la posizione giusta e dopo qualche secondo estrasse la mano e la poggiò appena sotto le costole dell'uomo.

“Killian?” Chiese con un filo di voce

E lui riaprì gli occhi .

Le sorrise .

“Ci sei riuscita! Non avevo dubbi Swan...”

Emma lo abbracciò stringendolo con tutta la disperazione e la forza di cui era capace .

“Non farlo mai più hai capito! “Gli soffiò contro il collo.

“Mai più! Non dovrai più nascondermi nulla! Noi stiamo insieme! E insieme risolveremo ogni cosa! Ti amo! Ti amo , ti amo, ti amo!” Rideva mentre gli dichiarava il suo amore.

Come una bambina.

E Killian non potè fare altro che stringerla a sé, facendole sentire come batteva forte il suo cuore!

E batteva per lei!

Perchè quel cuore era suo, era di Emma !

Lei lo aveva tenuto fra le mani e ora le apparteneva .

E non sarebbe stato mai, in nessun tempo,in nessun luogo, in nessuna vita, mai di nessun'altra donna .

 

 

 

 

Ciao!

Scritta nella notte in cui tutti aspettiamo il finale della prima parte di stagione.

In cui tutti temiamo, e speriamo che avvenga “il miracolo”. Che Hook riabbia il suo cuore e che finalmente Gold paghi per tutto.

Non ho idea se le cose saranno così o diverse, so solo che mai ho avuto tanto a cuore il futuro dei protagonisti di una serie. Emma e Killian mi hanno stregata !

La prossima e purtroppo ultima fic di questo fantastico Spelling, spero di farla con molta meno ansia e più leggerezza.

Grazie a tutti voi, ma proprio tutti tutti!

Gra

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina