Lei vive
di ___Darkrose___

30/12/14, ore 21:02

😵 o-ohddio.. Callie?! Per questo! Per questo ha lasciato andare Sam senza dirgli niente! Ma cosa è successo?! Sesshomaru! Quel ghiacciolo lho sempre capito, l'unico che mi abbia fatto più ridere di tutti in qualche parte comica...sarà ha tradito parola perchè pensava che il piano non funzionasse? Boh.. Sam..mi chiedo se sia venuta prima di Kagome..sai cosa intendo dire.. @@ aaaaaaahh >< InuYasha e il suo solito broncio! Come si è potuto fidare? Cretino .. Vado 😃

16/12/14, ore 15:50

COMMMMMMEEEEE???? CCCALLLLIIIIEEEE non ci credo, che notizia scioccante sono rimasta basita e io che andavo a pensare che la figura incappucciata fosse Kikyo, bellissimo e scioccante capitolo i pezzi con Sesshomaru sono stati belli, tenero quando ha detto che Samantha e Rin s'assomigliano come carattere, però non lo perdono per lo scherzetto che ha fatto a Samantha e stanto un pochino brusco ma doveva salvare Rin. Aspetto prossimo capitolo chissà che farà Samantha.
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 04:21 pm)

16/12/14, ore 11:37

la sua migliore amica?
scherzi ?
o dio!
svengo.
Che colpo basso... oh ce sesshomaru... oh mi hai lasciato in balia di centinaia di domande. voglio il continuo.
Heart