134 Modi Per Farsi Dire Si
di Warblers Mamas

17/03/15, ore 22:11

*Simpatico come la sabbia nelle mutande* XD l'ha detto un mio compagno di classe ad un altro. Scusate, non resistevamo, già' che ci sono vi facciamo i complimenti, il finale e' veramente divertente. Bye bye!

17/02/15, ore 10:46

Heilà WarbkersMamas :)!
Quanto amore! Quanto amore! Chiedevate se foste riuscite a trasmettere l'amore per i Thadastian, dei Thadastian? Ma certo!!! Siete state fantastiche! Mi mancheranno i lunedì sera dopo le partite di pallavolo a leggere le vostre storie fantasticherrime! Spero vivamente che continuerete a scrivere gioiellini simili! Mi rallegrereste la giornata :)
Ma non sentitevi obbligate ( invece si ahahaha :P)
Ahah scusate i miei scleri ma Thaddy e Bas mi fanno impazzire...
E poi che dire i thadastian al parco con le caldarroste.... che tenerezza <3!!! Thad che non ci arrivava proprio ad aprire quella scatolina! Ahah se io fossi stats Bas sarei impazzita! Che pozzo dire poi Thadastian all life! E chissene frega dichi dice che non sono canon! Ahahaha penso di aver detto tutto! Spero di risentirvi presto! Bacioni
Erin :)

16/02/15, ore 21:07

Anche io sono dispiaciuta che la raccolta sia terminata: vi assicuro che siete perfettamente riuscite a trasmettere l'amore Thadastian, anzi credo che siate state voi a trascinarmi su questa strada.
Anche questa un one è stata fantastica, forse avrei voluto sapere qualcosa anche del loro incontro alla Catfish ma non sarebbe stato credibile con una proposta di matrimonio. Capisco la scelta attinente alla vostra raccolta ma se mai decideste di ampliare la scena e farne un one o una storia più lunga fatemi un fischio XD.
Mi è piaciuto particolarmente questo Thad così insicuro all'apparenza ma che sa esattamente come trattare Sebastian. Entrambi esteriormente sono il contrario di quello che sentono e per questo si completano così bene.
Grazie per le piacevoli letture e i ringraziamenti. Ancora complimenti!

12/02/15, ore 23:19

Sai che mentre leggevo ho pensato che quel cano fosse Bas? Evidentemente la one in cui erano Arrow e Flash mi ha convinto che abbiano davvero i superpoteri XD. Thad che fa la proposta è stato spiazzante ma se lo avesse fatto Sebastian non sarebbe stato lo stesso: Thad doveva convincersi delle proprie capacità. Era strana anche l'ambientazione, ancora a scuola, giovani e avventati ma staranno benissimo insieme!
Adoro quel piccolo cagnolino comunque, se non si fosse capito XD.
Mi dispiace che la prossima settimana sia l'ultima one, mi mancheranno. La aspetto comunque con ansia!

03/02/15, ore 22:54

Ahahah! Mi piace! *saltella sulla sedia* Sono molto carini in questa one, è fantastica! Sei riuscita a condensare molto bene anche la storia d'amore: ovviamente mi farebbe piacere conoscerla anche più ampiamente ma nonostante sia tratteggiata per sommi capi è riuscita a farmi emozionare.

02/02/15, ore 23:14

Ciao! Ho letto silenziosamente tutte queste os e le ho trovate stupende... Non ho recensito solo perché con tutto quello che ho da fare faccio a malapena a leggere le storie... pertanto peto veniam :)
Davvero vi meritate una bella recensione perchè queste storie sono davvero belle! Per nulla scontate e ricche di qualcosa di inedito! Bei dialohi, bella introspezione dei personaggi, stilescorrevole e accattivante! E vi devo davvero ringraziare perchè il fandom thadastian sopravvive grazie a voi e alle vostre idee! Seb e Thad vivono grazie a voi... e boh volevo solo sapeste che avete una grande fan! :)
E poi dai sono troppo fluffosi e teneri ! Mi fanno addolcire al solo pensiero! ahahha
Quindi ripeto: complimenti e continuate così. Attendo con pazienza lunedì prossimo per un aggiornamento :)

31/01/15, ore 22:12

Sono rimasta un attimo basita nel leggere Thad novello Arrow ma tutto sommato convince, è solo strano. Bas e Thad riescono a fare faville più o meno ovunque XD Più che la proposta in sè in questo capitolo mi è piaciuto come si sono rapportati davanti al nemico... Il contatto visivo è fenomenale.
E sì, la faccia e i commenti di Nick e Jeff: quei due se la spassano decisamente.
Alla prossima settimana!

25/01/15, ore 14:48

Oh! Questa dichiarazione è un po' più tradizionale delle altre ma è altrettanto bella. L'oro bianco si adatta a Thad, mi piace pensare a un anello un po' più chiaro per lui e un po' più scuro per Sebastian, in modo che risalti sulla carnagione di ciascuno.
A presto con una nuova avventura!

12/01/15, ore 21:34

Oh! Bella anche questa scena dell'ascensore! Credo che qui tu sia proprio riuscita a trasmettere la solidità della loro coppia.

05/01/15, ore 13:09

Ho trovato questa raccolta e l'ho letta tutta d'un fiato: ormai mi sto decisamente convertendo a Thad e Bas. Mi piace come questi due possano trovare ogni possibile dinamica per chiedersi la mano ma la mia preferita per ora credo sia la prima: quella chat in comune mi ha fatto morire dalle risate! Ma anche ques'ultima ha un suo perchè: Jeff e Nick dovrebbero essere comunque considerati santi.
Brava, a presto!