Impossible is nothing
di drem_of_love

22/05/21, ore 17:26

Nabiki è splendida non può non essere parente di Akane è troppo dolce per non esserlo. Però in effetti se la madre è la stessa cmq sono sorelle. E così è pure sorella di Ranma. E Ranma e Akane non sono nulla. Ma è peggio di una telenovelas così 🤭 complimenti per la trama

15/02/15, ore 19:54

Per la serie, meglio tardi che mai...eccomi qui!!!!!! ;D
Nabiki finalmente arriva da Akane e in ospedale la mora si sfoga mettendo al corrente la sorella dei suoi sentimenti per Ranma. Ormai non può più nasconderlo, così in quel letto si ritrova a dover rivelare alla sorella che è incinta e che il padre è proprio l'amato codinato.
Nabiki capisce che Akane ama Ranma con tutta se stessa e decide di dar loro una mano, aiutandola per prima a sistemare la documentazione in ospedale.
Rimasta sola con il girovago, la mora ne approfitta per farsi raccontare la storia della sua maledizione.
Nel frattempo il codinato sta tornando a casa in compagnia di Ucchan e il suo pensiero è sempre diretto alla mora.
Arrivato a casa, poco dopo si incontra proprio con il suo grande amore, anche lei di ritorno dall'ospedale.
L'emozione li investe senza pietà, tanto che nella stanza è percepibile alla perfezione.
Nodoka è quella più pensierosa di tutti e decide di salire in camera per rileggere quella lettera che le da la conferma ai suoi sospetti, anche se fatica a tradurne il significato. Improvvisamente però come una lampadina, ecco accendersi la probabilità che porta il nome di Nabiki!
Non si accorge però che la mezzana l'ha vista e ciò scaturisce in lei l'idea di andare in fondo alla situazione. E' tempo che tutti sappiano la verità!
Complimenti mia cara, un bellissimo capitolo e questo colpo di scena ci stava tutto!!
Come sempre sai regalare tante emozioni!!! ;)
Continua così!!! Un bacione!!
Volo al prossimo!! ;)

21/12/14, ore 12:26

Eccomiiiiiiiii
Perdona il ritardo ma sappi che ti ho letto prima di subito;)
È Nabikiiiiiiii
Geniaccio che non sei altro.
Questo si che è un colpo di scena. Bravissima
Ora mi aspetto il confronto tra i diretti capoccioni interessati e i loro genitori.
Giusy sbrigatiiiiiiiiiiii
Bravissima
Ora filo dall altra tua opera hot
Mamma che calore XD
Bacioni splendore e sbrigati a postare!!!!!

20/12/14, ore 22:22

Eccomi qui mia cara, scusa il ritardo!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato... Che ansia! Non vedevo l'ora del rincontro dei nostri due testoni, ma Aqua fo pare mi toccherà aspettare un altro capitolo.... Nel frattempo la svolta: è Nabiki! La sorella di Ranma è Nabiki non Akane! In effetti era la più probabile, io mi sono sempre chiesta dado è fosse uscita, è così diversa! Beh, ora che sia Nodoka che Nabiki sanno la verità e sono pronte a divulgarla sarà più facile vero? Attendo con ansia un'altra scena dolce e romantica con i nostri due dolcissimi zucconi! :) Siamo quasi alla fine vero? :(
Tesoro ti saluto che vado a leggere il primo capitolo della tua "folle" nuova idea! :) un bacione!!
Ps ho solo un piccolo appunto, a volte ho fatto un po' di fatica a capire di chi fosse il punto di vista...

18/12/14, ore 02:00

Anf panf ... Ce l'ho fatta daiiii! Che dire questo capitolo è davvero bello ... Certo che ne hai messe su di cose eh? XD Beh scoprire così che il Sig. Saotome non era uno stinco di santo non è ma bella roba nsomma devi mandarce un preavviso ce vuoi fa morì? Un si fa Giusiiii! Bella la piccola tesorina incinta quanto è dolce Ryoga poi un botto! Io adoro questi personaggi e mi piaci tu come scrivi e come strutturi la storia ... Bravissima tesoro tanti bacetti!

16/12/14, ore 10:52

Molto bello questo capitolo così come tutti gli altri.
E così, Ranma è tornato ed è tornato senza maledizione! :D
Poi sto totalmente ridimensionando ukyo. All inizio è stata molto dura e poco propensa a perdonare Ranma ma ora sembra di no! :)
E nabiki quanto l adoro!!
Complimenti cara! Ottimo lavoro! :*

16/12/14, ore 10:34

Ciao Giusy! Finalmente questa ingarbugliatissima trama si sta snodando un pò. Bene bene! Dolcissima e fragile Akane ma così forte da dare la stessa anche agli altri. La parte in cui Ryoga la descrive è così IC nonostante non sia una storia IC. E' vero Akane è semplice e gentile, un pò testarda ma si sa non si può scappare dal vero amore e soprattutto quando senti che quella è la strada giusta da intraprendere. Nabiki sempre provvidenziale e preparata anche lei molto più umana della realtà. Ci lasci alla fine con una bella bomba che spiega tante cose... ora sarà la resa dei conti. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e scoprire cosa dirà soun e soprattutto come reagiranno ranma e akane. Ci sarà il lieto fine per loro ? Brava, brava, brava!
Un bacione forte
karmy