Recensioni per
Berlin, 1943
di LaniePaciock

Questa storia ha ottenuto 145 recensioni.
Positive : 145
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/12/14, ore 12:38
Cap. 27:

Carissima Elena,
perdonami se ti recensisco solo adesso, ma le settimane prima di Natale sono state una vera follia. Veniamo al tuo capitolo: Castle ha appena steso e ora deve accelerare la fuga di tutte le persone coinvolte, per difenderle dalla reazione del suo odiosissimo parigrado che prima o poi si riprenderà. Ho amato lo scambio di battute con Ryan, culminate con quell'ordine con cui Rick dimostra quanto tenga a lui tanto da volerlo mettere in salvo. E mi è piaciuta molto anche la minaccia di Kate e il fatto che, se lui non tornerà da lei, lo aspetterà all'inferno con una punizione cui nemmeno Lucifero potrebbe arrivare. Tenera l'offerta di Leandro di voler donare i suoi vestiti a Semir e agghiacciante la richiesta di Sem di voler morire piuttosto che essere lasciato di nuovo nelle mani di quei mostri. La frase con cui concludi il capitolo è inquietante ma da quel bastardo non mi sarei aspettata altro. Attendo dunque di sapere come proseguirà la storia, confidando che tutti riescano a mettersi in salvo.
Buon anno, carissima Elena, e al prossimo capitolo!
Deb

Recensore Master
25/12/14, ore 02:27
Cap. 27:

Liberarci di innominabile??? Noooo!!! Perché dovremmo volerci liberare di un dolce uomo come lui!?
E’ fantastico il modo in cui descrivi le movenze di Castle, da quando esce dall’ufficio di Dreixk a quando monta in macchina e “litiga” con Ryan, a quando entra in casa a raccogliere un po’ di roba di Kate, poi mette dentro al borsone anche i suoi oggetti più cari… e poi arriva dai Ryan.
Chissà se riuscirà a farli scappare, ma allontanarsi da Kate è una tortura. Lui vuole restare, pensa che può vincere contro Dreixk, ma io sono preoccupata, perché è troppo amico di Ryan e se in casa sua trovano il nascondiglio, tutti daranno ragione al simpaticone che era complice anche lui.
Lanie bella, è natale, io ho svegliato Riccardone… non far succedere nulla al Rick della Berlino in mezzo alla guerra… please!
Preparo i fazzoletti per la partenza, se mai ci sarà, visto che Dreixk, mannaggia a lui, si è svegliato! >.<

Recensore Veterano
23/12/14, ore 22:07
Cap. 27:

Di solito il brodo allungato ha meno sapore, ma questo capitolo è saporitissimo. Se questo è il risultato allunga ancora per l'amor di dio!
A parte gli scherzi... veramente intenso, però un po soffro perché son già due capitoli buoni che quei due non hanno momenti romantici fra di loro...
mi mancano le scene Casket... puoi far qualcosa vero???
Bravissima come sempre, anzi di più.

Recensore Veterano
16/12/14, ore 18:40
Cap. 27:

che dire, sono soddisfatta che continua ancora con qualche capitolo, bellissima tutta la storia, bello anche il momento tra Kate e Rick, Questi, ma soprattutto questo, sono ciò che mi riporterà da te, ad ogni costo, bellissimo questo momento, Dreixk, beh Dreixk avrebbe dovuto avere la fine che si meritava, ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo......alla prossima, bravissima <3 <3 <3

Recensore Junior
16/12/14, ore 16:07
Cap. 27:

Lupacchiotta cara, recensiono qui perchè, pessima come sono, non mi sono più fatta vedere in chat D: D:
Il capitolo è ottimo, peccato siamo quasi alla fine!
Il momento tra Castle e Beckett è dolcissimo *___________________*
Quello stronzo di Dreixk merita di fare una brutta fine!
Brava brava brava!
Un bacio!