Together Forever
di Frafra9

18/12/14, ore 16:05

Ciao Fra!
Renesmee è stata molto carina nei confronti di Lily, gli altri compagni sono stati un po' cattivelli ad escluderla e le ragazze si sono comportate da oche D:
I Cullen hanno fatto bene ad aspettare che fossero proprio Renesmee e Jacob a dare un annuncio ufficiale, ma comunque sono contenta che tutti quanti, compreso Charlie, abbiano preso bene la notizia.
Edward secondo me ha sbagliato ad affrontare l'argomento del sesso davanti a tutti, avrebbe potuto parlarne con Renesmee o con Jacob in privato :P E sul fatto che sia ancora presto sono d'accordo, anche perché Jacob saprebbe sempre e comunque rispettare i suoi tempi.

P.S. Come ti ha già scritto Vanessie, in alcuni punti sono spariti dei dialoghi e ci sono un po' di errori sparsi. Soprattutto per i dialoghi, rileggendolo ti accorgerai da sola dove mancano.
A presto ♡
Greta

16/12/14, ore 17:44

Ciao,
adesso quindi è ufficiale, tutti sanno la grande notizia!!!! Mi aspettavo qualche piccola reazione da parte di Edward, ma sia lui sia tutti gli altri compreso Charlie l'hanno presa fin troppo bene. Logicamente ancora non si sentono pronti per il sesso, si sono appena messi insieme! Se posso farti un appunto, ripeto quello che già ti avevo scritto in una precedente recensione, cioè Jacob e Nessie mi sembrano troppo freddi l'uno verso l'altra, non dico che debbano fare chissà cosa, ma almeno qualche bacio ci starebbe bene, qualche dialogo un po' dolce o un po' passionale...comunque stanno insieme da poco e le prime fasi di una relazione sono sempre quelle più piene d'ardore...è una mia opinione ovviamente! :)
Altra cosa: in alcuni punti ti spariscono i dialoghi e non si capisce bene cosa accade. Ti consiglio poi di leggere e rileggere all'infinito i capitoli, per trovare alcuni errori di battitura e sull'uso dei verbi. Scusa se ti sono sembrata petulante e maestrina, ma credo che una storia grammaticalmente ben scritta sia più piacevole da leggere. Alla prossima!
Vanessie