Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

30/12/15, ore 12:42

Ciao. L'ora X è arrivata anche per Jeremy. La sua prima mutazione. Per fortuna era in compagnia dei suoi amici di “branco”. Certo ora sarà molto più dura per il ragazzo. Nuove responsabilità, meno divertimento... Biologia. Ho un deja vu. Se non ricordo male anche per Edward e Bella è stata galeotta la lezione di biologia. Jeremy è attratto da Allison non solo perché è una bella ragazza. Si rende conto che è diversa dalle altre. Vorrei vedere, educazione europea bello, e si vede.

16/12/14, ore 20:42

Ciao Vale! Finalmente arriva Allison... secondo me anche la sua famiglia ha a che fare con i lupi, o forse (azzardo troppo) è lei stessa una ragazza lupo come Leah... è decisamente l'opposto di quella Jessica dello scorso capitolo, e Jeremy lo ha capito! Mi hai messo molta curiosità ^-^
Alla prossima <3
Greta

P.S. Il loro incontro a biologia mi ha ricordato Edward e Bella in Twilight ;)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 08:43 pm)

16/12/14, ore 18:53

Ciao seguo la tua storia da un bel po però non sono mai riuscita a commentarla per problemi di cellulare. Ho adorato la parte della storia con protagonisti Jacob e Renesmee che raccontava la loro storia e la nascita della loro famiglia. E devo dire che adoro questi capitoli di Jerry. Lo trovi un personaggio molto interessante. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di venerdì per sapere tra lui es Allison come va a finirè. Finalmente ha incontrato una ragazza che non gli muore dietro. Un bacio e complimenti per la storia.

16/12/14, ore 15:43

Bellissimo :-)
Spero che questa ragazza sia brava.
E perché no, pure lei farà parte della leggenda della tribù. Così Jeremy non dovrà nascondere mai niente. :-)

16/12/14, ore 15:34

Finalmente Allison è arrivata. Mi piace la ragazza, da quello che ho potuto leggere riguardo la scena in mensa, credo che anche lei sia attratta da Jeremy perchè hai scritto che alcuni ragazzi tentano di invitarla al loro tavolo ma lei rifiuta mentre Jeremy su consiglio di Alex (bravo Alex) va a parlarci e lei accetta. Poi verso la fine hai scritto che con il passare dei giorni Jeremy cerca di scambiarci due parole o comunque si inventa scuse per avvicinarla e lei rifiuta. Quindi anche lei è attratta da lui e se lo sta "cuocendo" piano piano ;) furba la ragazza! Brava Allison! :) pensa che appena ho letto che Jeremy vede Allison per la prima volta, ho cominciato a fare il tifo per lui.
Frafra