Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

08/02/23, ore 19:55

Finalmente entriamoin pieno clima misteri. Brook sembra saperne parecchio e vedo che la sua spiegazione dà in parte risposta a una mia congettura di diversi capitoli fa, sul fatto che il comportamento di tutto quel branco di scalmanati potesse essere spiegato da quello che subiscono a loro insaputa.

Night sembra avere un certo ascendente su Gerard (tanto che, se non avesse già una famiglia, inizierei a sospettare potesse essere figlio del bidello) e gli viene concesso di fare qualsiasi cosa. Ma soprattutto, se ha ancora il setto nasale deviato, non gli hanno migliorato l'aspetto, quindi non lo controllano come gli altri.

C'è qualcosa di torbido in lui, ne sono convinta.

26/09/15, ore 13:54

Per iniziare voglio dire che mi sono letta tutti i diciotto capitoli in una mattinata, ma queste sono cose da me. Scrivi un sacco bene e i personaggi sono proprio divertenti e originali, non so come la vorrai far continuare, spero di scoprirlo presto, ma io sono da buona amante dei cavalli, team Luke, e non m'importa di tutti i suoi difetti, che cowboy sarebbe senza un po' di oscurità?

18/12/14, ore 21:49

direi che ho gradito questo cpaitolo corridoio,anch ese non ci osno grossi colpi di scena, a parte la scoeprta da parte di Angie d'avere Night come vicino di casa!!!e Arianna che deve passare le vacanze con lo zio che detesta.
direi che lei è quella che compatisco maggiormente,con la famiglia che si ritrova e che la ignora,le fmaiglie delle altre ragazze le adoro!!!

17/12/14, ore 11:38

Hola :D
Ovviamente non potevo non recensire questo nuovo capitolo, atteso con ansia aggiungerei.
È stata una grande sorpresa scoprire che la storia era stata aggiornata e mi sono subito fiondata alla lettura. Beh che dire, se non che mi sono fatta le peggio risate? Insomma, nessuna delle protagoniste ha una famiglia normale, ma alla fine...cosa è normale di preciso?
Mi dispiace tantissimo per Arianna, perché a quanto si vede non è minimamente capita dai genitori, che a quanto pare sono troppo occupati ad occupare i loro alti ranghi nella società per capire che la figlia non sta bene :c
Però questo momento di incomprensione è stato poi messo un attimino da parte per descrivere anche le famiglie delle altre protagoniste. La mia preferita devo dire che è quella di Angie. Adoro alla follia i suoi fratelli e la NONNA! Lei è assolutamente il pezzo meglio della famiglia XD
Ma la reazione di Angie quando vede Night fuori dalla finestra? Ho riso troppo, sul serio.
Ah, forse te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere, quindi non ho niente da dirti al riguardo.
Alla prossima! (Non vedo l'ora!)

With Love

Goldenslumber14