The King and the Tiger
di Gemini_no_Aki

16/01/15, ore 17:14

Ciao u.u

Non so se ti ricordi di me, sono assente sul fandom di Sherlock da oltre due anni oramai. Sono passata a fare un giro e il mio amore per le mormor è riesploso,  e poi ho trovato questa raccolta. E già l'ho amata a prescindere vedendo l'autrice e ricordando quanto le tue mormor mi hanno fatto soffrire e gioire, in passato.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, tranne quello AU lol non mi piacciono le AU. Non riuscivo a smettere. Semplicemente stupendo. Non ho potuto fare a meno di soffrire con Seb mentre attendeva James, di gioire al suo ritorno, e di mormor-are (lol) a più riprese frasi rivolte ai due ivi narrati. Stile "stupido sebby non farti del male. Lui è lì è tornato da te"
Questo capitolo è molto ahia.  Povero Sebby. Ma vero che ora Jimmy lo salva?
A presto, spero!

17/12/14, ore 08:37

Prima di tutto....GRAZIE X AVERMELA DEDICATAA!!! <3
E secondo,ma non meno importante: la adoro!!!
Non è assolutamente confusionario quel passaggio da presente a passato, anzi mi è piaciuta anche per questo! Diciamo che ti coinvolge di più, perché vuoi sapere che cosa è successo a quel piccolo tigrotto ( non che non lo sapessi già..XD)!
Ora ti stressero talmente da diventare uno dei tuoi incubi, perché voglio il seguito!!!!