KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

18/01/15, ore 12:30

Io leggo dei tuo sana ed Akito e mi sciolgo li adorooooo!!!! sana cucciola non coprendo bene la madre ed il motivo del suo comportamento e invece sono felice per una volta Akito vive in una famiglia felice *^* questo mi riempie di gioia, davvero amo come li hai caratteriali xk sono unici!!!
Kmq sono stupendi il modo in cui lui si preoccupa per lei mi piace un sacco
Spero che le cose tra lisa e alan migliore mi dispiace x come l'ha trattata ... alan :(
Aaaaaaaaaah che nervi ichigo non la sopportoooo
Nooooo ti prego no ma che ti è saltato in mente nooooooooooooo ma tu vuoi sotterare viva lisa ma poverina io non reggerei, questa volta doveva negare questa convivivenza soprattutto x la sfida a lei lanciato, non doveva permetterlooooooooo è troppo permissiva okay la fiducia ma adesso è esagerata, doveva offrirsi di ospitarla lei piuttosto no no no no no noooooooooooooooo!!!!
Non so se ho il coraggio di leggere il prossimo capitolo povera la mia dolce lisa :( o paura di vederla soffrire ancora povera cucciolaaaaaaaaaaaa piena di rivali insopportabili sig
Cioè kaito anche tu mamma mia se fossi tu al suo posto di sicuro avresti agito diversamente a che nervosoooooo
Capitolo x me tristissimo sig sig :( niuuuuuuuuuuuu niuuuuuuuuuu niuuuuuuuuuuuu sig sig
Kmq continuerò la lettura piu tardi un bacione

24/12/14, ore 13:14

Ciao carissima scusami per il mio ritardo ma sn rimasta senza internet :(....ho appena finito di leggere questo capitolo che Anke se è di passaggio l ho trovato molto bello...
Ora passiamo al capitolo che dire..mi hai fatto morire dal ridere mentre leggevo la scena dove ran e furiosa e se la prende con kaito e Conan cercavo di immaginarmela e nn smettevo di ridere giuro....
Per quanto riguarda lisa e troppo permissiva con kaito va bn avere fiducia ma addirittura accettare di far ospitare ichigo dopo quello che c'è stato e sapendo cosa prova io al posto suo ci avrei pensato 2 volte....
Ichigo e proprio furba eh sa sfruttare al meglio le situazioni...
Ora ti saluto e colgo l occasione per augurarti buon natale e buone feste...ci sentiamo alla prox..un bacione e un abbraccio stella-17

22/12/14, ore 17:10

Ciaoooo Lunaby
Scusa per il ritardo (lo so che tu non Mi obblighi ma io voglio recensire lo stesso)
Ma ho avuto problemi con la connessione.
Comunque bellissimo capitolo, te lo devo dire quando Ran è arrabbiata mi fa ammazzare dalle risate soprattutto quando è arrabbiata con Kaito HAHAHAH.
sono felice che Lisa sta ricordando tutto che BELLO!!!!
ora ti saluto un bacio
SHINCHAN

21/12/14, ore 04:55

Magnifico capitolo lunaby,
nonostante alcuni errori (ormai quelli non mancano mai (y) ).
Che dire?
Mi sono fatto diverse risate leggendolo,
perchè vedere ran arrabbiata mi fa scompigliare dal ridere,
soprattutto se ci sono di mezzo conan e kaito sulla sua furia ihihih.
Davvero fantastico.
E la fiducia nella coppia di lisa e kaito diminuisce,
cosa fare?
Ichigo mette i bastoni tra le ruote,
per colpa della sua famiglia.
Bisogna trovare una soluzione.
E ran si è calmata,
anche se penso i dubbi rimarranno ancora,
così pure per lisa,
che non sa più, come sta succedendo alla karateka, cosa credere.
Per aoko e alan nutro forti attrazioni in arrivo,
e credo che l'attesa riconciliazione dei due con i loro vecchi amici kaito e lisa non mancherà a tardare.
Speriamo in bene.
Ci vediamo,
continua così amica mia,
sei forte.
Con affetto
Shinran Amore ^.^

19/12/14, ore 21:23

ciaooooo...
la storia diventa sempre + sopprendente anke se odio vedere lisa in queste condizioni insomma poverina... io sinceramente avrei fatto il modo k jii avesse un posto x ichigo nn mi piace k lei ci provi con kaito. gia c'è rina. La parte finale dela bagno di Conan e Ran mi ha fatto morore da ridere anke xk entrambi sono arrossiti e kaito k pensa alla fortuna di Shinichi x esdere un banbino e poter fare il bagno insieme alla sua ragazza AHAHAHAH. Be mi è piaciuto il fatto che lisa inizia a ricordare qualcosa di quel viaggio. Sarebbe bello se glieli facessi ricordare del tutto cosi Kaito nn dovrebbe + mentirle. Ma in questo capitolo non ci hai rovelato chi era la persona k si è travestota da Shinichi nella scorso capotolo.
Alla prossima
Ranchan2805

18/12/14, ore 20:52

Ciaooo!
Anche se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto davvero molto :) sei sempre bravissima come sempre e riesci sempre a risultare originale.
Amo sempre di più Lisa e Kaito, avrei voluto qualche parte in più dedicata particolarmente a Lory e Ryan che so già diventeranno la mia seconda coppia preferita <3
Nella parte in cui Ichigo chiede a Kaito di ospitarla, la mia faccia era tipo così -> o.o vai viaaaaa ahahahaha
Se fossi stata in Lisa avrei detto ovviamente NO !
Spero non succederà niente di maleeee >.<

18/12/14, ore 19:59

Come ti ho detto nel capitolo precedente, per me Lisa concede troppo a Kaito u.u il capitolo è bello, come sempre u.u spero che aggiornerai presto, ciao