My last love.
di Pazyamor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/15, ore 11:00

Ciao,
Potrei piangere a fiumi sappilo, sono troppo sconvolta...Angeles non può lasciarlo, non può! Liam è Liam ovviamente haha ma Harry è il padre buon Dio! Potrei entrare nella storia e prendere a sprangate sui denti Angeles, lo farei! Ma comunque hahah so che hai già finito questa storia, io la sto leggendo solo ora haha..spero finirà bene, potrei disperarmi se così non fosse!😌
Sono matta lo so ma okay haha mi farò sentire di nuovo alla fine della storia haha
Ciao👋🏽😘😘

12/04/15, ore 18:06

Si lo so che hai una pistola puntata verso di me,lo so lo so. Perdonami per questo ritardo ma sai che ultimamente sto avendo dei problemi.
Parlando del capitolo:
Il finale da una parte mi piace e dall'altra no.
Non mi piace perchè con la morte di Harry tutta la magia che c'è stata tra lui ed Angeles si è rimossa e i progetti che avevano in mente si sono trasformati in polvere. Non mi piace il fatto che si sia sposata con Liam,non credo nel loro amore perché si sa,muore un amico e piango io piangi tu piango io piangi tu e alla fine ci mettiamo insieme legati dalla tristezza e dalla nostalgia per l'amico credendo che sia amore.
Da una parte mi piace perché è originale.
Tu fai sempre finali così,è come se mentre scrivessi,prima fai tutto rosa e fiori e sogni ad occhi aperti un futuro con te ed Harry (perché alla fine le directioner scrivono ciò che desiderano) e poi all'improvviso il tuo spirito realista barra pessimista prende in mano le redini della situazione e comincia a scrivere.
Nonostante questo,le stue storie mi piacciono e scrivi anche mooolto bene e poi scrivi qualsiasi cosa tu voglia senza fregartene di niente e nessuno. Brava!

07/04/15, ore 14:16

ho finalmente trovato la password e ho finito di leggere questa fantastica ff,tesoro mio diventi sempre più brava, ci hai fatto emozionare con questa e con tutte le ff che hai scritto, sei davvero un angelo, dico sul serio.Sono contenta di averti conosciuto e sei davvero speciale. Il finale lo avevo immaginato che sarebbe finito così, mi è dispiaciuto molto.Ma resta il fatto che questa fan fiction è la migliore in assoluto.Un bacio e non farci aspettare troppo, noi vogliamo un altro tuo capolavoro.

21/03/15, ore 00:57

Ciao Pazyamor...volevo farti i complimenti per la storia e dirti che non penso di aver mai pianto per una fan fiction come ho fatto per questa all'ultimo capitolo. Complimenti ancora.

18/03/15, ore 13:26

Ciao !
È la prima recensione che lascio.
Ieri ho letto l'ultimo capitolo e devo ammettere che devo ancora "riprendermi" per il finale !! Diciamo che è come se avessi subito anche io una perdita. Ti confesso che avrei preferito vedere Harry e Angeles felici e innamorati (forse sono troppo romantica) ma non pensare che questa sia una critica, anzi ! Ho amato ogni singolo capitolo della tua storia e ti giuro che aspettavo con ansia i nuovi. Sei riuscita a farmi emozionare (ieri avevo le lacrime agli occhi e non è una cosa che mi capita spesso) e immedesimare con la protagonista, era come se stessi vivendo io quelle cose. Ok, probabilmente mi sono dilungata troppo. Cosa voglio dirti ? Che sei bravissima !
Ancora complimenti e alla prossima storia !

17/03/15, ore 22:55

Wow, senza parole (il che è difficile) e con le lacrime agli occhi ..
bellissima storia e come al solito mi ritrovo a dirti che sei bravissima :)

13/03/15, ore 14:51

Devi andare avanti al piuuuuuu presto *.* io li adoro, ma tra i due non so chi é più coglione ahhahahaja ciau tesoro

12/03/15, ore 22:49

Ciao, capitolo stupendo come al solito 😊 spero che ora le cose per te ora siano migliorate..

12/03/15, ore 19:37

cuao capitolo stupendo..... devobfarti i complimenti non solo per quesra storia ma per tutte quelle che hai scritto sei bravissima.... volevo chiederti ma alla fine di quesra stotia ci sarà un sequel?

25/01/15, ore 08:22

Ciao amore mio, mi dispiace molto del fatto che sei in un periodo un po' no, vorrei aiutarti, davvero, quindi quando vorrai lo sai che per te ci sono sempre. Il capitolo e' moooooooolto triste perche' Harry e' triste, povero cucciolo. Liam e' molto premuroso, pero' mi dispiace per lui ma Angels e' innamorata di un altro. Beth e Niall si sposanoooooo che bello, sono cosi' teneri quei due. Infine spero che Angels segua Louis, ma siccome tu sei sempre imprevedibile, non ci spero molto ahaha.

22/01/15, ore 08:46

Questo è un bruttissimo capitolo!
E' tristissimo!!
Ovviamente scritti bene,come sempre,sei troppo brava per sbagliare.

Angeles mi sembra una sgualdrina, si è fatta toccare da Liam in quel modo,senza reagire ... Mi è sembrata una doppiogiochista,mi ha fatto schifo,letteralmente.
E' da un po' che penso che lei non si comporti da donna, anche se provo a mettermi nei suoi panni la penso allo stesso modo. Con la parte di Liam che la tocca,hai rovinato l'immagine di entrambi. E Beth che ha lasciato fare tutto ... Ma perché!?

Odio Angeles,sul serio,la voglio morta. E poi quel fottuto Liam che non fa altro che sparlare di Harry ... Non è un uomo. Non. E'. Un. Uomo!

Dimmi che si risolverà tutto ti prego,dimmi che Liam non si prenderá davvero cura di Angeles e del bambino e dimmi che non metterà incinta quella messicana una seconda volta.

TELL ME PLEASE!!

20/01/15, ore 00:24

Capito brutto?? Ma te sei malata! Ahahah
il capitolo è stupendo con gli altri, vorrei già sapere come va a finire perché mi dispiace per Harry ..

19/01/15, ore 20:34

Brutto questo capitolo ?! Spero che sia per la situazione perche' e' tutt' altro che brutto tesoro mio :) ok forse e' triste, va bene mooooolto triste, pero' e' sempre perfetto. In questo momento a dire la verita' Angels la ucciderei ahah perche'fa soffrire il piccolo Harry :( cucciolooooo.
Non ti preoccupare del ritardo tutte ti capiamo, al prossimo capitolo, un bacione ;)

19/01/15, ore 11:08

Adoro questa storia.. ho incominciato a leggerla per curiosità e poi invec'è non ne ho più fatto a meno

18/01/15, ore 21:32

Mi fa arrabbiare sapere che forse Angeles prova qualcosa per Liam. AMA HARRY,e solo lui deve amare.

Beth insicura di se? Non ce la vedo proprio ahaha. Io penso che esista solo la Beth simpatica e cocciuta e che di scopa con gli occhi il suo fidanzato anche in luoghi pubblici.

Immaginavo che Liam sarebbe stato al ballo,non poteva filare tutto liscio come l'olio. Mi hanno fatto arrabbiare le sue parole ... non si sta comportando da uomo.
Ho notato che Angeles fa spesso paragoni tra Liam ed Harry ed è brutto,perché dice che Liam è un uomo invece Harry è soltanto un ragazzino,incredibilmente intelligente e maturo,ma solo un ragazzino ... cazzo,tu lo ami!

Vado a leggere i capitoli successivi :-D

Besos Amor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]