Don't let him go away
di AliNicoKITE

Yee, sei tornata! 😀 Mi ero pure dimenticata che stavo seguendo questa storia 😟😳
Allura, uhm, non so che dire: Zacharias O’Connalain [ho appena letto un articolo in Internet su dei consigli per la scelta dei nomi (coincidenza? Io non credo) e uno era: se il cognome è lungo, allora è consigliabile non mettere pure un nome non lungo per non creare un qualcosa di chilometrico. La madre di Zach mi sa che non ha letto l'articolo.] mi sta sempre più simpatico (spesso di non averlo già detto nello scorso capitolo 😔
Passando al capitolo: era bello interessante, la lettettura era scorrevole come sempre. C'è qualche erroretto, ma nulla di grave, qualche svista capita ☺
Domanda cruciale che suppongo (ma anche no) che starai pensando: "Con questo capitolo ti ho perdonato per il fuori tardo? "
Risposta: sì. Anzi, è da quando ho visto l'aggiornamento che ho fatto i salti di gioia.

Beh, al prossimo capitolo,
saluti, Saretta 😙😊

11/02/15, ore 00:32

La felicità che mi hai fatto provare con questo aggiornamento *--*
Ma comunque, tu mi leggi nel pensiero. Proprio ieri pensavo "Ma Don't let him go away..? e boom, eccoti qua con questo aggiornamento ed eccomi qua con questa recensione!... rigorosamente in piena notte. Get used to it.
Octavian: I convenevoli per te sono solo un optional, vero?
Oh, sì e.e
Ma non siamo mica qui a parlare di ciò che importa o no per me! Siamo qua a parlare della tua storia u.u
Octavian: in teoria.
In teoria xD
Allora, partiamo dalla parte scritta in corsivo. Un capolavoro di introduzione. Mi ha dato i brividi e santo cielo, l'ho riletta sette volte circa ^^"
È scritta proprio bene! La pelle d'oca, mamma mia! *--*
Parcere subiectis et debellare superbos *--* bellissimo ♡
Andiamo avanti e ti dico che ora sto provando affetto verso Octavian D: le fanfiction mi condizionano davvero!
Sentiti onorata, mi stai facendo cambiare opinione su Octavian xD
Comunque, stavo dicendo...
Quando zack dice a Octavian che lui è ancora indeterminato... oddei, mi ha fatto troppa tenerezza quella scena *--* che cariiiini ♡
Mettiamo da parte questi due amorini per un attimo e concentriamoci sugli altri personaggi u.u
Octavian: È bello parlare di me.
Mi devo ancora abituare a questi strani sentimenti nei tuoi confronti,
vai a prenderti un gelato intanto u.u
So.. Alizard. Ok, mi piace troppo *--* è molto intrigante, misteriosa e woah. (Eloquenza, where are you)
I gemelli mi ispirano, ma mi astengo dal dare altr opinioni su di loro u.u
Inua, poi. Super interessante anche lei! Le ragazze regnano u.u
Ma torniamo dai piccioncini!

"-Sei bravo.-sorridesti tirandolo su per il colletto della maglietta-Forse ti ho valutato male." *--* ♡
Octavian: No.
Ma :c ammetti che hai una cotta per Pulce u.u
AAHHH miei dei, che bel capitolo. Ci voleva proprio *--*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima come al solito u.u
Perdona la schifo-recensione, come al solito, ma l'orario...
Octavian: Ma, indipendentemente dall'orario, non sei capace di fare recensioni decenti.
Ou, tutta questa confidenza? Fly down, dude u.u
Ok, ti saluto davvero xD
Alla prossima :3
Taaaante coccole,

Sof ♡
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 12:34 am)

10/02/15, ore 16:57

Ciao Ali! Oh, e chissene del ritardo! L'importante è che a) sei ancora viva e b) hai aggiornato XD
Però Oct ha delle belle amicizie, eh? Tipi proprio raccomandabili...
Coomunque anche questo cappy (?) mi è piaciuto molto peró l'ultimaparte non l'ho capita molto bene (perdona la mia lentezza: scoppio ritardato XD) comunque riesci sempre a non annoiare il lettore, scrivendo cose gradevoli e non aggiungendo scene/descrizioni noiose o superflue...
Ci sentiamo al prossimo capitolo
saluti
dalla tua Sara (o Little_fox)

E perdona la scrittura ma sto recensendo dal cellulare

24/12/14, ore 18:05

Ciao! Questa è un capitolo bellissimo e coinvolgente: hai fatto degli splendidi paragoni e anche le battute ti sono riuscite più che bene. "Per una volta,le tue abilità oratorie andarono alle Bahamas mandandoti una cartolina di saluti." e " La tua abilità oratorie ti informarono, via lettera, che a quanto pare avrebbero pernottato in vacanza qualche altro giorno." Sono scoppiata a ridere come una povera scema, no sul serio! Come ti vengono certe battute F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!
Ho notato qualche piccolo errore, ma nulla di grave, tranquilla solo di distrazione...
Okay ora ti saluto
Byeee!! ;-)

24/12/14, ore 08:49

*compare una nuvola di fumo dal quale esce Sof*
coff, coff. Ave, Cesare  Ali! ^^
Allora, questa sta diventando la mia storia preferita, non sto scherzando! Mi colpisce dritta al cuore, ti lascia proprio... un tatuaggio, sì.
Lo stile con cui è narrata ha un che di meraviglioso, poetico e tenero. Per non parlare dei paragoni!
Il riferimento a Icaro: unicamente stupendo. "Non sono un angelo, le mie ali si sono sciolte al sole" tu meriti una medaglia, dolcezza!
Poi passiamo ai personaggi: Zack è fantastico, lo adoro! *^*
Octavian è reso così IC, e io amo i personaggi IC!
Termino questa breve ed insulsa recensione - ahimè, tempo crudele - porgendoti i miei più sentiti complimenti! <3
Alla prossima! :D
Baci,

Sof <3

23/12/14, ore 21:24

Bellissima la storia. Sto cercando di immaginarmi la coppia dopo la battaglia con supplemento di spoiler appena ricevuto ma mi viene solo un finale triste e smielato. Che non è in stile sventra pupazzi e figlio di Mercurio (ma poi che ne so io sono solo al secondo cap X) )
Cmq nn vedo l'ora del continuo
kiss Zucca Matta

19/12/14, ore 21:16

‘Sera AliNicoKITE ( già, sono sempre io, Little_fox, se sei cos’ brava, mi sa che ti romperò le scatole)
Come ho già introdotto mi è piaciuto molto la storia e TANTO: oddei, sei bravissima! Devo confessarti che io AMO MOLTISSIMO i personaggi secondari e un po’ antipatici come Clarisse La Rue, Drew Tanaka e Ottaviano, già sono i miei idoli, ma sono più o meno alla base della mia “Piramide” (SCALETTA: Nico; Talia; Bianca; Percy; Clarisse; Ottaviano; Drew;
Non capisco molto chi sia il ragazzo che racconta (ma sospetto che sia quello che viene salvato da Ottaviano...) ma credo che l’abbia fatto apposta, per creare tensione, suspense, no?

Ciao
Little_fox ;-)
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 08:47 pm)

17/12/14, ore 23:07

Waaaaaaaaaaaa. Io A-D-O-R-O Otty-chan e fin ora ho letto e immaginato storie het su di lui. Ma tu sei un autentico/a genia/o Otty e un ragazzo una storia slash con il mio personaggio preferito. Io ti amo. Devo ricostruire l'olimpo come vuoi il tuo templio?
Kiss Gaia la custode del cuore
p.s. Non vedo l'ora del continuo.

17/12/14, ore 20:58

Buonciao! :D
Sì, io sono ovunque a rompere le scatole uhuh
Massì, tanto sei contenta di vedermi comparsa anche qui <3 sì, certo, come no
Allora, è la prima slash su Octavian che leggo - credo sia l'unica esistente o.o - e wow, già si prospetta molto più che meravigliosa questa storia *^*
Mi piace tantissimo come è scritta, ti coinvolge tantissimo :D
E, niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Lo attenderò con taaanta trepidazione! :33
Un bacio giganterrimo,