Pokémos
di darken_raichu

20/12/14, ore 23:51

Interessante. Strano ma interessante. Mi piacciono le profezie, e ne hai messe un bel po'. Ed ecco che qualcuno di ubriaca, non luxray ma ci siamo quasi. Ed inoltre...
*momento prete*
Siamo qui riuniti per dare l'addio a meostick, un Pokémon inute morto inutilmente.
*fine momenti prete*
Bene, anche oggi è stato versato del sangue. Bene, il mio crobat sarà contento.
Artorias

19/12/14, ore 16:17

Credevi che ne fossi dimenticato, lezzino? Solo perché mi sono fatto l'account su Pokemon Millennium non vuol dire che non recensirò sempre e comunque anche qui.
Mannaggia, per gli errori mi hanno battuto sul tempo. Anzi no, una roba che era sfuggita sia a te che all'altro recensore l'ho trovata! "«Nella Terra Deserta fidatevi di colui in cui dubitate, e potrai puntare alla vittoria.» Disse a Flaaffy e Tri.". Se si rivolge a due pokemon quel "potrai" dovrebbe essere "potrete".
E poi boh, tutto il resto l'ho detto nel commento in live.
A presto,
A_e

18/12/14, ore 18:32

Ok decisamente mi sono sbagliato. Credo che la Terra della Battaglia (Lottia) sarà la prima che incontreremo, giusto? Poi staremo a vedere. Questa predizione mi lascia sulle spine!
In ogni caso, sono appena giunto a Black Hole City, e sto cercando un appartamento. In fin dei conti questo posto non è affatto male!
Ma tornando a noi... Espeon... li ha uccisi??? Grande Arceus... è un pazzo assassino pronto ad uccidere per puro divertimento! Come può la tua mente sopportare queste atrocità???
In ogni caso, ecco qualche piccolo errore:
"una delle tradizioni principali di Espia è quella di ospitare indovini, ossia di pokémon in grado di predire il futuro" meglio togliere il "di" appena prima "pokemon"
"anche se sono molto nebuolose" non ha il soggetto. e poi "nebulose" non sta poi tanto bene. suggerisco "anche se sono previsioni molto annebbiate"
"Anche i re non resistono al futuro" non mi pare molto elegante. suggerisco "Neanche i re possono sfuggire al destino", o cose così.
E... basta. Da Andre è tutto! Alla prossima!