You Fool
di Stray cat Eyes

28/12/10, ore 01:55

Ok, se ho detto che lo scorso capitolo era il più bello di tutti, è perchè ancora non avevo letto questo XD senza nulla togliere al precedente, ovviamente :D Non avevo mai notato questa corrispondenza tra la decisione di Maguri di innamorarsi del postino e l'identità segreta di Maora - ma questo è perchè sono una lettrice disattenta, immagino, sempre se ricordo bene e una cosa del genere sia davvero successa nel manga XD -, ma tutto ciò è davvero dolcissimo <3 bello anche come sei riuscita a rendere la tua idea del rapporto tra Maguri e Shizumasa, almeno dal punto di vista del primo :)

16/05/09, ore 00:58

Davvero carina! Oltretutto Maora è il mio personaggio preferito! Complimentoni, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^__^

11/03/09, ore 17:58

T___T e l'epilogo?? sniiiffff.... La tua raccoltami paice tantissimo, anche non credo che Maguri sia così ingenuo da non capire perchè mai Maora avesse cominciato a vestirsi da donna... E sn d'accordissimo con te quando dici che Maguri non è mai stato innamorato di Shizumasa... Lui ama solo Maora U___U soprattt dopo aver letto l'ultimo volumetto!! XD Cmq, ripeto, la tua ff mi è piaciuta tantissimo... e se magari posti anche l'ultimo chap... bhè... ti adorerei ancora di più! **

11/03/09, ore 13:38

Che bella raccolta! In quanto fan strasfegatata di Gentlemen's Alliance Cross e soprattutto di Maora-chan e Maguri-kun, non posso che dare un bel 10 e lode xDDD!! Sei già alal fine? Peccato (zob ç_ç) xò nn vedo l'ora di leggere l'epilogo, specie ora che è uscito il sesto volume (sbaaaaav +ççç+!! Vaaai Maoraaaa!!) a prieeeesto!

25/12/08, ore 01:43

Bellissima questa ff su SDC... che posso dire? Sento distintamente i sentimenti di Maora... e Maguri... beh lui è un tipo che va sempre dietro ad amori impossibili (come Maora in fondo)

12/11/08, ore 17:16

Dolce. Dolcissima. Dolcisimissima.
Sapere che questo è l'ultimo capitolo lascia l'amaro in bocca. Anche se ultimo non è, lo ritengo l'ultimo che ti potrò recensire prima della fine.
Piccola Maora...
...Maguri non ne vuole sapere, vero?
Eppure quelle parole alla fine... sembrano celare qualcosa di nascosto.
Forza e coraggio, spero che tu posti presto ^^
Non so perché ma questa storia mi lascia sempre leggera più che mai.
Posta presto l'ultimo capitolo
Kiss