ISTINTO DI LUPO- IL POTERE DEL BRANCO
di blaz_wolf

23/04/15, ore 21:49

Hey, ciao. Ho trovato la tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato. Bella, mi piace davvero molto, essendo personalmente appassionata di licantropi e compagnia bella. Spero che tu possa aggiornarla presto.
Ora, non voglio sembrare perfettina, (anche perché non le sopporto) ma, se mi permetti di darti un consiglio, in alcuni punti salti alcune virogole. Per il resto, tutto è perfetto ;)
Esvree

31/01/15, ore 15:09

Hey, hai scritto una storia favolosa...mi piace davvero molto,spero che la continui...la trama mi piace l'ho aggiunta alle storie da seguire.
BY WOLFIE017

03/01/15, ore 22:44

Carissima, mi dispiace di non aver recensito prima. Ma sto avendo problemi di wifi a causa del trasloco... I tuoi capitolo sono emozionanti, anche se a volte mi confondo tra ash e abby...😉 però la rua storia mi piace molto! E che dire dell'entrata in scena do una gelosa sorella omega? Per- fet- to! Alla prossima, bacioni
Jules

19/12/14, ore 18:47

awawawawawaw!!!! sto aspettando ancora di capire cosa sono quei tre, se ash mollerà il suo fidanzato per uno dei tre e... non farci caso. la mia mente và a ruota libera! mi piace tantissimo il primo capitolo della tua storia, e non vedo l'ora id leggere il prossimo! a presto, bacioni
Jules