Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: blaz_wolf    21/04/2015    1 recensioni
C'è un detto che dice "Ognuno di noi ha la sua luna con un versante oscuro che non fa mai vedere a nessuno".
Non avremmo mai pensato che lui, potesse essere il lato oscuro.
Ci ha illusi; traditi; e ora trama la nostra morte, ma quello che non ha calcolato è il potere del branco.
Ashley e Abigail, sono due ragazze completamente diverse tra loro; ma come si dice, gli opposti si attraggono e le due ragazze sono destinate a diventare migliori amiche.
Da due branchi né nascerà uno solo.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abigail pov
Che disastro!
Io e i miei fratelli c’è ne stavamo in un angolo. Ululati, ringhi e sangue. Alcuni ragazzi riuscivano a tenere il controllo per una manciata di minuti.
Ad un certo punto sentì una voce chiamarmi. Mi voltai di scatto e scorsi Ash in preda alla metamorfosi.

Ashley pov
“Abigail”
Un dolore atroce mi attraversò tutto il corpo, segno che la metamorfosi stava per cominciare. Sentivo il mio corpo allungarsi e abbreviarsi in alcuni punti, i denti diventare zanne, la peluria, le orecchie, la coda; tutto stava cambiando. Il mio istinto di predatrice stava prendendo il sopravvento.
“Respira ash. Mantieni la mente lucida.”
La fa facile lei. Ovvio che è facile per lei. Lei è Miss. Controllo mannaro. Mantieni la mente lucida. Sta lucida ash, pensa in positivo. Stavo ripetendo queste parole come un mantra.
“Devi credere in te stessa, non permettere al lupo che è in te di prendere il sopravvento”
“Ma io non ci riesco!” mugolai in preda al dolore.
“Si che c’è la fai. Respira e mantieni la mente lucida. Brava così. Dio sembra che devi partorire da un momento all’altro.” Disse lei per poi ridere.
In un primo momento mi sarei offesa, ma poi afferrai il concetto. Dovevo concentrarmi su altro, tipo la battuta sul parto. Risi di gusto, mentre sentivo il mio corpo ritornare alla forma umana. Non ci credo. Funziona.
“O mio dio funziona abby! Sta funzionando davvero!” gridavo dalla gioia.
“Ho mandato i miei fratelli ad aiutare il resto del tuo branco. Vieni andiamo via di qui” disse lei guardandosi intorno con aria preoccupata. I lupi attaccano chi non è simile a loro. Molte teste erano girate verso di noi.
“Leah” sussurrò abby, girandosi a guardare un grande lupo grigio. Sorellina.
Abigail andò da lei e si soffermò per diversi minuti ad aiutarla prima di vedere mia sorella tornare in forma umana.
Vedevo altri ragazzi provare il metodo insegnatomi da Abby, riuscendo pian piano a controllarsi. Lei aveva un sorriso compiaciuto stampato in volto e uno sguardo di chi la sa lunga. I professori, gli unici prima di alcuni di noi che sapevano controllarsi, la guardavano con sguardo carico di orgoglio e rispetto, misto a sottomissione di chi è qualcuno di importante.
“Rompiscatole- urlò ad un certo punto abby facendomi sobbalzare- siamo qui” e vidi venire verso di noi il mio branco e i suoi due fratelli. Si scambiarono sguardi intensi e annuirono a qualcosa che solo loro potevano capire. Abigail si incupì e annuì a sua volta prima di andarsene senza dire una parola, seguita dai suoi fratelli e da Leah.
“Abigail!” gridai, ma lei fece finta di non sentire. Guardai sconfitta e dispiaciuta la direzione che avevano intrapreso e per un attimo fui tentata dal seguirli; prima che due possenti braccia mi sollevassero e due dolci labbra si posassero sulle mie. Oh il mio Derek.
“C’è l’abbiamo fatta” esultò lui staccandosi dalle mie labbra, regalandomi un sorriso contagioso.
“Sì, c’è l’abbiamo fatta. Insieme.” E sorrisi pure io di rimando, per poi tornare a baciare il mio ragazzo lupo.
Mi girai di scatto prima di vedere Abigail trasformarsi in un enorme lupo nero. Non ho mai visto un licantropo così grande. Rimasi sconvolta.

Abigail pov
Guardai i mie fratelli con uno sguardo felice, prima di percepire queste parole nella mia mente.
Lui è qui Abigail.
Lo abbiamo visto.
E’ impossibile dovrebbe essere morto.
Lui è qui e ci da la caccia. Dobbiamo fare qualcosa.
Sì.

Lo so, andiamo. Leah vieni con noi. Ti spiegheremmo tutto, infondo ora fai parte del nostro branco.
Presi a camminare verso la foresta, senza voltarmi neppure per un secondo.
“Abigail!” gridò Ashley. Feci finta di nulla e guardai dritto davanti a me, senza voltarmi, senza pensare a nulla. Mi trasformai e cosi come una furia dentro il fitto della foresta seguita dal mio branco. Che la caccia abbia inizio.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: blaz_wolf