Finchè le stelle saranno in cielo
di Fata Smemorina

01/02/15, ore 14:37

Ciao !! ^-^
Lo dicevo io che recensivo!
Allora brava capitolo fantastico, scrivi molto bene, bravisssHima ! :3
Cos'è l'amore?
Shawn: bella domanda...
Io: Aaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!! >///< quando penso a Shawn!! <3
Ok...sto male è evidente, vado a prenotare il manicomio....
Ci vediamo al prossimo cappy, continua così ;)

Eli

01/02/15, ore 12:29

Cos'è l'amore?
L'amore è quando la sottoscritta comincia a sbavare davanti a quel figo di Victor, con quella caxxo di voce sensuale e sexy.
Ok, devo essere curata.
Cooomunque... anche questo capitolo è stupendo. Sono veramente contenta che tu ti sia iscritta, perchè scrivi veramente benissimo, e sarebbe un peccato che le tue storie le leggessi solo io.
Quindi continua così!
Un bacio,
la pecora Giulia

01/02/15, ore 12:26

Mi dispiace tantissimo, ma la tua cara amica Alessandra, mi ha sequestrato il computer, e non ho potuto recensire.
Allora, la storia continua a piacermi un casino, e ogni volta che leggo il mio nome mi emoziono un po'.
Inoltre, ti ringrazio per aver messo Victor! *comincia a sbavare*
Un bacio, tua,
Giulia

08/01/15, ore 21:29

Nooo non la eliminare T-T io voglio sapere come continua!! È bellissima!!!!!! <3 spero la aggiornerai presto... ma non eliminarla tu prego <3
Monny

08/01/15, ore 17:56

Ma zau Margherita che ha una Cocorita Rimpicciolita di nome Rosita che vive con un Eremita che indossa un Dolcevita e usa una Calamita (?)
VistoH che ti ho trovato un soprannome che ben presto diventerà ancora più luuungo e insensato come il mioH! :3
Oggi recensisco con i colori belliffimi e stupenderrimi dei capelli di quel mega lucidalabbra sbrilluccicoso-rossetto fucsia-confetto rosa ambulante-evidenziatore brillantinoso provocante-fragolina dolcecuore-maidcafè SECSI-codini rosa-barbie a pois della città-zucchero filato altamente appiccicoso-Senpai Pevvy-Fiocchetto rosa-brioche alla fragola-caramellina dolshosa-cuoricino truxettino-best friend forevaH ShinShin-capelli swag fotonici di Ranmaruuuuu! :3333
Come annamo?? Spero bene! ^-^
Anche se io non sto tantU tantU pene (OuO
#facciamolepersoncinepococasteMode: ON) perchè nel laboratorio di inglese eravamo tuuuutti con i giubbini perchè non c'era il riscaldamento! GNEEEEEEWWWWWWWWWWW! T^T (non iniziamo a fare i versi di origine strana proprio ora! (?) .-.)

A parte 'sti scleri qua sopra iniziamo a recensire da brave e civili persone! uvu (seee quando mai! CX)
Allorsssss... complimenti, anche questa volta ti sei superata e l'impaginazione andava bene bene, shi shi! :3
La trama si fa sempre più intrigante e... mi è piaciuta un sacco la parte dove parla del calcio, uno sport sconosciuto a lei, insomma era tutto bellissimo! c:
Poi anche quando incntra Victor e poi si siede vicino a lui...
C'È AMORE NELL'ARIAAAAA!!! *O*
Giulia: KyoKyo, questa demente ci prende in giroooooo!!
Kyosuke: ci penso io! uwu *gli tira una stoccata micidiale*
Chiara: caxxxxo ahiii..  Tsurugi sei tanto cattivo :'C *lo mette K-O*
Kyosuke: fuuuuck yeaH! I'm a fabulos bitches! UWU *Se ne va con una camminata in stile(?)*
B
he, commy, mi è piaciuta un sacco anche la conclusione quando la nostra amatissima protagonista confessa tutto a Mark, sono curiossssisssssimaaaaaa di vedere la reazione degli altri componenti della Raimon, ma soprattutto di Victor caVo! C:

Benne... ora io doveLe collere viaH più veloce del vento e Tenminuzzo messi insieme!! D:
Ci vediamo! c:

-Chiara-Channa-Spanna-Alla panna-Che vive in una capanna-In campagna-baccconcina-pincipeppina-ochettuzza-gallinuzza-ranocchia froggy froggy-fidanzata Takuto-sorella MasHaki-Ale-folle-membro del trio delle pervertite della porta accanto tuaaaaH! *^*

08/01/15, ore 14:13

Ciao fata smemorina ♥
Ti prego non eliminare questa storia perché a me piace molto davvero e mi incuriosisce ^_^
Ho letto ora entrambi i capitoli e dvo dire che.mi sono piaciuti molto, scrivi molto bene. Ti faccio i miei complimenti, quindi per favore continua :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo ♥

Elisa♥

Ps= noi ci siamo già conosciute vero?
Atsuya: un elefante a più memoria di te!
Io: e zitto!!

07/01/15, ore 20:22

Ciao Fata Smemorina, io sono la Fata Morgana! :"D *le porge un muffin*
No, scherzi a parte, mi chiamo Chiara, anche se qui nel fandomi mi chiamano Chiara Chan o Chiara Channa anche se a dire il vero mi porto dietro una sfilza di soprannomi, vuoi sapere quali? Il mio soprannome completo sarebbe questo, tieniti pronta...
Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna & che mangia una Castagna in Montagna-ochettina-baka-piccola kohai-gallinuzza-ranocchiella-cracra-fidanzata Takuto-folle-altamente demente-RanTakutosa, abbreviato in Chiara Channa! ^-^
Bene, dopo queste luuuuuuuuuuuuuuuuunge presentazioni recensiamo come si deve anche se le mie recensioni sono portatrici di molte malattie (come inserire l'"H", fare continui scleri, spiegazioni senza senso e molte altre cose ^^"), ma questi sono futili dettagli! ^^"
Recensisco in turchesO perchè è uno dei miei colori preferiti, mi ricorda Masaki e si abbina perfettamente con la mia icon! :3

Ti faccio i miei complimenti perchè come inizio è veramente bello e mi hai incuriosita molto! ^^
Per essere la tua prima fict è molto bella e il codice html l'hai usato bene, il testo era ben scorrevole e senza errori, una sola cosa ti dico.
Volendo puoi arricchire i capitoli colorando le note d'autrice e fare un impaginazione del titolo diversa, magari scrivendo solo il titolo e colorarlo oppure fare una cosa del genere.
                                                                                                    { Stelle cadenti }
                                                                                                           (titolo)
Capito cosa intendo? Ma questi sono solo consigli! ^^
PoiH che altro PROFERIRE?
La trama mi alletta molto e sinceramente mi dispiace un sacco che per il momento sia stata solo recensita da Giulia Black.
Ah, ma che ritardata che sono!!
Ti do il mio benvenuto su EFP e nel fandom di Inazuma Eleven anche se in ritardo! ^^
Nada, vai avanti così che spacchi! (?)
Appena ho tempo prometto che recensisco anche il secondo chappy, promesso, giurin giurello, ma oggi è iniziata la scuola e mi sento uno zombie! ewe
BeneH, ora mi dileguo! :33

Ci vediamo presto!

Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna & che mangia una Castagna in Montagna-ochettina-baka-piccola kohai-gallinuzza-ranocchiella-cracra-fidanzata Takuto-folle-altamente demente-RanTakutosa :3

18/12/14, ore 18:24

Ma ciaoooo!
Ok, come stai? Perchè non mi hai avvertito che ti iscrivevi?
Hai usato il mio nome di Google+!!
Io ti stimoooo!
Ok, la storia mi alletta molto... mi raccomando, aggiorna presto!
Un bacio, tua
Giulia