It's Christmas, Dearie!
di Rumple_bumple

19/12/14, ore 18:18

Tu dici che io sono cattiva, ma poi non ti risparmi certo. Se non altro, tu preferisci far soffrire i lettori ancora in crisi, anziché torturare ulteriormente i personaggi… ♥
Bravissima, cara! *-*
L’immagine di Rumpel che combatte contro l’albero di Natale e dimentica il piedistallo è qualcosa di divertentissimo: se Belle non fosse intervenuta per quanto altro avrebbe continuato così?
Il poveretto pensava di potersi rilassarsi dopo aver risolto il mistero, ma la maledizione degli addobbi l’ha colpito e atterrato. E il finale col vischio, aww! ♥♥♥
Lo schiocco di dita mi fa venire in mente il ballo della 4x01, perciò al momento altro che sexy, mi fa ricordare i rari momenti sereni perduti. Ora mi metto a piangere! ;(
Dai, collega fanwriter bravissima: il sereno tornerà anche per le nostre RumBelle e Granpetto. Fino ad allora, ci sarai tu col tuo fluff!
(Con tutto quest'angst io angsteggio ancora più. Ognuno ha il suo modo di reagire. XD)
Bacioni! ♥
Euridice100

18/12/14, ore 21:55

dbsdjbsdjbchb che pucciosità stai cercando di sciogliermi ?! XDD
sono troppo carini !!
Serve proprio del fluff per cercare di dimenticare la batosta di domenica!

18/12/14, ore 21:53

Aaaaaaaaaw *__*. Sano fluff di Natale <3.<3 Bellissimo capitolo, adorabili Rumbelle. La 4x11 non esiste, non è mai esistita, non esisterà mai. Esiste solo il fluff.
Complimenti :)
Rosaspina7