Outside The Lines [boyxboy] (Italian Translation)
di zaynseyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/16, ore 14:12

Allora:
Con i nomi;
Thetri, Dimeo, Treo, Thedi...
Con i cognomi:
Livanov, Ivalight... OOKAY con i cognomi è meglio di no hahahahah
Una storia S-T-U-P-E-N-D-A, grazie per avercela condivisa *_*
Posso avere l'unicorno? PLEASEEEE
Un sconfortante e rigido abbraccio,
Callem

19/02/15, ore 07:17

Ciaooo,ti prego di tradurre gli spoiler dell autrice, sarebbe fantastico il nome Thetri secondo me, oltretutto sarebbe comunque fantastico se tu traducessi anche un altra storia simile. Grazie. Nives

18/02/15, ore 21:59

A me è piaciuta moltissimo questa storia, quindi mi farebbe piacere le aggiuntive traduzioni....ma sarebbe anche interessante se tu iniziassi un'altra storia

18/02/15, ore 19:52

Ciao! Questa storia era una delle mie preferite: che senso ha ora la mia vita? Mi mancherà la dolcezza di quei due... Sto per mettermi a piangere noooooooooo :( :( Ok, devo darmi un contegno... Come ha suggerito qualcuno, il miglor nome di coppia secondo me è Thimitri, poi vedi tu.. A me piacerebbe moltissimo se tu traducessi qualcos'altro su questi due cuccioli, però un'altra bella storia slash tutta nuova non mi dispiacerebbe! ;) Ciao ciao, pubblica presto! Non vedo l'ora di leggerlo (se non mi suicido prima). Auros

18/02/15, ore 13:15

Aww non ho mai recensito mi sembra comunque a parere mio continua con DimitrixTheo sono troppo dolci ti prego poi boh vedi te:) ciao un bacio Bea:)💖

18/02/15, ore 12:54

Siiiiiiii ti prego traduci anche gli approfondimenti voglio continuare a leggere di loro due e degli altri!
Grazie per tutti i capitoli tradotti e per la meravigliosa storia che ci hai permesso di leggere...
Un abbraccio spero che tu continui la traduzione
Dinda ^^

18/02/15, ore 10:39

Dimeo? Theoitri? Dimitheo? Themitri? É difficile trovare un nome per questa ship...
Comunque, a me è piaciuta la storia e sono moooolto contenta che tu l'abbia tradotta. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro su di loro, ma va bene anche un'altra storia, magari sempre slash *fa gli occhi da cucciolo* eh?
Se inizia a tradurre qualcos'altro, non è che potresti farmelo sapere?
Baci,
Little Wings

18/02/15, ore 10:21

Non sei l'unica ad essere emotivamente instabile.
cioè.
D:
No.
è finito.
no.
Okay, sono depressa TOT
Ho accompagnato Theo e Dimitri in questo viaggio per così tanto tempo, e ora...è...finita...
Questa storia mi è rimasta nel cuore, assolutamente =')
Grazie per averla tradotta perché senza di te non l'avrei mai conosciuta.
*sventola fazzoletto bianco*
Quindi questo *sniff* è un addio...
o un arrivederci ;)
(Ex MyHeartIsForNico)

14/02/15, ore 23:34

Aaaaaaaaaaaah!!!
>///< che belloooo!! *sclera*
Ok mi calmo XD
Non immagini la mia pura e grande gioia nel leggere questo capitolo. Cioè. Stupendo *^* si rimettono insieme *^*
Il fatto poi che Theo abbia deciso di sfidarlo a biliardo, nello stesso modo in cui tutto è iniziato, è semplicemente la cosa più asdfghjkl di questo mondo *^* io *^* vabbè, sono felice *^* comprendimi.
Ma poi, cioè, vogliamo parlare di quello che è successo in camera di Theo? La mia faccia era tipo : *Q* mi piace.
Bene, sono davvero super contenta di aver letto il capitolo. Posso chiederti quanti capitoli mancano? Così mi preparo i fazzoletti.
O... era questo l'ultimo?
No perché...
Cioè...
NO.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :P
(Ex MyHeartIsForNico)

10/02/15, ore 14:54

no no no no no ! Non mi puoi aggiornare un capitolo che finisce cosi ! Ora sono ancora più depressa di prima perchè so che dovrò aspettare per sapere qual'è il piano geniale di Theo !  Comunque ,secondo me, Dimitri sta facendo un po' troppo il sostenuto , cioè , vuole che theo si mette a strisciare per terra per tornarci insieme ?

09/02/15, ore 21:28

(Ehi, ero MyHeartIsForNico, ho cambiato nickname :P)
Oh mamma mia, che tristezza questo capitolo °A°
Dimitri normale mi fa troppo uno strano effetto. Anche se penso che Theo sia stato crudele, bisogna anche capire che pure è colpa di Dimitri, eh. Ma quando ha detto a Theo che era uguale ad Aleks e che si sarebbe dovuto mettere con lei ero troppo tipo: ÓAÒ NUUU *piange*
Già.
Eh vabbe, a questo punto posso solo fare un tifo entusiastico per Theo e sperare che il suo piano funzioni :P

08/02/15, ore 23:11

Ahahahaha oddio Dimitri è fantastico!!! Lo voglio anch'io uno così!! La conversazione è stata fantastica...povero piccolo Theodore ahahaha

06/02/15, ore 14:34

mi viene da piangere !!! ti prego,devi assolutamente aggiornare in fretta altrimenti potrei morire di depressione !! forza Theo , vai e riprenditi Dimitri !!! Sia chiaro, se Dimitri non si rimette insieme a Theo ,lo uccido mentalmente.

06/02/15, ore 14:12

Dimitri "normale" mi ha completamente sconvolta D:
Mi ha fatto quasi paura, anche se sono sicura che doveva essere davvero uno schianto con dei vestiti decenti addosso (per una volta!). Spero che le cose si sistemeranno, e sono curiosa di conoscere il piano di Theo. Da una parte, capisco come si sente Theo, e capisco il motivo dell'istantaneo rifiuto. Però...
Che tristezza ç.ç
Vabbe, aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi ciao!! :3
Bye bye
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 02:15 pm)

04/02/15, ore 10:56

Oddio che male al cuore... Ho chiaramente sentito un CRACK... Ma che gli è preso a Dimitri perché così all'improvviso? Ora sono veramente in ansia per il prossimo capitolo
Alla prossima
Dinda