The end
di Tera_Chan

09/01/18, ore 14:20

Siccome in questi giorni sono in vena di leggere drabble sulle mie OTP nei fandom più disparati (e avendo recensito veramente poco qui sul fandom di Shingeki no Kyojin), eccomi qui a recensire la tua drabble.

Che dire, sono rimasta col magone per un po', dopo aver finito di leggere.
Più volte ho immaginato cosa sarebbe successo se i giganti avessero vinto e, per "avessero vinto" intendo "vincere del tutto".
Sì perché i giganti hanno vinto quasi sempre e le vittorie conquistate dal genere umano non erano quasi nulla in confronto a ciò che quelle creature hanno tolto alla vita dell'intera razza umana.
Con questa drabble hai reso vera quella che è sempre stata una mia grandissima paura, ovvero la vittoria definitiva dei giganti.
Eren che cammina a stenti in un mare di cadaveri... il fuoco che ha distrutto tutto... e poi... Levi.
La scena finale è stata straziante: Eren che, con delicatezza, pulisce il viso di Levi con le sue stesse lacrime per poterlo rimirare un'ultima volta.
Tremendo. Davvero tremendo.

Che altro dire?
Ti faccio davvero tanti complimenti per questo piccolo capolavoro che mi ha fatto provare emozioni veramente forti.

Jill ~

29/12/15, ore 09:31

Mi hai fatto venire la cagarella, tu e la tua mocciosa di una storiella. Se Eren si mettesse davvero a ripulirmi la faccia in quel modo, probabilmente tornerei dall'aldila per prenderlo a calci.
Per te, non ho insulti, questa merdata mi ha forse commosso, mocciosa.

05/04/15, ore 22:11

Storia piccola, ma dice il proverbio che dove c'è la botte piccola il vino è buono, ed io ho apprezzato molto il tuo racconto, tra l'altro triste, perché quando si perde un amico e forse più di un amico si soffre.
Non ti preoccupare se hai avuto qualche critica tu vai avanti per la tua strada, e sono convinto che un giorno diventerai bravissima. Il fatto stesso che questo breve scritto mi abbia emozionato, indica che sai distribuire bene storia, racconto, sentimenti da rendere il tutto molto piacevole.
Brava e grazie.
un abbraccio Francesco

01/04/15, ore 21:37

Mi permetti di essere un attimino scontrosa-antipatica, tutto cio' che potrei sembrare? VI odio, odio tutte le vostre dannatissime drabble e non smetterò mai di dirlo/pensarlo/scriverlo.
Okay, a sclero ultimato, fammiti dare delle spiegazioni che sinceramente penso, non gradirai propriamente in quanto: posso sembrare invadenti/?.
Insomma, che tu legga o no questa recensione, voglio confessarti un mio personale pensiero/opinione; insomma, il mio odio sta tutto nelle trame bellissime che però sminuite in patetiche drabble super-corte che appunto non appagano affatto. Fosse per me, eliminerei definitivamente questa sezione tralasciando solo os e ff che magari ti lasciano col segno. No, okay questa mi è piaciuta molto ma se fosse stata più lunga magari domani la ricorderei ancora, probabilmente non lo farò. Questa non è assolutamente una critica, poi se vuoi prenderla come tale e offenderti fai pure. Voglio solo darvi degli 'insegnamenti' su come colpire il maggior numero di lettori possibili okay? Per il resto non mi importa, mi è piaciuta e inserirò questa recensione in campo positivo.

Himporn

12/01/15, ore 22:07

Levi noooooooo! ;-;
È una coincidenza che Eren lo trovi su un albero? Morto su un albero proprio come... lei? *sigh*
Mamma mia, chiunque veda/legga L'Attacco dei giganti non può uscirne sano di mente. Io ad esempio ho avuto un sogno in cui i giganti attaccavano dentro la mia scuola... ma questo non c'entra niente adesso XD
Questa drabble è molto, molto triste (come ogni cosa riguardante L'Attacco dei Giganti ;-;) e mi piace ^^
JAEGAAAAAR (cosa? Boh, ho sempre sognato gridare il suo cognome lol)
Bye bye
HeartNico

20/12/14, ore 21:20

Ciao. =)
Sei la prima persona in assoluto a cui inserisco una recensione, ritieniti (s)fortunata, LOL.
La mia recensione è neutra, ma non per fare la parte della personcina cattiva, sia chiaro.
La drabble è carina, mi ha fatto quasi venire un nodo in gola, QUASI.
Ora, sono sicura che ti chiederai: “Ma quindi se ti è piaciuta, perché metti neutro? Bla, bla, bla…” e via dicendo. Ti spiego il motivo. A parte qualche imperfezione di pochissimo conto, la cosa che mi è saltata subito all’occhio è stata la formattazione del testo. Ti dirò che avevo la morbosa tentazione di premere il tasto “Back” appena ho aperto il link della tua storia.
Mi sono detta: “Ma sì, è solo una drabble, leggiamola.” e invece sono finita pure a recensire. °v°
Ripeto, l’idea è carina, angosciante al punto giusto, ma ti prego, utilizza il codice HTML la prossima volta, oppure se preferisci (cosa che ti consiglio vivamente) correggi questa storia, rileggendola accuratamente per trovare i microscopici errori presenti (lo spazio dopo un segno di punteggiatura, ad esempio) e utilizzando correttamente il codice.
Per il resto, nulla da criticare. ù3u
Ah, continua a scrivere, mi raccomando!

Un salutone e un augurio di Natale anticipato,

-Recovery.