The end
di Tera_Chan

20/12/14, ore 21:20

Ciao. =)
Sei la prima persona in assoluto a cui inserisco una recensione, ritieniti (s)fortunata, LOL.
La mia recensione è neutra, ma non per fare la parte della personcina cattiva, sia chiaro.
La drabble è carina, mi ha fatto quasi venire un nodo in gola, QUASI.
Ora, sono sicura che ti chiederai: “Ma quindi se ti è piaciuta, perché metti neutro? Bla, bla, bla…” e via dicendo. Ti spiego il motivo. A parte qualche imperfezione di pochissimo conto, la cosa che mi è saltata subito all’occhio è stata la formattazione del testo. Ti dirò che avevo la morbosa tentazione di premere il tasto “Back” appena ho aperto il link della tua storia.
Mi sono detta: “Ma sì, è solo una drabble, leggiamola.” e invece sono finita pure a recensire. °v°
Ripeto, l’idea è carina, angosciante al punto giusto, ma ti prego, utilizza il codice HTML la prossima volta, oppure se preferisci (cosa che ti consiglio vivamente) correggi questa storia, rileggendola accuratamente per trovare i microscopici errori presenti (lo spazio dopo un segno di punteggiatura, ad esempio) e utilizzando correttamente il codice.
Per il resto, nulla da criticare. ù3u
Ah, continua a scrivere, mi raccomando!

Un salutone e un augurio di Natale anticipato,

-Recovery.