Finding true love (because everyone needs a happy ending)
di lulubellula

24/12/14, ore 17:19

Nonostante io avessi già letto questo capitolo, sono contenta che tu abbia finalmente deciso di pubblicarlo, perché ho avuto una scusa per riguardarlo bene e perché così avrai la dimostrazione - in base alle recensioni degli altri - di essere molto brava.
In esso, le emozioni dei personaggi traspaiono alla perfezione, in un connubio perfetto di amore ed amarezza, e anche dal punto di vista grammaticale hai fatto un ottimo lavoro.
Persino la punteggiatura, che hai sbagliato qualche volta in passato, mi è sembrata impeccabile e credo che tu sia stata bravissima.
Mi hai stupita positivamente e mi segnerò assolutamente questa citazione da qualche parte:
“Tu hai sciolto il ghiaccio che circondava il mio cuore e mi hai fatta sentire a casa persino quando litigavamo per delle sciocchezze nel mezzo del nulla della foresta, persino quando ero troppo testarda per ammettere di star male. Il fatto è che ti ho amato, Robin, ti ho amato quando ti odiavo, ti ho amato quando mi hai curata senza nemmeno interessarti del fatto che avessi messo una taglia sulla tua testa e su quella dei tuoi compagni di scorribande, ti ho amato quando mi hai difesa da Little John e quando ti ho visto brillare gli occhi mentre stringevi a te tuo figlio Roland”.
La amo, nel caso in cui non si fosse capito.
Adesso, mi auguro con tutto il cuore che tu riesca a trovare l'ispirazione ed aggiorni presto, dato che sono curiosa di vedere come svilupperai gli eventi di cui mi hai parlato e anche perché voglio leggere la scena dell'incontro tra Regina e suo figlio.
Ora vado e scusami per la breve recensione, ma prometto che mi farò perdonare la prossima volta.
A presto,
Alice.

P.s. Buona Vigilia, Lù ♥

20/12/14, ore 17:15

Che bello che hai postato, non ci speravo più!
adoro questa ff, la lessi tutta d'un fiato e mi sono subito innamorata del tuo Robin così premuroso e attento con quella donna di cui nemmeno sapeva il nome.. Adesso le ha salvato la vita, facendo per lei quello che nesdun tro aveva mai fatto, si è comportato da vero eroe che salva la sua principessa e beh.. Non dicevano che le regine cattive sono proprio le principesse che non sono mai state salvate? Ora Regina è salva, in tutti i sensi, e si sono finalmente dichiarati il loro amore.. <3 non vedo l'ora di vedere come
preosguirà e spero che regina riesca anche a ricongiungersi con suo figlio!
a presto spero!!!

19/12/14, ore 21:00

Bu mi accontento di poco, datemi un angolino e comincio a piangere...
Non ho parole ç_ç è tutto troppo bello, l'ho già detto ma si, la mia long outlawqueen preferita in assoluto, ogni cosa è così perfetta che awn... la voglio rileggere tutta di nuovo xD
Continua presto ti prego :o
Un bacione <3

19/12/14, ore 17:06

OMG ho le lacrime agli occhi
troppo bella e romantica... stupenda
le parole di Robin e Regina 😍
Loro due sulla riva del lago aaaaw stupenda
Non trovo altre parole per esprimere quanto mi piaccia
Brava
Alla prossima