Out of Goodbyes
di hanaemi_

24/01/15, ore 21:11

Gilbo è un gran stupido da sempre, ma questo si sapeva già Ultimamente non sto visitando il fandom troppo spesso, ma son felice di aver trovato la tua fanfiction! Già dall'introduzione sapevo che mi sarebbe piaciuta, e sono felice che le mie aspettative non siano state deluse. È davvero un sacco carina, scritta bene, la scelta delle parole è azzeccata, ed è anche piacevole visualmente! Complimenti, perché io ho un debole le storie che hanno un bell'aspetto e sono scorrevoli da leggere, non so se mi spiego bene ;;
Ritornando all'intreccio, l'idea è buona! È bello vedere quel poco di vivace del loro rapporto quotidiano in una situazione del genere. Tuttavia, l'angst è pur sempre angst, e non posso farci niente se dura solo un momento. Ma forse è proprio questo che rende quella parte bella, che fa sorridere un poco.
Purtroppo, non so mai cosa scrivere in una recensione, sarà perché non ne lascio molte sob.
Un abbraccio, Rainie.

21/01/15, ore 01:52

Porco cazzo, Gilbert.
Ti vuole a quella benedetta cerimonia perché tu possa interromperla e portarla via a cavallo - letteralmente -, lontano da quel mondo che non le è proprio!
Stupido.
Sei uomo, del resto. Non dovrei scaldarmi così tanto.
Però sono felice di vedere che sul fandom Hetaliano ci sia ancora qualcuno che sa scrivere, grazie al cielo.
E sono felice di sapere che questa coppia risveglia in me sentimenti profondi; temevo di aver perso completamente l'interesse e sigh... non volevo che accadesse. Sono stati la prima OTP in assoluto (ora brutalmente rimpiazzata - #sorrynotsorry) ma sono ancora legata a loro.

Inoltre, mi complimento, perché si vede che sei migliorata tantissimo, rispetto ai tempi di "Strangers in the night". Anche i dialoghi sono più maturi, così come la narrazione.
La canzone, poi, è perfetta. Anche senza averla ascoltata come hai suggerito, mi sono venuti i lacrimoni, mi è salita la stessa rabbia di Ginbo, l'affetto e la determinazione di Eliza... tutto.
Brava.

Bandierina verde per te. ~♥

Chu!
Eiriin
♥~

29/12/14, ore 19:24

Che tristezza, Raffa!
All'inizio ero tutta felice leggendo, quando Eliza entra ed a Gil pare bellissima. Poi il matrimonio.
La mia mente ha iniziato a dire: "no, no, no".
Speravo che entro la fine il tutto sarebbe volto per il meglio.
Invece no.
Non che non mi piaccia la AusHun, ma preferisco la PruHun, poi Gil soffre sempre.
In ogni maledetta fanfiction che leggo.
Siete tutti malvagi.
Giuro che con le altre recensioni sono stata serissima, invece tu mi ha passato troppi feels.
Non si può.
NO.
Cattiva.
Mi si spezza il cuoricino!
Per il resto scrivi molto bene! Seppur sia breve è intensa.
(Come le prestazi----)
AAAAAH.