Sun after the hurricane
di fra_atlas

23/12/14, ore 15:15

Salve, non recensisco molto in genere ma ci tenevo a farti sapere che ho letto questa ff in un pomeriggio e l'ho trovata molto ben fatta e rispettosa nei confronti dei libri originali, dei personaggi e del loro carattere. Mi è piaciuto un sacco, inoltre, il tuo modo di strutturare i capitoli che, seppur brevi, sanno rendere bene le emozioni e le vicende raccontate... Per dirla in una metafora, mi è sembrato quasi di leggere l'abbozzo di un disegno, che spiega in tutto con poche linee e tante piccole sfumature! Insomma, per farla breve, volevo complimentarmi con te e augurarti tutta l'ispirazione necessaria per terminare questa storia. Buona continuazione :)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 03:17 pm)

22/12/14, ore 21:14

Ma ci può essere qualcosa di più bello al mondo del vedere Peeta felice?
Io non credo.
E esiste qualcuno più felice di me in questo momento?
Io non credo proprio.
E devo ringraziare te per questo.
Ho A-M-A-T-O questo capitolo perché l'ho trovato molto zuccheroso e significativo sia per i personaggi sia per la trama.
E non posso aggiungere altro se non grazie di cuore.
Con amore
Jess❤️

21/12/14, ore 17:02

IO TI AMO
Questa storia è fantastica, ho speso il mio tempo in questi 26 capitoli più che bene, spero non finisca mai.

20/12/14, ore 21:02

Ho letto solo oggi la tua storia, è troppo bella!
Cominciamo con il presupposto che è incentrata su Peeta e Katniss, la coppia perfetta, e poi che stanno addirittura insieme, tu mi fai piangere!
Beh da una parte mi ha subito ispirato, dall'altra non volevo arrivare all'ultimo capitolo nuovo perchè mi dispiace averla finita di leggere!
Ho solo una domanda: quando aggiorni circa, visto che non entro molto in EFP?
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo!
- Fede :)

20/12/14, ore 14:05

Carissima,
è qualche capitolo che non recensisco, ma seguo sempre la tua storia, che ho sempre trovato bellissima.
Riesci a utilizzare le parole come poesia pura...i tuoi capitoli sono spettacolari sia per il contenuto ma anche per la forma, la musicalità che riesci a produrre con le parole.
E anche qui, non ti smentisci, soprattutto in questo capitolo così importante. Da una parte la bellezza nella scelta di Katniss, le sue paure che diventano quelle di Peeta, e dall'altra la delicatezza con cui descrivi le scene hot.
Meraviglioso davvero.
Musica pura.