Nuovi amori
di Lily_Hope

02/03/16, ore 09:30

Ok, non ho resistito ^^, ho letto subito il primo capitolo!
non so se riuscirò a recensirli tutti, ma sta tranquilla che la storia ho intenzione di seguirla ;), m'incuriosisce tantissimo e le premesse sono ottime. Eeeeeh la piccola Pan! si vedeva nell'anime, che era già invaghita del suo amico più grande ^^. Pensavo fosse maggiore la loro differenza d'età: meglio così ^^!
a presto, un bacio

Benni

29/04/15, ore 16:17

Anche se è appena agli inizi, questa storia mi piace, scrivi bene! Resto in attesa di aggiornamenti!"

24/12/14, ore 14:44

ciao.... anche io amo dragon ball... in particolare la coppia Bra Goten ma mi piace comunque leggere tutto quanto... ho appena scoperto questa tua fanfiction e spero la continuerai presto.
promette molto bene l'inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ciao... alla prossima!
isabella

24/12/14, ore 11:46

Ciao, come primo capitolo non è male e sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. A quanto ho capito la " piccola Pan " come la chiama Trunks ha una cotta per lui.Aw, tenerella ^-^
Al prossimo capitolo :)

20/12/14, ore 00:08

Ciao Lily! Benvenuta anche tu nel lato oscuro dell'autore! :p Come si potrà dedurre facilmente dal mio nickname il mio personaggio preferito di Dragon Ball è la piccola Pan e ancora meglio se accoppiata nelle fan fiction con il primogenito di Bulma e Vegeta. Ovviamente dove c'è la coppia Pan/ Trunks lì ci sono io, quindi la tua storia finisce immediatamente tra le seguite. Il capitolo mi è parso un po' corto ma credo sia abbastanza normale dato che dovrebbe fare da introduzione alla storia! Il contesto mi pare abbastanza (fammi passare il termine) banale ma voglio comunque vedere come si svolgeranno i fatti. Spero aggiornerai presto. alla prossima ;)