Quando si lotta
di Annie B

29/01/15, ore 19:48

allora,ovviamente saprai già l'opzione che sto per scegliere. Io amo Annie-sadica tanto quanto amo Sebastian e se Jonathan non ritornerà,tanto meglio. Io lo amavo per il suo essere bastardo fino in fondo,invece Jonathan sembra un po' mogio.. Essendo che Sebastian è un personaggio riuscitissimo sia nei libri che nella tua FF decido di infischiarmene della morte che avverrà per uno dei personaggi e opto per il finale B. Spero che la maggioranza scelga B,se no ti toccherà scrivere quel finale apposta per me ahahha
Love yaa
Alessia xox (cooomunque,la OS è hdskfjgrdzk)

29/01/15, ore 14:52

Ho letto il capitolo questa notte e ho aspettato un po per decidere se preferisco Jonathan o Sebastian.
La prima risposta sarebbe: fai un po tu basta che ogni tanto si spoglia! (ormai è una fissa ;))
Poi ho pensato che tutto sommato gli occhi verdi mi piacciono, anche perché non è che è diventato un santo, solo non cerca più di stuprare Clary ogni minuto!
Poi ho pensato che se tornasse cattivo ci sarebbe da divertirsi... (Però quegli occhioni verdi...)
Poi c'è da considerare la dipartita di uno dei protagonisti, che a rigor di logica dovrebbe essere Jace per favorire la Clastian ma, che non mi aiuta assolutamente con la scelta!
Quindi, dopo aver realizzato di amare comunque Jonathan o Sebastian, e di essere un disastro nelle decisioni dico:
Opzione B!
Perché secondo me dai il meglio di te quando scrivi di Sebastian (compresa l'ultima OS che mi fa ancora sbavare al solo pensiero) e non ti ci vedo a scrivere l'happy ending.
Anche se con Jonathan buono, sempre ipotizzando, ci scapperebbe il morto e altro che happy ending!!!!
Ahahahahah questo non c'entra niente ma ormai ti immagino un po come la Regina cattiva di Biancaneve, ovviamente il mio personaggio preferito! ;)

28/01/15, ore 21:40

Ciao non ti ho mai recensita ma ho seguito fin dall'inizio sia quando si cade e sia quando si lotta allora rispondendo alla tua richiesta e partendo dal presupposto che adoro profondamente jace e clary io sono a favore della loro storia d'amore sperando magari in qualche scena un po' più "rossa" come quelle tra clary e Sebastian quindi per quanto riguarda quest'ultimo preferirei che rimanesse buono e anche se mi dispiace dirlo spero che sia lui a morire cmq volevo dirti che qualunque decisione tu prenda continuerò a seguenti perché ritengo che tu sia una buona scrittrice

28/01/15, ore 21:22

Ehilá :) allora scusa se quello che scriverò non avrá un senso logico ma ho l'influenza da tre giorni e sono tipo distrutta Dx
Beh direi che in questo capitolo hai fatto capire bene cosa pensa Jace riguardo Valentine :) ma come fa Valentine a pensare che Jace possa ancora fidarsi di lui dopo tutto quello che gli ha fatto?? E in più neanche si smuove per aiutare il figlio a difendersi!! Anche Clary mi è piaciuta: nonostante tutto è molto combattiva!!
Per quanto riguarda Jonathan/Sebastian: beh io mi sono innamorata del tuo Jonathan, di come lo hai "disegnato", quindi mi dispiacerebbe molto vederlo "morire".... Qualunque cosa deciderai però continuerò comunque a leggere la storia, sono sicura che le tue idee riusciranno a prendermi comunque!! Magari, se non ti stravolge completamente i piani, potresti mantenere un Jonathan che si avvicina un pò di più a Sebastian in alcuni momenti ma che rimane comunque buono..... okkei basta sto impazzendo, non tener conto delle ultime cose dette xD
A parte questo, sempre complimenti per come scrivi e kisses :*
Handy

22/01/15, ore 16:38

Buongiorno, scusa il ritardo ma ieri non avevo le facoltà psicofisiche per recensire, non che oggi sia meglio... però almeno ho un pochino di tempo libero per scrivere qualcosina.

Partiamo dal bacio, per questo dobbiamo ringraziare la stronza numero uno della corte, l'unica e sola bagascia con le orecchie a punta... La sola regina delle cagne rosse!!! Che sarà vacca quanto vogliamo, però ci regala sempre delle meravigliose sorprese, molto gradite e apprezzate aggiungerei.
Il primo fiacco sfioramento di labbra era ovvio che non avrebbe soddisfatto la cara regina, comunque dai hanno tentato di farla fessa, dunque apprezziamo lo sforzo.
La frase:
-E quello sarebbe il grande amore che provi per lei? Voglio vedere la passione che ti infiammava gli occhi quando eri a letto con me e desideravi lei.-
e mi ripeto:
- Voglio vedere la passione che ti infiammava gli occhi quando eri a letto con me e desideravi lei.-
Dico solo:
*o*.
Mi sono messa a saltellare e sogghignare appena l'ho letto e ho virtualmente battuto il cinque alla rossa fatalosa !!! Ma si può essere più sadici e infimi??? Dimmelo se si può??!!! Hahahah fra te e la regina la gara per la più sadicona la vinci tu, però anche lei non scherza... Per non parlare del colpo di grazia:
-Quasi. Mostrale i tuoi occhi e togliti la giacca. Poi potrete andare.- rispose.
Dio se ho gongolato nella prima parte del capitolo, finalmente dopo tanto anche in questo sequel un pochino di Clastian slinguazzosa. Ok erano bellini anche solo quando si abbracciavano o anche solamente quando si riempivano di insulti a vicenda... Però quando fanno gli incestuosi sono magnifici e mi fanno sbavare :Q_ ___.
Ovviamente hai reso benissimo la scena, il dolore di Clarissa, nel rivivere ciò che per diverse settimane ha cercato di dimenticare e rimuovere dalla sua mente. Jonathan puccioso, sempre più puccioso e coccoloso che torna per qualche secondo il nostro caro Sebastian... Solo una parola mi serve per descrivere questa scena... Patawow!!! É sadica e triste, ma nello stesso tempo dolce ed infinitamente intrigante! Mi piacerebbe proprio sapere cosa stessero pensando i fratelli Lightwood e Simon mentre i due si baciavano come se non ci fosse un domani... Sicuramente non si sarebbero mai aspettati tanta passione ...però dai stiamo parlando di due Morgenstern, e in particolare di Jonathan.quanto. Sono. Figo.Morgenstern !!!! Quel pezzo di manzo che sono con un ghigno fa cadere le mutande alla gente... E poi parliamo di colui che ha strappato la cintura di castità della rossa, cosa che non é riuscito nell'impresa neppure Jace.mi. Sono.fatto.mezza. Manhattan.Herondale!!!

Anyway tornando serie, il chiudere il passaggio per Edom subito dopo che era stato varcato da Clarissa é stato un colpo di genio. Anche se io non vorrei mai essere nei panni della regina quando Jon uscirà da quella trappola di tunnel... Perché é certo che ne uscirà !!! Il problema sta dove andrà una volta libero? A Edom con la sorellina e il suo fidanzatino? Boh ... Non vedo l'ora di scoprirlo !!!! Si prospetta molto molto divertente la cosa.

Ora passiamo alla rossa nella cenere e nella desolazione di Edom! Brava lei, é riuscita a fuggire dall'illusione del demone all'entrata. Ovviamente tutto grazie all'ossigenato che la tiene sempre con i piedi per terra. Uhhh ora arriviamo al punto focale... Povero Jace che non aveva un ossigenato ad aiutarlo nel suo trapasso verso Edom, perché per me anche lui ha avuto un bel incontro col demone all'entrata però...sì c'è un però bello grande... Questo non spiega dove sia ora e cosa stia combinando.
Che sia nella dimensione infernale come trappola é ovvio... Qualcuno voleva Clary lì e quale modo migliore di farla accorrere intrappolandoci Jace.???!!! Tutto é stato calcolato nei minimi dettagli e mi piacerebbe scoprire chi sta tirando i fili, oltre a Lilith ovviamente...quella per me centra sempre in tutto... Basta che ci sia qualcosa di irregolare e che non va come deve e boom c'è di mezzo la sua mano artigliata e ben smaltata!

Ora concludo perché oggi non sono veramente in vena... Ho l'ascia da affilare e vedo troppe teste non di mio gradimento ancora attaccate ai colli... Prima che ti preoccupi, la tua testolina invece non mi sta antipatica, anzi mi piace molto e sul tuo collo ci sta anche bene... Dunque stay easy!!! >.<
Anche per questo capitolo complimenti, non vedo l'ora di sapere come proseguirà il tutto e capire cosa sta tramando il tuo cervellino malefico !!! Al prossimo aggiornamento!!!

22/01/15, ore 14:15

Che dire? Non sono mai stata così felice! Momenti Clebastian a non finire nel "sogno" di Clary per non parlare del bacio con Jonathan! Non mi è mai stata simpatica quella bagascia dela Regina della Corte di Seelie,ma in questo capitolo l'ho amata!
P.s. ho finito la Città del Fuoco Celeste da una settimana più o meno *-*

Alessia xox

21/01/15, ore 19:56

Buonasera!
Questa volta sono proprio imperdonabile è stato un periodaccio ho letto ma non ho scritto nulla.
Wow che dire, questa storia è sempre più appassionante e le parti che ho preferito sono state:
- Jonathan che parla con Clary mezzo nudo dopo la doccia;
- Jonathan mezzo nudo che si fa frustare immolandosi per Clary dalla stronza psicopatica della Regina;
- Jonathan che bacia Clary è nonostante avesse la giacca io l'ho immaginato mezzo nudo! 😉
Insomma adoro questo approfondimento sul nuovo Jonathan!
Adesso che ho finito di sbavare, posso ribadire che adoro anche la rossa sempre più cazzuta e combattiva e voglio proprio vedere come ribalterà Edom per trovare Jace.
Anche se non so se a questo punto è proprio Jace che vuole realmente.
Mah... staremo a vedere, non azzardo troppe teorie visto che poi mi sorprendi sempre!
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima 😊
Black Widow

21/01/15, ore 17:56

Ommioddio che bel capitolo ** continuo a ripetere che la regina è una grande str...... okkei lasciamo perdere...
La scena del bacio (anzi, dei baci) è stata tenerissima!! Si vedeva un sacco che il povero Jonathan ci soffriva moltissimo >< e invece Clary ha mostrato una forza notevole!! Chissá come ci sono rimasti i Lightwood e Simon nel vederli??
Anche l'ultima parte.... La paura di Clary per il ritorno di Sebastian.... ma poi arriva Jonathan (<3) che la salva ** però ora sono curiosa di sapere cosa è successo agli altri!! Ti prego non avergli fatto nulla di male!!
In attesa del prossimo aggiornamento kisses :*
Handy

18/01/15, ore 13:41

Oddio oddio oddio!!! Sono senza parole....
Vabbè iniziamo con ciauuu :) scusa se non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo ma veramente trovare cinque minuti liberi in questo periodo si sta rivelando un'impresa :(
Cosa posso dire.... Mentre leggevo più andavo avanti e più rimanevo senza fiato, fino a quando sono arrivata in fondo completamente in apnea!! Cavolo povero Jonhatan.... Si è fatto odiare da Clary pur di proteggerla ed è stato tutto inutile Dx Adoro il tuo modo di scrivere e come riesci a indagare la psicologia di tutti i personaggi!! Riesci a rendere il loro carattere perfettamente!!
E ora cosa succederà?? Chissá come sta Jace.... E come faranno a trovarlo.... Attendo con ansia l'aggiornamento, anche perchè mi hai lasciato con il fiato in sospeso!!
Besos :*

17/01/15, ore 22:26

woah,è davvero imbevuto di veleno questo capitolo! Sono senza parole. Non so nemmeno cosa scrivere per recensirlo. Annie,sei una grande.

Essendo che non so cosa scrivere ti dirò per quali motivi penso che Sebastian potrebbe ritornare:
1. Perchè sei sadica e così faresti soffrire le Clace shipper
2. Perchè probabilmente,entrando nel regno di Edom, il sangue di Jonathan verrà richiamato da Lilith o qualcosa del genere
3. Perchè so ce anche tu ami Sebastian tanto quanto lo amo io hahah :')
4. Perchè è un modo per far andare avanti la storia
5. Perchè i cattivi sono sexy (sto delirando)
6. Perchè boh
7. Perchè così Clary dovrà di nuovo farsi il mazzo per poter trvare un modo per far ritornare suo fratello
8. Perchè infondo infondo Sebastian rimarrà for ever and ever (delirio numero 2)
9. Perchè se no sarebbe troppo semplice andare a riprendersi Jace senza complicazioni
10. Non lo so,ho finito i motivi haha

In questo momento di delirio e piena di stupore per il capitolo ti mando un bacio!!
Alessia xox

17/01/15, ore 17:19

Ohhh ma ciaooo!
Eccomi qui! Le verifiche sono tutte finite e io sono finalmente pronta per recensire senza preoccuparmi dei libri che mi osservano minacciosi! Ehehehehe
Comunque, lì da te ci sono i tuoi uccellino carini e il cielo azzurro ma qui il cielo è grigio, basso, piove e c'è vento ahahahha degli uccellini non vedo nemmeno l'ombra :) Perció suppongo che il tuo sadismo abbia influenzato le condizioni meterologiche qui in Piemonte ahahaha
Ora direi di partire dall'inizio con la recensione e perció il mio sclero non sarà all'inizio come la scorsa recensione ma dappertutto ahahahaha
La prima parte diciamo che le acque erano solo leggermente increspate ( senti che metafora ahahaha), insomma, vediamo Simon ( non mi ricordavo nemmeno della sua presenza in questa storia ahahahha) infatti sulle prime mi chiedevo perchè c'era Simon ahhahaha ma come nei libri della Clare lui fa parte dell'allegra brigata nelle giterelle felici a Edom ahahahaha perció abbiamo riesumato il suo personaggio olè
Comunque la reazione di Clary all'inizio mi ha fatto morire, " riassumendo Jonathan è un cretino con le ossa rotte" ahahahahaha livello incazzatura alle stelle, anche se non credo faccia così piacere essere legati al letto ( anche se in un altro contesto essere legati al letto da Jon possa risultare piacevole ehehehehe sopratutto se inizia a strapparsi la camicia per fasciare le ferite... Ahahahaha la mia coscienza mi sta dicendo di calmarmi e di ricominciare con la recensione quindi la smetto subito ahahaha).
Poiii passiamo subito alla regine della corte delle stronze ehehehhe o delle donne di facili costumi o come la vuoi chiamare te ahahahhaha quella donna comunque!
Io non so se odiarla e quindi insultarla come uno scaricatore di porto, o se ringraziarla ahahaha
Diciamo che la parte degli insulti e della violenza gratuita nei suoi confronti riguarda la prima parte di questo capitolo. No ma dico.. Ha osato fare del male a Jon? Come ha osato? Cioè se lui non se la fila per niente mica puó picchiarlo ahahahaha deve farsene una ragione che una come le non avrà mai e poi mai uno com Jon ehehee
Poi, ma quanto è dolciossisimo Jon che quando lo frustano pensa solo a Clary è una cosa bellissima <3 <3
Arriviamo allo scoppio della bomba va ahahaha
L'arrivo di Clary che per un attimo rimane sconvolta nele vedere gli occhi neri di Jon e diciamo che si sente crollare un po' il mondo addosso, ma poi dice che lo perdona di tutto e lì mi stavo sciogliendo ohhhh ma sono bellissimi ❤️❤️❤️
Ah! Mi sono dimenticata una cosa... Ehehehe la storia di Aline, io non ci sto capendo nulla ahahahah sappiamo che c'entra qualcosa la regina delle stronze e Lilith ma dietro a tutto questo sono assolutamente sicura che ci sia qualcun altro che noi pensiamo sia scontato e quindi non prendiamo in considerazione ma che tu invece hai scelto proprio perchè noi lo consideriamo scontato e.. Si è capita questa frase vero? Ahahahhaha Comunque confidiamo in Magnus e nelle sue capacità ahahaha
E ora arriviamo al pezzo forte del tipo: BOOM qui faccio esplodere i sentimenti delle lettrici in stile Primrose Everdeen! Ahahahha
Qui c'è la parte in cui ringrazierei di cuore la regina delle stronze, che diciamocelo, non ha molta fantasia la dona eh? Ahhahaha sempre quello chiede! Peró qui cavolicchiiii se ci stava benissimo ahahahaha e ora: Clastian forever ahahahaha ❤️❤️❤️❤️
Lasciamo perdere le reazioni di Jon e Clary ma io dico che qui si creeranno scintille ehehehehe ( sì sono impazzita ahahaha).
Diciamo che in questo capitolo hai dsto il meglio del tuo sadismo come si puó ben vedere dal finale ahahaha grazie per averlo fatto finire sul più bello *va a piangere in un angolo buio*
In ogni casoooo, in generale il capitolo è meraviglioso come al solito, scritto benissimo, scorrevole, nessun errore grammaticale, insomma anche questo capitolo è la perfezione ❤️❤️
Ho peró paura di una cosa.. Qui il tuo sadismo non è finito, anzi mi sa che deve ancora incominciare ahahaha anche perchè dopo il bacio andranno a Edom per riprendersi Jace ( anche se magari dopo le scintille potrebbero prendere in considerazion l'idea di abbandonarlo lì e rimanere Jon e Clary ahahaha) e il fatto che la regina ha avuto quest'idea mi sa che fa tutto parte di un grande piano superiore suo, di Lilith e di qualcun altro come ho detto sopra aahhahaha quindi mi preparo psicologicamente al prossimo capitolo ahahaha
Comunque ancora bellissimo capitolo e mi sembra di aver detto tutto, se mi sono scordata qualcosa fammelo sapere e ti risponderó ;)
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio e un bacio,

ladyselena15 :)
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 05:39 pm)

17/01/15, ore 16:30

Buon pomeriggio,
Qua fa freddo, si gela e neppure i pinguini vorrebbero pinguinare qui in giro, dunque stai attenta o ai tuoi uccellini cinguettanti gli sparo con un fucile a canne mozze.
Ora seriamente io sono ad un bivio, in bilico fra il massacrare quella maledetta infame, stronza lurida orecchie a punta... o lodarla e professare il suo fataloso culto.
Al momento oltre che ad insultarla un pochino ( un pochino tanto) l'adoro perché con la sua perfidia mi ha fatto gongolare, non poco, sul finale. Ovviamente però dopo quello che ha osato infliggere a Jon non c'è perdono o redenzione... Anyway di questo parlerò dopo, ora inizio dal principio perché già si capisce poco quando seguo un filo logico, immagina se inizio pure a scrivere dal basso verso l'alto ( ehm interpreta perché meglio di così ora non riesco proprio a formularla questa frase ).

Iniziamo dalla povera Clarissa che si sveglia tutta sola ed ammaccata all'istituto e c'è da dire che adoro il fatto che non si faccia demoralizzare da nulla al mondo. E sorpresa delle sorprese... chi arriva a salvare la donzella legata come un salame??? Ma ovviamente lui : Simon!!! Il Batman senza la batmobile, lo spiderman senza ragnatele, l'Hulk candeggiato ( oltre a spompato) e senza la sua bella sfumatura di verde... Ehm dicevo finalmente si é reso utile anche lui nella sua misera e triste esistenza di vampironerd. Dunque un applauso per Simon.allora.non .sono.tanto. inutile.Lewis!!! Finalmente i due Lightwood tornano da Idris e baam arriva un'altra frecciatina sul corpo di Aline. Tu non pensare che io non lo sappia che tu e mi ripeto tu *addita il cellulare con un occhietto che balla stile scoiattolo dell'Era Glaciale* non lo faccia apposta a creare tutta quella tensione. Esigo di sapere cosa ha di tanto strano quel corpo !!! Ha tre gambe? 8 dita per mano? Un uovo di tirannosauro in bocca? Non lo so!!! indiziami T.T !!!

Io giuro che mentre leggevo avrei scorticato viva quell'infame della regina, oh mio Dio istiga violenza quella maledetta approfittatrice. Non l'avevamo mai vista tanto subdola e viscida, ok non é mai stata un stinco di santo, ma così satanica mai!!! Ok che il bel biondo l'ha usata a suo piacimento, ma non credo lei si sia mai lamentata... Ora questa "punizione" solo perché é tremendamente gelosa di Clary e vuole vendetta penso che la faccia gongolare molto... Anzi moltissimo. Ma la cara regina di sta ####### non ha fatto i conti con la possibilità che uno dei due pucciosi fratellini Morgenstern possa sopravvivere a questa nuova avventura. Seriamente io prenoto già i biglietti in prima fila ed i popcorn per quando la ruota girerà e la piccola fatina dei denti dovrà ripagare i suoi debiti!!! E magari ripagherà anche con i suoi di denti !!!ahahah !!! *manine a piramide* ... Eccellente ...non vedo l'ora ♡.♡!!!
Rabbia e schizzi di follia a parte, Jonathan... io lo adoro, lo amo, lo adoro, lo amo e lo venero e lo venero e lo venero e lo amo ( tranquilla non mi si é inceppata la tastiera del cellulare, ahaha mi é fuso solamente il cervello fortunatamente ).
Mai e poi mai avrei pensato di assistere ad una scena come questa, in cui si fa colpire alle spalle solamente per lei, unicamente per la sua Clarissa. ❤❤❤
♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ no seriamente é la cosa più tenerosa che potesse fare, ovviamente solo io posso trovare qualcosa di cuccioloso in una fustigazione a sangue, però seriamente ho adorato quel momento, e nello stesso tempo la fiamma dell'odio per la regina incrementava sempre più la sua intensità, divampando.

Clary che dubita un secondo di suo fratello a causa degli occhi neri, ma che indifferentemente da tutto gli dice comunque che lo persona per averla picchiata é ♡.♡ ... una cosa carinissima. Poi ovviamente la scena tenera deve essere rovinata dal repertorio della regina... Che sarà squallido ma io lo adoro. I baci incestuoso hanno sempre il loro perché XD e che sia sempre Clarissa a "rimetterci" é una cosa favolosa.

Ora concludo questo piccolo delirio perché se no sono in grado di andare avanti fino a domani mattina ad insultare la fatalona e a fare gli occhi dolci al bel Jon Jon con gli occhioni verdi.
Come sempre capitolo magnifico, ricco di tutto ...dalla suspense, alla tenerezza fratellosa, al sangue ... ad altro sangue :P all'odio innato verso il popolo fatato ecc.ecc.ecc !!! La lettura é sempre scorrevole priva di errori grammaticali od altro, inoltre il finale come sempre é una cosa stupenda, ma che fa innervosire ed esigere subito (immediatamente, al momento e nello stesso istante !!!) l'aggiornamento successivo.
Brava, brava e ancora brava... e grazie che non smetti mai di scrivere nonostante tutto ^.^.

16/01/15, ore 14:20

ASPETTA UN MOMENTO. Sono confusa. Sebastian è ritornato? DIMMI DI Sì. Scusami ma proprio non ho capito se quando si è guardato alo specchio ha messo o ha tolto le lenti. AIUTAMI A CAPIRE D: Il capitolo è sensazionale come al solito e la Annie Sadica mi piace ancora hahaha però aiutami,sono disperata! Rispondi il prima possibile!

14/01/15, ore 22:33

MA COSA.... MA CHE... MA......
MA TU NON PUOI FARMI CAPITOLI COSI' IPER STUPENDI E STRAMERAVIGLIOSI E.. OH.MIO.DIO. O. PER. L'ANGELO. OH.MIEI.DEI. OH.MERLINO!!!!!!! * versione che inizia a sbottare in stile fangirl*
No.. ma proprio: OH PORCO RAZIEL, ITHURIEL..... MA TUTTI!!
* la lettrice cerca di riprendersi ma ancora non ci riesce, poi prende un respiro e ricomincia la recensione come una bravissima persona civile e normale*
Prima di tutto: buonasera :D Seconda cosa: eccomi qui! Visto che sono riuscita ad aggiornare eh?? Mi complimento con me stessa ahahahah e poi non si può proprio non recensire questo capitolo!
Fatta questa premessa posso ricominciare lo sclero precedente ma cerco di trattenermi per la parte della recensione in cui arriverà di nuovo ( oh sì perchè tornera ahahaha più maledizioni e tutto rivolte a te eheheh).
Iniziamo con la prima parte, quella dove NON SI STAVA PER SCATENARE L'INFERNO!!! Allora... adesso sappiamo che i Dimenticati a casa di Magnus non li aveva mandati Jon, anche se lo si sapeva già da prima ora è ufficiale, nero su bianco ahahahaha quindi scommetto che qui non ci sono dietro SOLO le nostre care amiche Lilith e la fata stupida ( per gli insulti rivolti a questa donna mi trattengo per dopo eheheh).
Ora, passiamo a Clary e Jon. Si vede proprio che sono fratelli, si assomigliano troppo nei comportamenti e nei pensieri. Entrambi che vogliono andare a Edom per proteggersi l'uno con l'altro awwwww <3 <3 <3
Ma adesso passiamo all'inizio dell'inferno, anche se conoscendo te e il tuo sadismo questo lo definirei più una specie di antinferno in stile Dante, perchè sono consapevole del fatto che tutto questo non è nulla in confronto a quello che hai in serbo per questa storia e noi lettrici/lettori * si mangia tutte le unghie delle mani e anche le dita già che c'è*
Perciò, ora siamo a Jon. Oh... Jon... ma io amo Jonathan Cristopher Morgernstern. Cioè, qualunque cosa lui faccia io lo amo sempre di più ahahaha se prima lo amavo dopo che leggo le tue storie io me ne innamoro sempre di più ahahahahh <3 <3 <3
Come dicevo prima, entrambi i fratelli Morgernstern farebbero di tutto per proteggersi a vicenda e Jon... Jon si farebbe anche odiare pur di salvare Clary * occhi a cuoricino e tanto love per Jon*
La scena in cui la picchia e la stordisce per andarsene è una cosa.... meravigliosa. Non nel senso: oh che bello si picchiano, violenza gratuita yeee ahahahah Ma nel senso: mio Dio questa scena mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi ha lasciata a bocca aperta. A parte il fatto che è scritta alla perfezione, è bellissima. E poi, mi hai fatta morire con la parte della cintura... appena ho letto che l'aveva presa mi sono fermata di botto ed ero lì tipo: oh, no... no no no... Poi ho ricominciato a leggere e ho tirato un sospiro quando l'ha solo legata al letto ahahahaha ma tu che infarti vuoi farmi prendere? Tu mi vuoi proprio male, eh? * piange per intenerire l'autrice ma sa che non riuscirà mai a battere il sadismo che scorre nelle sue vene al posto del sangue*
Ma andiamo avanti prima che sclero di nuovo ahahahahah e allora sì che qualcuno mi porta al San Mungo ahahah
Ora passiamo a Jon... non ricomincio sul fatto che lo ami perchè tanto lo sai già ahahahahah ma ancora tanti cuoricini per lui <3 <3 <3
Hai reso questo personaggio un qualcosa di stupendo, come dicevo anche nella recensione prima sappiamo che comunque lui rimarrà sempre Jonathan Cristopher Morgernstern, il bambino allevato a colpi di frusta come una macchina da guerra. Insomma, sì, non ha più sangue di demone nelle sue vene come prima ma non è che può cambiare radicalmente. Lui è così e lo rimarrà e... e per me va benissimo ahahahaha adoro Jon così com'è :D
Quindi il fatto che comunque lui adesso sia passato dalla parte dei buoni e quindi voglia proteggere sua sorella da Edom e tutto il resto, non toglie tutto ciò che Valentine gli ha insegnato fin da bambino, ovvero la guerra. Diciamo che comunque un po' la scoperta del fatto degli occhi ancora neri e non verdi e tutto mi ha lasciata un attimo senza fiato e sotto shock ahahahah poi mi sono ripresa per fortuna, anche perchè altrimenti non sarei qui a recensire e ti perderesti questa recensione piena di scleri ahahahahaha
Perciò, ottimo modo di rappresentare Jon! :D Come dicevo un Jonathan Morgernstern che va in giro saltellando tutto contento e che faceva i giri al luna park ( no, ma questa da dove mi è venuta?? ahahahaha oddiooo sto impazzendo sul serio) non era affatto credibile, mentre così, così rendi solo il tutto stupendo <3
E poi c'è quella stupida e str...no, qui non mi correggo ahahahha e stronza della regina della Corte Seelie. A parte il fatto che io quella lingua gliela taglierei del tutto così non può dire più nulla, nè verità né bugie ahahahaa ( il tuo sadismo mi sta contagiandooooo), ora, so che comunque in tutto questo grande piano superiore c'è anche il suo zampino, però prima o poi morirà spero ahahahha ( sì, questo favore me lo devi fare ahahahah sbarazzarti di lei il prima possibile sarebbe un grande favore per l'intera umanità ahahahaha so che alcune cose che dicono non hanno senso come il luna park di prima ma ho studiato tutto il pomeriggio matematica e sono impazzita ahahaha purtroppo la mia scuola mi fa questo effetto ehehehe).
E infine la parte finale, l'accordo tra questa donna di facili costumi (per non dire altro dai ahhaahha) e Jon mi ha fatto venir voglia di sbattere la testa contro il tavolo e rifugiarmi nel libro di matematica. Ora dimmi: mi vuoi veramente male?? Tu non puoi lasciarmi Jon nelle mani di quella donna di facili costumi! Aahahahaha lo so che comunque Jon è un grande guerriero, forse il miglior Shadowhunters della sua generazione, una mente da guerriero e stratega e quindi non si farà abbindolare facilmente da quella tizia, ma comunque resta il fatto che con questo patto lui è completamente prigioniero della Corte. Ma il fatto che comunque l'abbia fatto per sua sorella è troppo dolciosissimo <3 <3
Anche see.... secondo me, magari mi sbaglio io, tutto questo potrebbe anche essere a favore di Jon. Come ho detto prima ha la mente di uno stratega, tutto questo potrebbe essere parte di un suo piano che ha già in testa e che tu rivelerai verso la fine mmm... ora non posso più fidarmi di te ahahahaha qua mi fai scoppiare la terza guerra mondiale ahahahah
Non mi sembra di aver dimenticato nulla, spero di no, e se l'ho fatto perdonami ma sono fusa ahahahaha al massimo ricordamelo e lo aggiungo poi in seguito ahahahah
In generale comunque il capitolo è meraviglioso ( non si era notato che lo avevo adorato, vero? ahahahaha), sia dal punto di vista della scrittura e quindi fluente, scorrevole, nessun errore di grammatica, e sia dal punto di vista della storia. Insomma, sta diventando un seguito di quando si cade favoloso ahahahaha <3 <3 <3
Direi ora che posso concludere perchè non ho idea di quanto sia venuta lunga questa recensione ma suppongo tantoooo ahahahah perciò l'unico consiglio che posso darti è di continuare così perchè questa storia sta diventando meravigliosa ;)
Al prossimo capitolo ( perchè non m'importa, ucciderò anche delle persone ma recensirò il prossimo capitolo ahahahha),
un abbraccio e un bacio,

ladyselena15 :)

14/01/15, ore 19:40

*O* QUESTO CAPITOLO É UNA MERAVIGLIA ASSOLUTA!!! *o*

Dopo la breve premessa Buona sera, recensione con velocità razzo perché questo aggiornamento si merita subitissimo un commento appena finita la lettura.
Penso che mentre leggevo ( in treno) la mia faccia abbia assunto espressioni che neppure pensavo esistessero. Sono passata dallo stupore assoluto, al gongolamento, alla rabbia assassina, al sospetto e per finire mi son ritrovata con lo sguardo vitreo che cercavo intorno a me un'arma degna di tale nome ( e su un treno non é così facile... Stavo pensando di scardinate un sedile, ma poi mi sono ricreduta dato che non mi sembrava il caso... Era decisamente un opzione più fattibile usare il passeggero vicino a me come cane volante...venire a cercarti ed infine usarlo come ariete per buttarti giù il portone di casa - ebbene sì, oggi sono inquietante anche rispetto ai mei standard - ).
La cosa sorprendente é che la storia si fa più bella ad ogni capitolo!!! Sei rimasta calma giusto per i primi aggiornamenti e poi sei partita subito in quarta con la suspense e gli intrighi... ed ora hai raggiunto l'apice del sadismo (ovviamente PER ORA ♡.♡).

Jonathan ... Oh Jonathan ... Jon Jon... Jonathan e ancora Jonathan !!! No basta, lui é semplicemente DIVINO. Ha una mente geniale, subdola e ragiona a freddo anche sotto pressione. Una vera macchina da guerra diabolica, IO LO ADORO, lo amo, lo venero, bacio la terra su cui cammina...anzi no, la slinguazzo come se non ci fosse un domani !!! E anche tu piccola e pucciosa ANNIEbal the cannibal, sei un mostro a progettare questi capitoli e muovere i fili di questo super ossigenato che é l'ottava meraviglia del mondo!!!
All'inizio pensavo fosse ovvio che i due Morgenstern si sarebbero strappati i capelli a vicenda per contrastarsi, ma ovviamente il biondo mi ha lasciata di stucco. Ero tipo: No??!!! ...ma noooo!!! Non lo sta facendo sul serio??!!! Ma noooo ??!!!
Poi ho perso l'uso del cervello e non riuscivo più a formulare pensieri coerenti.
Il fatto che la obbligasse a non seguirlo era un conto, ma che si sia spinto a picchiarla, é stata una cosa patawow, del genere che oltre a farle del male soffriva lui stesso come un cane. E poi la cintura...la cintura... Malvagia Annie !!! Malvagia e cattiva a farmi pensare male, invece l'ha "solamente" legata al letto per non farla correre alla corte.
Ecco la corte... Che dire le mie scene preferite in "Quando si Cade" erano quelle svoltesi in palestra, ma qui in QSL la corte Seelie é ufficialmente la mia location preferita !!! ( anche per quello che ci succederà dopo muahhahahah.... Ma non é questa la recensione in cui ne spettegolerò muahahhaha... soon ..... ahahahha ).

Tornando seria (anche se non credo esserlo mai stata >.< ) quella piccola infame rossa con le orecchie a punta é una viscida stronza maledetta... (Conservo gli insulti perché avrò altre occasioni per maledirla come si deve!!). Jon te lo assicuro che non ho mai dubitato di lui (da quando ho iniziato a leggere... La notte dei colori, sì ho moooolto dubitato nella mia piccola mente). Da quando ho iniziato il capitolo ho intuito che lui é e sarà sempre (non osare smontarmi il verbo al futuro) bravo e puccioso. Il modo in cui si consegna alla regina, per salvare la sua sorellina, é una cosa troppo cucciolosa. E la serpe malefica (viscidona) che se ne approfitta solo perché si vuole vendicare del fatto che lui abbia sempre e solo desiderato Clarissa e non lei!!! É proprio vero che non c'è nulla di peggio di una donna che cova rancore e che é stata usata... Se poi non é solo una donna ma una fata discendente da angeli e demoni é ancora peggio !!!

In definitiva il capitolo é una meraviglia... Un ottimo punto di svolta che ha portato la storia ad un altro livello ( di sadismo ovviamente ahaha ). Come al solito é molto fluente, come già ripetuto millanta volte scrivi divinamente e adoro ogni tuo testo. Ora muoio dalla voglia di leggere il prossimo... Muhahahaha muhahahha non é vero !!! Muoio dalla voglia di RILEGGERLO muahahhaha ( * si schiarisce la voce * [ok ora mi riprendo dammi un secondo...troppo potere di informazioni mi da alla testa ahahah >.< ] ).
Dicevo chi sa come si approfitterà ora la regina di questa "sottomissione" del Morgenstern??? Chi lo sa cosa potrà succedere alla corte ora?? Ma chi lo sa ??? Ma chi??
IOOOOOOO MUHAHAHAHHA
Ecco ora la pianto che ho gia dato troppo spettacolo, ovviamente ancora complimenti e sono impaziente di recensire il prossimo capitolo !!!