The power of magic
di _windowsgirls

26/12/14, ore 09:20

Ciaoo :) dopo aver letto il tuo messaggio ho aperto il link della tua storia ed ho notato che già la stavo seguendo, ma non ho avuto modo di recensirla. Comunque la storia è a dir poco eccezionale! Una parte che non mi aspettavo è stata la morte di Niall, ma il resto è magnifico.. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere come finirà questa fantastica storia! Un bacio, -Jessie

22/12/14, ore 20:59

No cioè è troppp bello agsgkl
Io sapevo che la collana c'entrava qualcosa ha ha
E poi Harry che ha preso la mano di Sophie e le diceva tutte quelle cose aww
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'EPILOGO AFKGD .TROPPO BELLO :D

21/12/14, ore 20:14

Ma... ma... ma noooo! Chi era Botrux? È morto? Sophie forse adesso si sveglierà nel suo mondo, ma gli altri? La loro storia è finita? Percheeeeeè? Non puoi farmi questo!

21/12/14, ore 10:12

IO TI AMMAZZO DI BRUTTO perché Sophie? No lei deve tornare nel suo mondo, con la sua famiglia per poi ospitare i ragazzi a casa sua che, in un modo o nell'altro riusciranno ad andare nel suo mondo.
Il potere di Nial... daglielo a Soph così che lei si potesse ricordare per sempre i suoi amici, oppure con quel potere fallo ritornare in vita PLEASE!* supplica in ginochio con una pallina che contiene il potere dell'acqua*.
Si è capito molto bene qual'è il potere della magia. A dire il vero io mi sono fatte parecchie idee di quello che potesse essere, ma a questo non ci avevo pensato. Mi hai stupito. Brava.
Non penso di aver mai fatto una recensione così lunga e penso che te la meriti TUTTA. Finalmente l'uomo nero è caput, morto e sepolto ( almeno spero) e tutti (quasi) sono felici e contenti.
Ci vediamo all'epilogo.
By