E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

Sto letteralmente morendo dalle risate, soprattutto l'ultima chat del Bad Touch Trio:
Spagna: ragazzi dovete aiutarmi!
Prussia e Francia: per cosa?
Spagna: Dovete aiutarmi a stalkerare Romano!
Davvero! *ride ed entra in coma*
OK. Scusate sono svenuta. Comunque non mi hai delusa per niente con questo capitolo anzi, sono sicura che anche altri lettori (yaoisti come me *sbava pensando a Spamano*) lo pensano!
Complimenti continua così!

Konbanwa! :D
Ed eccomi a recensire un nuovo capitolo! Yeee!  *lancia coriandoli everywhere*
Hungary è come al solito simpaticissima! *v* non sapevo però che Kiku fosse così spudorato xD  cioè....ad ammettere liberamente di scrivere/disegnare/girare 'certe cose' ci vuole coraggio! xD  -stima per Eliza rappresenta tutte noi u.u-  -una degli unici personaggi femminili non rompicog*ioni-

Finalmente compare Russia!! *-*  Non nascondo che sia effettivamente il mio personaggio preferito, (sto sminuendo, nutro un'amore SCONFINATO per quel patatoso <3    *se mi sente Belarus mi fucila*)  e sono contenta di vedere che tu l'abbia mantenuto ic! ^°^
a parte una cosuccia: Ivan è praticamente un bambino (citazione Himaruya), quindi sì che ci crede a Babbo Natale...o meglio, a Papà Gelo, la versione russa del barbone panciuto! ^^

Ogni volta che America apre bocca muoio dal ridere.. "e lì c’è la fikata della battaglia con il pelato. Ci sono i flashback del tizio che assomiglia a Renato Zero con i capelli unti e Gandalf e poi il Happy End " Stavo collassando sulla sedia X'DDDD

In conclusione,  non ti devi preoccupare anche se non hai messo le immagini, il chapter è uscito bene uwu

Alla prossima~!

-blackmew

(Recensione modificata il 09/02/2015 - 10:53 pm)

TAO TATA, Da tanto che non ci si sente eh? La cosa che più mi dà i brividi (No, non è Russia) è che ci stiamo scrivendo contemporaneamente anche da un'altra parte AHAHAHAH
Okay, ciancio alle bande, MORTA DI NUOVO.
Russia: Ma non eri già sepolta?
Pf, Nico Di Angelo, mai sentito parlare di lui?
Grecia: Io si!
Cominciamo dalla fine (?) Francia e Prussia con le loro supposizioni, epiche c': E, mi dispiace Russia, niente Vodka!
Finlandia: Se lo merita!
Si ma da me Babbo Natale non è mai passato, come la mettiamo?
Finlandia: Ahem.
America mi ha fatto sanguinare gli occhi mentre parlava di Harry Potter, ma Arthur mi ha preceduto kedavrizzandolo AHAHAH
Poi Giappone si da molto da fare eh? AHAHAH Stimo Ungheria per questo uwu Se vedemo tra due minutes con la recensione per il prossimo capitolo! (Ci sarà da divertirsi coi Nordici uwu)
Hasta la Pasta!
Ellie01 :3

Hai fatto benissimo ad aggiungere harry potter! Anche io lo adoro e aspettavo una fanfiction in cui arthur lo dicesse! Ho amato la battuta del fratello scemo di wikipedia, sono morta ahahah xD uuh le cose si fanno interessanti, chissà che succede adesso...
Fra_chan22

Sempre più bella e sempre più Spamano... Sto morendo dalle risate! Grandiosa! Ti prego continua e la prossina volta metti tante foto, grazie!

Noooo! America con il correttore mi ricorda me in quella che é la cruenta lotta contro il touch che vuole farmi passare analfabeta ed il correttore che vuole farmi passare per disgragica! Adoro! Non so da dove iniziare ma Ungheria Fangirl é troppo perfetta, così come Austria che, purtroppo si trova immischiato con la plebaglia. Russia mi fa venire i brividi e poi... C'é dello Spamano e dove c'é Spamano c'è speranza. Se in più c'è anche Gilbert, meglio ancora!
E detto tra noi, il mio fidanzato é austriaco: sembra di leggere i suoi messaggi su vazzzzap!
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 06:57 pm)

Yaaay viva gli arcobaleni e i rubinetti!
Adoro questa serie ho riso dall'inizio alla fine! Adesso mi metto a shippare Austria×Inghilterra. Sono perfetti!
Romano che appena sente "Ucraina" urla SIIIIIIIIIIIIIIIIÌ!!!!!! non so perché ma mi ha esaltato parecchio. Sarà perché l'ho sempre immaginato reagire così nel vedere i suoi incredibili airbag...di Ucraina, intendo.
I poteri sovrannaturali del comunismo!
In Unione Sovietica non sei tu ad aggiungere nei gruppi. È Russia che ti concede l'onore della sua presenza.
E rovina l'infanzia alla gente. Il mio povero Ita...niente vodka per te, Ivan cattivo!
Ma basta, passiamo alle cose serie. No aspetta, è una storia demenziale, non esistono cose serie! Perfetto, posso continuare a sparare cavolate. No dai ho finito.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, con i cari Nordici (soprattutto Ice...no ok basta)! Aggiorna presto mi raccomando...ci conto, eh!
Ps: Spagna sei un pedofilo!
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 04:53 pm)

Tu.Sei.Un.Fottuto.Mito!!!!!
DEVI continuare!!!
L'arrivo di altre nazioni mi fa più che felice e le loro discussioni mi fanno impazzire (dalla gioia ovvio)
Russia é l'unico che riesce ad entrare in un gruppo senza invito xD no aspetta anche Bielorussia o.o
Il triangolo no~ non l'avevo considerato~ *canta mentre disegna un doujinshi Rupru Ruchu (o almeno ci prova)*
Evviva Harry Potter e i correttori automatici (o t9)!!!!!!!! (sembra il titolo del prossimo sequel della saga di Harry Poter o.o) ahahahah e chi non vorrebbe vedere al cinema il nono film: Harry Potter e i correttori automatici....... Ok la smetto :/
Comunque..... Mi raccomando continua.... E voglio più foto sexy (non mi dispiacerebbero se fossero su certe nazioni dal fondoschiena d'oro xD).... Oh e potresti aggiungere altre nazioni??? Tra l'altro l'idea del gruppo "nordic 5" (é questo il nome che gli darei io xD) mi riempie di gioia quindi altro lavoro per te ;D
Grazie per aver sopportato il mio sclero di recensione :*
Un saluto hetaliano (eheh) da lastangel :D

P.S. Russia!!!!! Come osi dire al piccolo Feli che babbo natale non esiste!!!! Lui esiste!!! Vai a fargli una visita al polo nord così ci crederai anche tu (o ti congelerai il sedere russo) >.<
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 10:19 pm)

Già dalle prime frasi ho iniziato a ridere come una demente!
Beh, direi che è iniziato proprio bene questo capitolo, eh?
Ok, passiamo subito ai miei commenti sclerati!
Pizzaaa!!! <3 L'ho mangiata prima! (-_- Una cosa: ecchissenefrega?)
Ma allievi di cosa Prussia? Tu mica le sai fare come noi le pizze! Semmai sei tu che prendi lezioni! Cioeh!
Massì, la Spamano si guardava i culi a vicenda, dai!
Si si, ma Giappone aveva già fatto i gadget mentre scrivevi le frasi dopo, eh!
E ovviamente non poteva non esserci America, ovvio. ù.ù
Inghilterra che usa i metodi di Harry Potter per materializzarsi da Alfred e mettergli il correttore? Utilizzare la magia: lo stai facendo fottutamente bene.
*legge il riassunto di Harry Potter fatto da Alfred*
...
Che diavolo ci fa lì Renato Zero???
AVADA KEDAVRA!
Un fascio verde ha quasi colpito America? Non saranno mica... GLI ILLUMINATI! Oh, no, complottooo!
Un abbraccio, Adam! *sparisce nel fumo magico*
Lovi, sei stato grande! Mi hai spiazzato con quella battuta!
In Russia tu non vieni aggiunto nei gruppi, ci entri da solo.
E io sento odore di threesome!
Niente vodka per Russia? Siamo tutti quanti spacciati! :D Fuggite, sciocchi!
*Fugge*
P.S.: Deluso?! Mia cara, è stato magnifico! Mi hai fatto ridere a crepapelle! Davvero, ti sei superata, complimenti!

Pft hahahahahahah sto ridendo come una mongolide da mezz'ora giuro,hahahahahhaha sono troppo esilaranti,per non parlare della parte finale hahahhaha ''Spagna e la mia ossessione su Romano tra poco su real time'' no va bene la smetto che è meglio. Accidenti era da un bel pò che non leggevo cose comiche come queste ^^ *appena finito di leggere creppypasta*,cmq visto che per pigrizia mi scoccio di recensire il primo capitolo (strano mi sono decisa a recensire una storia) recensirò questi 2 capitoli qui,spero che per te vada bene. America la tua grammatica fa schifo fattelo dire .-. fortuna che ci ha pensato Inghilterra a metterti il correttore automatico (si è stranamente rilevato utile) poi Spagna che fa foto a Romano quando esce dalla doccia,e Francia che si fa foto non tanto innocenti hahahahah. Inoltre anche io amo Harry potter infatti stavo per saltare addosso ad America e strozzarlo per quello che stava scrivendo lol e povero Feliciano,Russia l'ha traumatizzato,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Momoe-chan ^^

Okay, non avevo tanta voglia di recensire perché sono pigrissima..

Però minchia se te lo meriti! :'D
Sto schiattando dalle risate u.u

Intanto Iggy potteriano è il mejo~!
Beh, Ungheria e Giappone, diciamo che anche loro sono fantastici! x'D
Mi dispiace solo che America sia l'unico a scrivere così, infondo hai ragione e.e
L'allusione ai 'bei ricordi' di Russia ha fatto partire il mio lato fangirl *w* [RuPru forever, da! ^J^]
E poi beh, che il grande Prussia abbia creato il gruppo, era ovvio... sta proprio bene in quella parte, da amministratore del gruppo. Non so come spiegarlo xD
Infine, nei miei best moments, Finlandia! XD NIENTE VODKA PER RUSSIA!

Con ciò ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^J^
Hasta la pasta~!

Kiky99;

WOOOOOW! !!!
TU. DEVI. CONTINUARE.
ADESSO.
Kekkonkekk... ops... volevo dire...
*sussurro Bielorussia* Continualacontinualacontinualacontinuala.
CONTINUALA.
Sennò niente cioccolatino u.u
Bye
Frosty

yeeeeee il nuovo capitolo!!!!!! *corre per tutta casa* (fortuna che non c'è mia madre sennò mi avrebbe filmata xD) l'arrivo di russia e bielorussia è stato fantastico, ah tra l'altro russia è riuscito ad entrare nel gruppo perché i russi controllano tutti i messaggi di whatsapp (seee...-.-) ah volevo sapere se magari riuscissi a inserire anche svizzera e liechtenstein (l'allieva di ungheria per gli yaoi xD) li adoro e saresti la persona che stimo di più in assoluto se riuscissi a inserirli *^* comunque fantastico anche questo capitolo!!

TU. SEI. UN. FOTTUTO . GENIO! devi continuarla ti prego è favolosa bravissssiiiimmmaaaa xD