Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

01/08/16, ore 23:40

Letto questo capitolo XD mi mancava la piccola Akiko!
Molto bella la prima parte, in cui Minato prende le difese dei due ragazzi, anche se purtroppo verranno marchiati per sempre dal loro passato di traditori ç_ç poveri piccoli! Danzo, come al solito, mi sta antipatico u.u
Siamo arrivato al punto di dover ricorrere a un'alleanza, e ovviamente chi si manda a cercare di reclutare personale? Due ninja diligenti, con dietro una grande esperienza alle spalle, uomini dalla condotta impeccabile u.u NO, TUTT'ALTRO XD ci mandiamo i due ragazzini! Ma va bene, infondo i protagonisti sono pur sempre loro, no? XD
Akiko ha sempre avuto dei dubbi su questo fantomatico scontro con Madara, che per lei resta pur sempre una figura quasi paterna [anzi, nonnerna (?)], e francamente anche io sono dalla parte di Madara XD tsukujomi tutta la vita! MUHAAHHA

22/12/14, ore 12:29

Saretta come promesso festeggio la mia libertà con la tua storia! :)) Avevo ben ragione di credere che tu stessi esagerando lamentandoti di questo capitolo perché seppure un pó corto, questo non posso negarlo, mi è piaciuto comunque ** Bellissimo a dir poco Minato che chiude la boccaccia di Danzo! Quanto ho goduto non immagini **Amo qurll'uomo :') Dolcissima Akiko come sempre con quel briciolo di impazienza dovuta all'entusiasmoma soprattutto perché non riesce a sopprimere quello affetto che la lega ancora al nonno Madara :'( Mi chiedo davvero a cosa la porterà questa consapevolezza. Sono curiosa come sempre ** Brava Saretta, continua così! ;)

20/12/14, ore 21:08

Ciao tesoro
Che bello che hai aggiornato, sono così felice. Scusami se non ti ho risposto agli altri messaggi, ma il sabato per me è un inferno T_T, dopo ti rispondo :D, promesso
Tornando alla storia, è semplicemente bellissima, dico davvero.
Come si permette Shimura solo a offendere e a dubitare di Akiko e Obito, giuro che lo sistemo io. Ma tanto c'ha pensato Minato (adoro quell'uomo) a zittirlo xD. Stupendo il modo in cui ha parlato di Obito e Akiko e del discorso che ha fatto su di loro. Ha detto (che alla fine quello che hai scritto tu) delle parole che mi hanno commosso, dico sul serio. Sei stata bravissima
Grande Fugaku quando gli ha fatti sedere dietro di lui perché sono Uchiha. Amo gli Uchiha, non mi stancherò mai di dirlo xD.
Adesso stanno studiando un piano per far fronte alla guerra contro Madara (il solito cattivone xD), e che carina Akiko che si scusa per aver interrotto Minato, spiegando quello che verrà fatto.
Che dire, i miei complimenti, è vero, il capitolo è corto, ma è comunque bellissimo. I miei complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E grazie per avermi inserita nei ringraziamenti. Sei un tesoro
Adesso vado a rispondere a tuoi messaggi e recensioni. **corro come una disperata**
Un bacione grande
Lety