Stardust - A Magic Story Of Different Worlds
di Kamala_Jackson

16/07/15, ore 14:07

Come minimo č un demone di un qualche genere... Magnum il tuo incantesimo si sta allenantando...
Milla

22/12/14, ore 16:32

T^T Perdonami! T^T
Ho passato un periodaccio per colpa di quella maledetta scuola babbana! >.< Non ho scritto, non ho letto, non ho neanche aperto EFP. Ho praticamente annullato la mia vita per darci dentro con lo studio, e queste vacanze... Dei, come le ho aspettate!
Perciò, adesso che ci sono, devo recuperare. ;)
Allora, partiamo dal capitolo precedente.
Leggere di Katniss che saluta Nessie e di lei che gioisce come una bimba patatosa è stato troppo dolce! *-* Ero tutta un cuoricino xD E la parte della Chimera? Tutta la mia stima per Travis e Connor xD
La prima lezione di volo poi... Hai aggiunto Madge! *-* Quella poveretta nessuno la prende in considerazione xD
E tutti che si adoperano per salvarla... Aww patatosi! *-*
Amo te, amo come scrivi, amo il Crossover. Il fangirlismo è praticamente assicurato.
Dei, devo calmarmi e andare al Capitolo più recente invece xD
Allora, devo farti un ulteriore complimento: le descrizioni
Perché quando Clary ha visto la... bestianonidentificata io tremavo e svenivo con lei xD
A parte gli scherzi, sul serio, bravissima! E questa storia mi ha incuriosita molto ( essendo io ignorante in materia Shadowhunters ) dato che da anche un po' inizio a... l'azione vera  e propria!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e con questo concludo la mia RecensioneRiparativa e auguro a te buone feste ^^
Alla prossima, Lia, e continua così! ;)

21/12/14, ore 20:30

Ciao tesoro e grazie per avermi dedicato il capitolo :) Come ti ho detto se non sei sicura su qualcosa chiedi senza problemi (le saghe in cui sono pių ferrata sono Twilight, Hunger Games e Shadowhunters).
Secondo me Clary ha visto qualcosa di molto peggiore... e intanto iniziano a riaffiorare i ricordi che proprio Magnus le ha cancellato... Oscure presenze a Hogwarts! Ne sapremo di pių nel prossimo capitolo?
Buon Natale in anticipo se non dovessi aggiornare prima :*
Greta