Winx Club: Memories Helia.
di blackjack0999

21/12/14, ore 20:54

Ciao blackjack0999, eccomi a leggere, come promesso. Dunque, noto che ti stai ispirando alla sesta serie. Si, se non ricordo male questi eventi si riferiscono al terzo episodio. Stella è la solita odiosa, Helia si allena, ma non cessa la sua caccia alla verità. Chissà che sorprese ci riserverà in futuro, huhu! Alla prossima. Tressa.

21/12/14, ore 20:17

Ah Helia era quasi riuscito a trovare le leggende e i poteri legati alla situazione ma tutto è sfumato.
Comunque bello questo capitolo con numerose annotazioni di Helia sulla situazione e anche su Fortezza Nera.
So chi sono i personaggi di cui Helia sembra non gradire il ritorno ma non voglio dirlo per non rovinare la suspans a chi si è avvicinato per puro caso a questo capolaoro e deve ancora leggere le alte storie.
Comunque il tempo passa e l'orologio si sta avvicinando il momento in cui le parche taglieranno il filo della sua vita.

21/12/14, ore 16:48

Ciao blackjack^^
Peccato che il libro in cui c'erano le informazioni su Lilith Bloomix sia ridotto così male da non poter essere utile, però chissà, magari Helia troverà un altro modo per avere informazioni su questa fata.
Hai ben descritto l'episodio di Linphea, pur inserendo qualche variazione.
Io sì, mi ricordo bene di Fortezza Nera, ma non di quei due individui che Helia sembra conoscere... li hai già citati precedentemente nelle altre storie? Ho un vuoto XDD
Va beh, vorrà dire che avrò la sorpresa nei capitoli futuri XD
Bel capitolo e alla prossima.
See you soon. Marti :)