Breakfast at Tiffany's [Camp Rock]
di Cara_Sconosciuta

09/08/17, ore 23:35

dunque questa coppia è molto originale&ben resa(questo perchè  m piace moltissimo la shane/mitchie,sarà che sono x il multishipping&anche se vedo coppie che x me sono notp io rispetto gli altri,poi ho obbiettività in quanto1buon lavoro lo è a prescindere dai miei gusti)quindi qst jason/caitlyn è carina!senti in futuro scriverai qualcos'altro su questo fandom?

05/08/09, ore 17:35

Billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Io prima amavo le Naytlin ma poi tu mi hai fatto piacere anche le Jaytlin sono mille volte più belle!E' la mia seconda coppia preferita (Ovviamente la prima è Smitchie!Ma anche questa è coppia bella).Comunque bella storia!

08/06/09, ore 21:38

Che carini..complimenti!!xDDDDBrava!!^^

07/12/08, ore 23:59

Noooooooooo!!! Non è possibile! Ma io la amo questa storia O.O E'... E' meravigliosa >.< Bravissima O.O

12/11/08, ore 15:28

mamminaaaaaaa *.* è favolosa!Così dannatamente bellissima e dolce ** è davvero incantevole,anche il pairing è gradevole per cui scorre benissimo!Una tua degna creazione,davvero bella,mi è piaciuta molto!Complimentissimi!

12/11/08, ore 14:50

Ok,Tempe(snza offesa)questa è decisamente molto più stupendevole dell'altra(lo so sono anch'io un pò romanticona come Jason)e questa coppia mi piace ancor di più!!E quel bacio...ah quel bacio...è semplicemente stupendevole!!L'idea dei cigni lo è ancor di più,ma è vera???Comunque complimentissimi,davvero complientissimi,mi ci voleva proprio una caramella dolce come la tua per farmi passare della testa quello stupido del mio ex...bravissima!!!bacionissimi kry

11/11/08, ore 18:59

mille complimenti come al solito! girovagavo nel tuo account alla ricerca di un possibile aggiornamento di JoBros, e ho trovato questa...fantastica, e Jason è insostituibile...hai fatto anche meglio di Owls!! coppia strana, è vero...ma l'hai resa davvero, davvero bene!!ciao!!

11/11/08, ore 10:19

Se Owls è stata bella questa è stupendissimamente bella! Come minako shippero caldamente questo pairing e scritti da te sono ancora meglio insieme. Adorabile l'idea della colazione da Tiffany, del modo in cui Jason si presenta e si fa conoscere con la famosa lista, è proprio da lui aver comprato Uccelli di Rovo pensando fosse un libro specializzato anzichè un romanzo xD I cigni sono stati la ciliegina sulla torta, per non parlare dei gesti di lui di abbracciarla, di baciarla... puro romanticismo e dolcezza ma senza essere stucchevole. Non aggiungerò che finirà nei preferiti perchè è scontato. Complimenti.

09/11/08, ore 22:07

Cioè... cioè... Io semplicemente la adoro!** Jason, i cigni, Caitlyn, Tiffany... tutto. E' tutto perfetto. Un quadro delicato per una storia dolcissima.<3 Fin da quando ho visto il film, ho intuito che questa coppia avrebbe potuto avere delle meravigliose sfumature e tu sei riuscita a coglierle in pieno. Sisì... Ovviamente è finita dritta tra i preferiti. Ricambierò presto con la tua Phane, non temere!<3 Grazie, grazie, grazie davvero per avermela scritta, socia!=3 Un bacio enorme!=* (Solo una cosa, il cognome dei Connect 3 è Grey, non Green, hai sbagliato colore!=P)