Dream On
di Black_Star

ciaoooooo e bellissimo il tuo 1° capitolo mi è piaciuto moltissimo^^ non vedo l'ora di leggere e commentare il tuo prossimo capitolo^^

Mmh, devo dire che come inizio non è male! Non so perchè, ma Marie mi sta simpatica XD E Rufy è sempre il solito! Attendo lo sviluppo della storia per dare un giudizio migliore ;) Ciao!

come inizio è davvero molto carino...la fanfic promette bene. Sono curiosa...aggiorna presto mi raccomando!!! ciao e complimenti!!!^^

Molto carina! Premettendo che io di solito mi concentro su FF ZoroxNami, questa storia è stato un piacevole cambiamento! :) Mi piace il tuo modo di scrivere, e senza dubbio questa Marie mi ha fatto una buona impressione, una ragazza semplice e alla mano. Sono proprio curiosa di leggere il seguito! (Tra parentesi: ovviamente io punto sul fatto che ci sia anche un minimo accenno zoroxNami xD)

ciauu...beh...ke dire...la storia promette bene ;)....quindi CONTINUALA! XD...rufy 4ever XD....beh....al prox cappy! XD...ciauuu

sembra interessante! spero di pter leggere al più presto il prossimo capitolo, così da poterti dare un buon giudizio!! ciao!ciao!!^^

bè non sembra male! vediamo se sai continuare bene la fanfic!

complimentissimi, la tua storia mi piace davvero tanto. non vedo l'ora di vedere come va avanti. tra le altre cose adoro le storie in cui compare anche ace!