In the heart
di Papillon_

24/12/14, ore 14:44

Volevo complimentarmi con te per questa incredibile storia. I personaggi sono così reali, con tutte le loro paure, i loro sentimenti e le loro convinzioni. Ogni volta che leggo mi sembra di essere tutto così reale. Ad esempio nella scena con Dave ho avuto veramente paura, anzi ero completemente terrorizzata. E quando è arrivato Blaine ero talmente sollevata che mi sono quasi messa a ridere. E l'ultima scena mi ha fatto sorridere per la dolcezza. Hai uno stile secondo me molto delicato, carico di significato. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/12/14, ore 16:42

Penso che tu abbia una specie di -- potere magico. Sì. Potere magico, in grado di strapparmi via il cuore ogni singola volta.
Ti dirò, aspetto questo capitolo da sempre. E non per Karofsky - Dio, ho avuto davvero paura quando si è trovato da solo con Kurt -, ovviamente. Ma perché è come se Kurt avesse *bisogno* di sentirsi dire da Blaine che è bellissimo, perfetto anche senza il suo trucco e le sue lenti.
Meraviglioso - ma ormai è normale Je, tu crei meraviglie ♡
Un bacio!

21/12/14, ore 22:53

.... grazie grazie grazie. ... David arrestato, grazie al cielo. Allora non sei proprio così sadica. E poi la dolcezza nel descrivere la pulizia del trucco. .. stupendo! Buon Natale dolcezza. ♡♥ M-